annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh bho, potrebbero anche aver sbaraccato, succede spesso con ste etichette che lavorano "aumma aumma". Vedremo.

Commenta

• Come mai quando "Blow out" uscì in home video (Vhs, Domovideo) il film era marchiato Orion, mentre nella "De Palma Film Collection" (BD, Koch Media) è attribuito a MGM?
      "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Orion fu assorbita da MGM nel 1997.

Commenta

• Vero,ok. Nello stampigfliare i crediti ed il copyright però Koch Media trascrive pure l'amena Viscount Associates; mentre Orion o finanche Amazon non compaiono da nessuna parte.E sarà senz'altro tutto ineccepibile in termini legali, tuttavia messa giù così sembra non voler "fare ombra" alla Metro, indicando (anche) chi ha creduto e sostenuto il film dall'inizio. Un rischio finanziario che d'altronde è alla base del dissesto con sopravvenuto assorbimento di Orion e di altre realtà indipendenti da parte delle major, per altro a loro volte mangiate da...

Commenta

• Dà un bell'incremento il BD de "Il Mestiere delle armi" del marstro Olmi? Il DVD già ce l'ho.

15uuuuu.jpg

Commenta

• Dal 20 settembre the lost boys in 4k

Everybody Lies...

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                Dà un bell'incremento il BD de "Il Mestiere delle armi" del marstro Olmi? Il DVD già ce l'ho.

15uuuuu.jpg
                Lo voglio sapere anch'io see è decente. Ignoravo ci fosse il blu ray.
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Fa parte di una collana "Luce" ci sono diverse uscite.

Sinceramente non ho info a riguardo. Tanto vale tentare. Nel caso lo restituite.

Commenta

In esecuzione...
                  X