annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be la versione 2 dischi a mio avviso è molto buona.. gli extra sono tra i più esaurienti che abbia visto (ovviamente paragonando ad altre versioni 2 dischi)...
    però si..in effetti c'è questa bella notizia della warner (sperando che quell italiana si comporti di riflesso).. ultimate collector's edition con dentro il dvd del cartone animato "gotham knights".. può essere davvero molto bello..

una curiosità.. ma la collector's edition è diversa dal gift box dove di solito ci sono anche le statuette dei personaggi?

una collector's edition di solito come è formata?
    HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

Commenta

Dal più profondo dell'anima di chiedo di pazientare fino al prossimo autunno se le cose andranno come preventivato il bluray dovrebbe aver affossato il concorrente hddvd e solo questione di di scadenze di tipo commerciale.Il 90% del sowtware e oramai blu ray ma toshiba e microsoft nonostante l'agonia non hanno ancora mollato.Logico ti serva un lettore bluray quelli buoni arriveranno questo inverno e PREPARATI A VEDERE UN BATMAN come non prima audio si vocifera HDDTS in italiano Immagine in risoluzione piena nativa e una marea di special di tipo INTERATTIVO( di questo ne so ancora poco).E 'anche probabilissimo che per Natale escano le due nuove avventure in cofanetto collection spero d'averti almeno lontanamente convinto.

Commenta

Originariamente inviato da harvey dent
        una curiosità.. ma la collector's edition è diversa dal gift box dove di solito ci sono anche le statuette dei personaggi?
        una collector's edition di solito come è formata?
        beh credo che la collector's edition non abbia tanti gadget dentro, forse solo qualche chicca. Penso che di particolare abbia una custodia diversa, contenuti speciali diversi e sia a tiratura (leggermente) inferiore rispetto all'edizione "classica".
        Però sono tutte mie supposizioni, eh. Spero ti siano utili fino a che non risponda qualcuno che ne sa più di me . Grazie delle dritte comunque!

Originariamente inviato da korben
        spero d'averti almeno lontanamente convinto.
        beh effettivamente mi stai complicando la vita, nel senso che se prima ero indeciso ora lo sono molto di più xD No, seriamente l'esperienza interattiva mi attira parecchio e poi l'alta risoluzione video e audio...si si ...ti assicuro che ci sto facendo un pensierino

thanks
        [img width=420 height=200]http://img145.imageshack.us/img145/7100/vpervendettafinedelprolfy2.jpg[/img]

Commenta

Credimi l'attesa sarà ben ripagata .Inoltre rumors danno come sicura un mega box con tutti gli episodi in bluray sempre per Natale .
          Eventuali supercofanetti stile ultimo blade runner ti consiglio di prenotarli con larghissimo anticipo via internet .

Commenta

ma delle distribuzioni in italia si sa qualcosa?.. ahime sono quelle che contano..
            HEATH, YOU'VE CHANGED THINGS... FOREVER

Commenta

Come date di riferimento tieni sempre presente la window di sfruttamento di circa (mi pare) 4 mesi.
              Dando per scontata l'uscita del nuovo episodio per fine luglio ,qualcosa sicuramente uscirà a giugno.
              Probabilmente la ultimate a cui ti riferivi.
              Il boccone più grosso secondo le previsioni sotto Natale in Italy ,novembre USA con il mega box bluray .e le versioni collection.
              La pazienza è la virtù dei forti. :biggrin:

Commenta

Ho intenzione di acquistare i DVD dei due film di Clint Eastwood sulla guerra di Iwo Jima "Flags of our fathers" e "Letters from Iwo Jima".
                So che c'è anche un cofanetto contenente tutti e due i film, qualcuno ce l'ha? Me lo consiglierebbe?
                Farei meglio ad acquistare quello oppure i due film DVD separatamente?
                L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Ne ho visto una collectors abbinata anche ai libri.
                  Buttati sul Blu ray come le finanze e i prezzi lo permetteranno.

