annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io 500 days of summer l'ho preso su ebay, l'ho trovato a 10 euro :sisisi: invece le creature selvagge è caro anche da usato, probabilmente ci sono poche copie in giro xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
      Preso RocknRolla, Zodiac e la steelbook de Salvate il soldato Ryan.
      Devo proprio prendere Moon, edizioni?
      Poi aspetto sempre che calino 500 days of summer e Nel paese delle creature selvagge.
      Io avrei lasciato giù Ryan e RockNrOlla... però va a gusti naturalmente.
      Ieri ho preso Moon in BR, acqusito d'obbligo visto che personalmente lo reputo un gioiello di genere insieme a Destrict 9.
      Due perle.
      [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Quanto costa all'incirca Moon in bluray? E vale il bluray? Non so se comprarlo a scatola chiusa... :-\

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
          Quanto costa all'incirca Moon in bluray? E vale il bluray? Non so se comprarlo a scatola chiusa... :-\
          Vale tutto il prezzo che costa in BR.
          22 euro, ma diamine è un gioiello di film.
          Il figlio del duca bianco si è dimostrato una grandissima promessa.

Sam Rockwell poi da oscar, e lo dico sinceramente.
          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
            Oggi ho preso con somma gioia I Gremlins in DVD a 5 euro :musino:
            Non so se prendere il primo Halloween di Carpenter...

Per gli amanti del genere Horror cosa mi dite?
            DVD un disco a 9.90 euro ne vale la pena?
            ho letto ora.... comunque assolutamente si!!!! il primo halloween è d' obbligo per gli amanti del genere (anzi del cinema in generale)...io ho trovato ieri il dvd del non aprite quella porta del 73'...a 3 euro!!!! :musino: :musino: OBBLIGO D' ACQUISTO...

Commenta

• Grande!! :P
              Domani vado a prenderlo :sisisi:

Commenta

Originariamente inviato da Devil-lex
                Preso RocknRolla, Zodiac e la steelbook de Salvate il soldato Ryan.
                Devo proprio prendere Moon, edizioni?
                Poi aspetto sempre che calino 500 days of summer e Nel paese delle creature selvagge.
                Io avrei lasciato giù Ryan e RockNrOlla... però va a gusti naturalmente.
                Ieri ho preso Moon in BR, acqusito d'obbligo visto che personalmente lo reputo un gioiello di genere insieme a Destrict 9.
                Due perle.
                RocknRolla l'ho preso a scatola chiusa perchè mi incuriosisce, come Zodiac.
                Ryan lo vidi da piccolo ma lo ricrodo pochissimo quindi l'ho preso e poi l'edizione è troppo cool.
                Non ti piace Ryan?

Commenta

• RockNRolla mi è piaciuto veramente poco.
                  Zodiac gran bel film, e Ryan lo trovo un film godibile...
                  Però se dovessi scegliere lui o Moon, senza ombra di dubbio il secondo.

Commenta

RockNRolla mi è piaciuto veramente poco.
                    Zodiac gran bel film, e Ryan lo trovo un film godibile...
                    Però se dovessi scegliere lui o Moon, senza ombra di dubbio il secondo.
                    Ma non c'è problema, prenderò anche moon. :sisisi:

Commenta

• Io lo consiglio caldamente, se poi ti piace parecchio il genere ti piacerà veramente molto

Commenta

• W la fantascienza.

Commenta

• allora, il mio home theater ha i diffusori collegati all'amplificatore tramite cavo plug (penso xD )...vorrei cambiare amplificatore ma ho notato che quasi tutti hanno gli ingressi per i cavi plug solo per le 2 casse posteriori ed il centrale, mentre per le 2 anteriori e il subwoofer ci vuole un altro cavo...ora, esiste un adattatore che trasformi il plug in qualcos'altro? in modo da collegare anche le 2 anteriori al nuovo amplificatore?
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Io mi chiedo con che cuore da certe parti utilizzino delle fascette in plastica e le stringano con tale forza da distruggere (sì, in alcuni casi addirittura distruggere) le custodie dei DVD/BD. Con che cuore... :contrariatoo:

Commenta

• non dirlo a me, la trilogia di star wars rovinata per sempre :'(

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                                Io mi chiedo con che cuore da certe parti utilizzino delle fascette in plastica e le stringano con tale forza da distruggere (sì, in alcuni casi addirittura distruggere) le custodie dei DVD/BD. Con che cuore... :contrariatoo:
                                Ma più che altro, ridotte così non se le compra nessuno. :contrariatoo:

Ragazzi ma guardate che edizioni esistono in USA (anche la Germania sta messa bene) di alcuni film a noi pervenuti in semplici edzioni a disco singolo con custodia economica. :nono:
                                http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_no...mp;x=0&y=0

Commenta

In esecuzione...
                                X