annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Pancho84
    Originariamente inviato da DARTHMAUL
    Originariamente inviato da FelixFelicis
    Esatto. Anche perché poco tempo fa ho rivisto qualche scena e mi è sembrato che la qualità del dvd non fosse gran che... sbaglio?
    esatto,ma poi un pò di tempo fa ho noleggiato la vecchia edizione blu ray senza extra ed era uno spettacolo. asd

http://www.blu-ray.com/movies/Pans-L...h-Blu-ray/611/
    Azzo, che qualità!!

Scusatemi, è che non sono abituato a certe cose. Fortunatamente tra qualche mese la storia cambia!! ;D
    Non sto più nella pelle, davvero!

E dato che le mie preferenze cadono sugli LCD si tratta "solo" di scegliere la marca giusta.
    Certo che vorrei vedere dal vivo questa fantomatico KURO... :-\
    anche LCD si la cava bene con i brd. asd

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
      insieme alla metal box dvd o brd del labirinto del fauno e il brd di predator hunter edition pieno di extra e con un nuovo master in HD fatto per l'occasione mamma quanti soldi se ne andranno quel giorno. :lol:
      il labirinto del fauno in blu-ray con contenitore steelbook??
      è la volta buona che me lo compro asd

credo sia x-box o un lettore hd-dvd.
      cmq non vedo dove sia il problema visto che c'è massima interscambiabilità tra brd 2-d e 3-d. :seseh:
      ma tanto a me dei br 3-d non me ne frega 'na cippa asd
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• non te ne frega adesso :uhhm: neanche del blu ray te ne fregava appena uscito xD
        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Quindi il 7 luglio si comprerà sia Wolfman che il labirinto del fauno. :sisisi:
          Voi che avete l'ed. 2 dvd con libricino custoditela gelosamente, a meno che non volete il BR.

Commenta

Originariamente inviato da Pancho84
            Esatto. Anche perché poco tempo fa ho rivisto qualche scena e mi è sembrato che la qualità del dvd non fosse gran che... sbaglio?
            esatto,ma poi un pò di tempo fa ho noleggiato la vecchia edizione blu ray senza extra ed era uno spettacolo. asd

http://www.blu-ray.com/movies/Pans-L...h-Blu-ray/611/
            Azzo, che qualità!!

Scusatemi, è che non sono abituato a certe cose. Fortunatamente tra qualche mese la storia cambia!! ;D
            Non sto più nella pelle, davvero!

E dato che le mie preferenze cadono sugli LCD si tratta "solo" di scegliere la marca giusta.
            Certo che vorrei vedere dal vivo questa fantomatico KURO... :-\
            anche LCD si la cava bene con i brd. asd
            Spe spe, che intendi?
            Te hai per caso un plasma?
            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

lo danno a 14/15eu. :seseh:
              :musino: Ma il blu-ray? Così poco?! Non che mi dispiaccia è! asd
              certo
              http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Limitata.aspx
              sbavooooo!!!

ormai i prezzi dei blu ray sono calati molto. asd
              Dipende. Il mediaworld dove vado sempre io ha ancora poco assortimento e prezzi piuttosto alti. Quando qualche domenica fa sono entrato per la prima volta alla fnac avrei voluto comprare tutto! asd

Commenta

• Wolfman è gia uscito con audio ita in UK,steelbook tral'altro

Commenta

• bellissima copertina, non la solita e banale nostrana...
                  ma amabili resti è v.m 14?
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    non te ne frega adesso :uhhm: neanche del blu ray te ne fregava appena uscito xD
                    si ma da dvd a blu-ray la differenza mi attira perchè riguarda la nitidezza dell'immagine, e io sono fissato per 'ste cose. Da br a br 3d di differenza non ce n'è, a livello di immagine. Il 3d è un espediente d'intrattenimento, che valorizza più che altro le scene d'azione (se fatto bene), vedere un The Prestige o un A History of Violence in 3d non mi cambierebbe assolutamente niente asd
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Appunto... sono appena tornato da Mediaworld. Hanno sempre gli stessi 4 blu-ray in croce e prezzi davvero scandalosi. Voglio una fnac anche a terni! :'(

Commenta

• Originariamente inviato da -Joker-
                        Wolfman è gia uscito con audio ita in UK,steelbook tral'altro

Il problema è il reperimento. :-\

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                          Appunto... sono appena tornato da Mediaworld. Hanno sempre gli stessi 4 blu-ray in croce e prezzi davvero scandalosi. Voglio una fnac anche a terni! :'(
                          vicino a casa di mia nonna il fnac è molto più caro e molto meno fornito del Mediaworld asd
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Bo... quando sono entrato nel fnac qualche settimana fa mi sembrava il paradiso! :lol: Una marea di blu-ray, la maggior parte sotto ai 15 euro.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Bo... quando sono entrato nel fnac qualche settimana fa mi sembrava il paradiso! :lol: Una marea di blu-ray, la maggior parte sotto ai 15 euro.
                              da Saturn molti blu ray tra cui il cavaliere oscuro a 9,90

Commenta

• Devo cercarne uno vicino Terni allora...

Commenta

In esecuzione...
                                X