annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è così complicato a trovarne di buoni... :sisisi:

Commenta

• il 3.1 non esiste ma sarebbe stato meglio secondo me...i 2 diffusori anteriori per le musiche e gli effetti, il centrale per i dialoghi e il subwoofer....
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
        anche io vorrei prendere un impianto audio ma ho difficoltà a trovarle separate dal lettore. ^^'
        Stesso problema... oddio, non mi ci sono messo mai d'impegno a cercarlo perché adesso come adesso non posso comprarlo però tutte le volte che ho buttato un occhio agli impianti audio nei negozi li ho sempre trovati con il lettore... ma io di lettori ne ho a valanghe!

Commenta

• io invece il contrario, pochissimi con il lettore xD
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
            Originariamente inviato da DARTHMAUL
            anche io vorrei prendere un impianto audio ma ho difficoltà a trovarle separate dal lettore. ^^'
            Stesso problema... oddio, non mi ci sono messo mai d'impegno a cercarlo perché adesso come adesso non posso comprarlo però tutte le volte che ho buttato un occhio agli impianti audio nei negozi li ho sempre trovati con il lettore... ma io di lettori ne ho a valanghe!
            le uniche casse che trovo separate sono quelle per PC. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
              Originariamente inviato da FelixFelicis
              Originariamente inviato da DARTHMAUL
              le uniche casse che trovo separate sono quelle per PC. :seseh:
              Bene... metti quelle... ma no scherzo xD asd

Commenta

• ma il 2.1...perchè l'hanno fatto? cioè uno spende un pò di più e si fa il 5.1...

Commenta

• Per chi non può permettersi di spendere quel "Un pò più" :biggrin:

Commenta

• ma allora rinuncio piuttosto..ma non tanto per il surround, quanto per i dialoghi spiattellati su entrambi i frontali...ma piuttosto rinuncio al sub xD

Commenta

• Ciao a tutti! Non so se questa domanda è già stata fatta da qualcuno, ma qualcuno sa dirmi se usciranno prima o poi in Italia i blu-ray de "La sottile linea rossa" e "Heat la sfida"?...grazie!!

Commenta

• Originariamente inviato da Neytiri
                        Per chi non può permettersi di spendere quel "Un pò più" :biggrin:
                        più che altro per chi vuole un buon home theater senza dover per forza avere 5 satelliti (con annessi fili che girano per la stanza) o l'effetto del suono avvolgente...
                        si lo so, alla fin fine è sempre meglio avere un 5.1, ma ho fatto un semplice ragionamento da utente "non purista". Io sono il primo a dire che il 5.1 è il meglio, ma uno che non è fissato con queste cose secondo me si accontenta.
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• ma allora meglio un 3.1, o eliminare il subwoofer...cioè per me il sub è la cosa più inutile dell'impianto...

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                            ma allora meglio un 3.1, o eliminare il subwoofer...cioè per me il sub è la cosa più inutile dell'impianto...
                            Ma stai a scherzà??? xD
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• hai notato qualche faccina che rideva? xD lo dico e lo ripeto, se potessi far fuori un elemento, farei fuori le frequenze basse, senza dubbio...

Commenta

• Ahhhhh eresia! Per me invece il sub è la cosa più bella dell'impianto, si può dire che ai suoi tempi lo comprai solo per quello.
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X