annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FelixFelicis

sbaaaavooo... ma quant'è bella?! :musino:
    che cos'è????? :musino: :musino: :musino:
    "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Ho preso Sherlock in DVD e Tf2 in BR questa mattina.
      Il commesso di Euronics mi dice prendendo in mano TF: Questo è un BR...
      Io: Sì sì.
      E lui: Ah no perchè certi non sanno manco cos'è, non volevo ti fossi sbagliato.
      Io: :uhhm:
      Siamo messi bene. xD

Commenta

• Noooo! ma perchè La Prima Cosa Bella esce solo in DVD, mentre certi prodotti come io loro e Lara e altri film italiani escono anche in BR?!
        La P. C. B. ha una fotografia bellissima che meritava una qualità BR!
        The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• ahaha il commesso ne avrà visti parecchi per dirti una cosa simile xD non sanno nemmeno quello che comprano :
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
            Noooo! ma perchè La Prima Cosa Bella esce solo in DVD, mentre certi prodotti come io loro e Lara e altri film italiani escono anche in BR?!
            Perché non è Verdone o un cinepanettone. Ergo: non conta niente... :

Commenta

• purtroppo hai ragione felix...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                http://www.ciao.it/Aiwa_AVJ_X77__567476
                questo, è un combinato home theatre+lettore dvd/amplificatore...
                questo sarebbe il tuo?

Commenta

• yes, esattamente :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
                    Noooo! ma perchè La Prima Cosa Bella esce solo in DVD, mentre certi prodotti come io loro e Lara e altri film italiani escono anche in BR?!
                    Effettivamente.
                    Comunque non sono ancora convinto di prenderlo...
                    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Infatti io il dvd non lo prendo, sono sicuro che più in là uscirà in bluray.
                      The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Ragazzi ieri ho visto il BR di TF2. Sarebbe questo il motivo per abbandonare la mia collezione di DVD?
                        Non dico di rimanere deluso, colori più vivi, sonoro poco più pulito ma tutta la fantomatica differenza tra DVD e BR non c'è per niente.
                        Posso capire se uno vede film con un lettore DVD con presa scart, il paragone così non c'è ma se uno vive di PS3 con hdmi la differenza tra i due formati è infima.

Commenta

• Ma su che tv l'hai visto?

Commenta

• Ho un 46" LCD Full HD.

Commenta

• Ecco... temevo una risposta simile.
                              Non so... io già su un 19'' HDReady ho notato i miglioramenti... grandi miglioramenti...
                              Ora mi hai messo qualche dubbio in più però. :?

Commenta

• ma io credo che il discorso sia molto soggettivo,quello che per devil può sembrare irrilevante per un altro è un abisso. asd
                                poi secondo me sui film nuovi c'è meno differenza rispetto a quelli un pò più vecchi rimasterizzati apposta in HD per il blu ray,tenendo sempre conto che ci sono blu ray fatti come si deve e altri fatti con il c**o. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X