annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    esatto, per adesso si guarda tutto comunque in 2-d. in futuro quando saremo pieni fino all'orlo di programmi partite e film in 3-d ci guarderemo la terza dimensione....senza star lì a cambiare tv ogni 2 anni...
    C'è da dire però che comprare adesso, o comunque da qui a fine anno, una tv in 3D tecnologicamente ancora abbastanza acerba non è la stessa cosa che comprarla tra 2 anni...

...ed io la tv devo comprarmela tra qualche mese!!! :banghead: :banghead: :banghead:
    "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
      raga, una domanda che mi balenava in testa da qualche giorno: la ps3 slim legge i dvd tranquillamente, come un normale lettore br, giusto?
      Certo e ne amplifica anche le qualità.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        Originariamente inviato da -Joker-
        Wolfman è gia uscito con audio ita in UK,steelbook tral'altro

Il problema è il reperimento. :-\
        Qual'è il problema??Su amazon uk è disponbile asd

Commenta

• si hai ragione pancho...il fatto è che per star dietro a tutte le innovazioni, bisognerebbe cambiare una tv all'anno...quindi uno come te deve pensare : comprare un formato "acerbo" ma che duri ancora un bel pò, oppure comprare un buon vecchio full hd, ma che comunque visto l'avvento del 3-d, è destinato a sparire?
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ragazzi un consiglio: devo comprarmi 2 cavi HDMI, per poter collegare il pc alla tv, e prossimamente la ps3. Ora, non me ne intendo molto di queste cose, al media world ho visto diversi cavi di varie marche, i cui prezzi oscillano tra i 10 e i 40 €..
            ..mi dareste qualche dritta per l'acquisto?
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• prendi quelle da 9.90 che dovrebbero essere 1.3b che vanno più che bene per vedere brd e dvd e giocare alla ps3. :seseh:

Commenta

si hai ragione pancho...il fatto è che per star dietro a tutte le innovazioni, bisognerebbe cambiare una tv all'anno...quindi uno come te deve pensare : comprare un formato "acerbo" ma che duri ancora un bel pò, oppure comprare un buon vecchio full hd, ma che comunque visto l'avvento del 3-d, è destinato a sparire?
                Eh,è una bella domanda! Certo che avendo un certo budget se dovessi propendere per il 3D avrei si l'ultima novità ma mi dovrei accontentare di una tecnologia ancora (probabilmente) acerba e non di un modello top di gamma. Al contrario, se andassi sul LED, potrei puntare al meglio!

Cercandone di capire il più possibile e restando sul LED, mi pare di capire che la tecnologia "local dimming" sia la migliore, anche se molto costosa. Mi confermate la cosa?

Questa tv mi attira parecchio:
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• questo 3-D con gli occhialetti è già passato... :

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
                    questo 3-D con gli occhialetti è già passato... :
                    E quando arriva quello senza?

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                      Originariamente inviato da DARTHMAUL
                      è ancora sperimentale ma c'è. :seseh: io ti consiglio un full HD se prendi uno schermo grande o HD ready per uno medio/piccolo che andranno sempre. asd

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
                        Originariamente inviato da Pancho84
                        Originariamente inviato da DARTHMAUL
                        è ancora sperimentale ma c'è. :seseh: io ti consiglio un full HD se prendi uno schermo grande o HD ready per uno medio/piccolo che andranno sempre. asd
                        Pensavo un 40/42".
                        Cosa ne pensi di quell'LG che ho postato prima?

Commenta

• comprato amabili resti in dvd a 17.90...dentro la confezione c'è un codice, se lo mandi al sito della paramount ti spediscono a casa il libro di amabili resti in regalo...forse è per questo che costa così tanto, pur essendo disco singolo senza contenuti speciali...se uno aveva in mente di prendersi già il libro, o di regalarlo a un amico, alla fine il dvd lo pagherebbe circa 10 euro...
                          40-42 pollici va benissimo il full hd...se era meno, meglio l'hd ready....
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

40-42 pollici va benissimo il full hd...se era meno, meglio l'hd ready....
                            Ma questa cosa non la sapevo. Come mai sotto i 40" non è consigliabile un full hd?

Commenta

• perchè la differenza è minima...non ti accorgeresti del miglioramento...più è grande lo schermo, più vedi meglio...

Commenta

• Thank you!

Caspita, guardavo le misure di un 42"...100x60 cm!! Stica!!
                                Si vede che sono abituato a vedere film con lo schermo da 21 del Mac, eh? :lol:

Commenta

In esecuzione...
                                X