Commenta

d'oh!
                    dopo aver letto la notizia in home non posso che ricordarmi dello sfogo (giusto) di korben, postato una pagina fa.
                    Il Blu-ray Disc pare abbia vinto...
                    non ne capisco tanto, ma tempo fa sentii che l'HD-DVD costava di meno (anche il lettore), durava di più nel tempo, aveva prestazioni migliori...insomma era migliore!
                    Eppure il mercato ha decretato la vittoria di un supporto, pare, inferiore :huh: (anche se di poco).
                    Che rabbia! Sì, sempre alta definizione è, e soprattutto col mio occhio poco allenato non credo di essere in grado di notare differenze tra i 2supporti, però tifavo per l'HD-DVD anche per i prezzi più accessibili e la durata nel tempo del disco...mah...quando c'è la sony di mezzo è difficile spuntarla..
                    [img width=420 height=200]http://img145.imageshack.us/img145/7100/vpervendettafinedelprolfy2.jpg[/img]

Commenta

All'epoca anche il betamax era superiore al vhs...

Commenta

Sono felice che sia finita questa logorante lotta... finalmente possiamo iniziare a comprare i dischi in HD senza problemi e paure! Aspetto con ansia il cofanetto Blu Ray di Indiana Jones..

Commenta

..incredibile e tutti quelli che hanno comprato i film HD-DVD? che fanno?..e praticamente allora i film editati in HD verranno rifatti in blu-ray?....io per ora non posso passare all'alta definizione....cavoli si ho il plasma HD-READY...il proiettore DLP...moltissimi film....e sono soddisfatto ..l'altra sera ho visto ratatouille e trasformer...cavoli che visione...certo in HD chissa' come si vedra'....ma come si fa a ricominciare da capo?....ricomprare tutte le saghe i grandi filmoni...mah?..gli va bene a chi comincia ora.....certo se uscira' il cofanetto di starwars....lo prendo di sicuro.... asd
                          Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia.......

Commenta

Io continuerò ad acquistare gli amatissimi DVD anche perchè non ho il lettore adatto e la TV adatta per vedere l'HD!!!
                            Quando cambierò il mio impianto mi evolverò anche io, credo comunque che dovrà passare ancora molto tempo!
                            Così magari i prezzi caleranno anche un po'!
                            L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

Originariamente inviato da leo
                              ..incredibile e tutti quelli che hanno comprato i film HD-DVD? che fanno?..e praticamente allora i film editati in HD verranno rifatti in blu-ray?....io per ora non posso passare all'alta definizione....cavoli si ho il plasma HD-READY...il proiettore DLP...moltissimi film....e sono soddisfatto ..l'altra sera ho visto ratatouille e trasformer...cavoli che visione...certo in HD chissa' come si vedra'....ma come si fa a ricominciare da capo?....ricomprare tutte le saghe i grandi filmoni...mah?..gli va bene a chi comincia ora.....certo se uscira' il cofanetto di starwars....lo prendo di sicuro.... asd
                              Scusa se hai già il lettore HD-DVD e qualche disco HD-DVD non vengono a togliertelo da casa.. l'unico intoppo sarà quello di dover comprare un lettore Blu-ray e da oggi in poi comprare anche dischi blu-ray... hai perso solo i soldi del lettore niente di più!

Io ho il tv Full-HD e fortunatamente, a casa, non abbiamo comprato nulla prima che questo giorno arrivasse.. ora credo che sia l'ora di evolversi e la Play Statio 3 sembra una buona alternativa.. speriamo solo che abbia l'uscita audio digitale compatibile con il vecchio 5.1 altrimenti ci toccherà trovare un lettore adatto

Commenta

E' arrivato il momento che mi compri una PlayStation 3... Sono rimasto un pò amareggiato per la "morte" dell'HD DVD, che purtroppo ora inizierà a prendere polvere sul mio mobile...

Commenta

In esecuzione...
                                X