annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio

Forse la tua risposta era riferita ad altri film...Comunque vorrei capire la "traduzione" in digitale delle credenziali sulla fascetta della vhs :
    42rr.jpg
    Hi-fi Stereo uguale DD 2.0 , Dual Mono, altro?
    Davo per buono le info dell'articolo, non so effettivamente quale sia il mix del film in italiano e sul BD nello specifico.
    Il retro della confezione riporta effettivamente Mono per l'italiano

71ocHo32o7L._SL1060_.jpg

Se ricordo bene anche nella VHS di Terminator di Cecchi Gori riportava Hi-Fi che era comunque mono poi la traccia. Era semplicemente incisa in Hi-Fi su VHS. Poi tu c'hai sta vhs, come lo senti il film? Se il suono è sempre lo stesso in tutti e due i canali, vuol dire che è mono, in barba a loghi a cazzum sulla confezione.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la più pallida idea del perché molti blu ray di catalogo della Disney hanno tutte le lingue possibili e immaginabili tranne l'italiano?
    Perché sinceramente è una cosa abbastanza scocciante, io i film li guardo in inglese ma i miei fratelli spesso preferiscono l'italiano quindi avere l'opzione almeno per la roba Disney per me è abbastanza importante ma sembra quasi a dispetto a questo punto.
    Ci sono casi assurdi come Bianca e Bernie che non ha l'italiano ma Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri invece sì che sinceramente non mi spiego.
    Capirei non far uscire i film come con Land Before Time (che ha l'italiano ma qui non è mai uscito, ovviamente non Disney) ma mi pare bizzarro che non lascino perlomeno un'opzione per importatori, forse ci sono film che hanno avuto distribuzione subappaltata e non vogliono cacciare il grano per il doppiaggio?
    E' tutto a cazzo in sto settore, non c'è un criterio che sia uno. Tutto a caso, ormai c'ho rinunciato a capire. Comunque, se ricordo l'andazzo degli ultimi anni, l'italiano lo accorpavano al gruppo dell'est europeo per i titoli di catalogo, mentre per le novità alla germania, quindi se tu compri dischi UK penso sia difficile che ci sia l'italiano. Comunque non c'è una regola. Se vedi il set, noti che è tutto un po' a caso o a fasce temporali.
    Ultima modifica di Maddux Donner; 23 settembre 19, 01:15.

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Ma vivadddio che c'è il mono originale italiano. Queste uscite per me sono ossigeno. Sto erò ancora aspettando fuga da los angeles accidenti.
    Forse la tua risposta era riferita ad altri film...Comunque vorrei capire la "traduzione" in digitale delle credenziali sulla fascetta della vhs :
    42rr.jpg
    Hi-fi Stereo uguale DD 2.0 , Dual Mono, altro?

Lascia un commento:

• Det. Bullock
    ha risposto
    Qualcuno ha la più pallida idea del perché molti blu ray di catalogo della Disney hanno tutte le lingue possibili e immaginabili tranne l'italiano?
    Perché sinceramente è una cosa abbastanza scocciante, io i film li guardo in inglese ma i miei fratelli spesso preferiscono l'italiano quindi avere l'opzione almeno per la roba Disney per me è abbastanza importante ma sembra quasi a dispetto a questo punto.
    Ci sono casi assurdi come Bianca e Bernie che non ha l'italiano ma Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri invece sì che sinceramente non mi spiego.
    Capirei non far uscire i film come con Land Before Time (che ha l'italiano ma qui non è mai uscito, ovviamente non Disney) ma mi pare bizzarro che non lascino perlomeno un'opzione per importatori, forse ci sono film che hanno avuto distribuzione subappaltata e non vogliono cacciare il grano per il doppiaggio?

Lascia un commento:

• Dario65
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Ma vivadddio che c'è il mono originale italiano. Queste uscite per me sono ossigeno.
    In effetti, con 'sto audio stanno un poco esagerando. Lamentarsi di tutto, alla fine, è come lamentarsi di niente.
    Per non dire che, in alcuni casi, la traccia originale è d'obbligo. Anzi, personalmente metterei un "warning!" se venisse meno...

Lascia un commento:

In esecuzione...
X