annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mah, fossi in te userei la ps3 per leggere tutto (e presto lo farò, non appena l'avrò comprata :lol
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Ciao a tutti.
      Qualcuno di voi per caso ha già visto la director's cut di "Halloween 2"e mi saprebbe dire se merita ?

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
        Mah, fossi in te userei la ps3 per leggere tutto (e presto lo farò, non appena l'avrò comprata :lol
        ah legge anche divx???
        porca paletta, allora ho risolto tutti i miei problemi :lol:

(se solo avessero lascaito quella caspita di retrocompatibilità con i giochi ps1 e ps2 :contrariatoo
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Sì sì, legge anche i Divx.
          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• a leggere tutto questo mi state facendo venir voglia di rinnovare il mio sistema home theater con tv e lettore annessi xD devo resistere xD devo aspettare il 3d xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Dopo tante ricerche ho finalmente preso il Dvd di Appuntamente a Belleville :P
                Entrato anche nella mia collezzione This is It ^^

Commenta

• collezione con una z :ilsaggiodice: xD
                  io è da terminator salvation che non compro più dvd...voglia inconscia di rinunciarci a favore del blu? :uhhm:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Erroraccio xD
                    Comunque io qualche DVD lo compro ancora ^^
                    Belleville ho fatto una faticaccia a trovarlo in Dvd, figuriamoci in BR (Sempre se è uscito su questo formato)

Commenta

• Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                      Dopo tante ricerche ho finalmente preso il Dvd di Appuntamente a Belleville :P
                      cavoli! ti invidio! :lingua:
                      Qual'è il prezzo di appuntamento a belleville?

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• la mia filosofia d'aquisto è questa:
                        capolavori e cult personali in brd anche facendo up-grade mentre i film buoni in dvd.

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
                          Originariamente inviato da Obi-wan Kenobi
                          Dopo tante ricerche ho finalmente preso il Dvd di Appuntamente a Belleville :P
                          cavoli! ti invidio! :lingua:
                          Qual'è il prezzo di appuntamento a belleville?
                          9 euro e 90 ^^
                          Maul anche io seguo questa filosofia.

Commenta

• la seguo anche io (se avessi disponibilità rifarei tutto in blu, ma se dovessi iniziare domani prenderei solo i film che mi sono piaciuti tanto)...

Commenta

• Più o meno è quello che sto tentando di fare, prezzo Blue-Ray permettendo.

Commenta

• Curiosità mia... i DVD (dischi in generale), sarebbe meglio tenerli in orizzontale o verticale? Più uno li guarda più si "rovinano"? E i BD "durano di più"?

Io di solito li tengo in verticale: ho sempre pensato che in orizzontale si deformassero... :huh:

Commenta

In esecuzione...
                                X