annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman 3
    ... fanno mille edizioni di qualunque film ormai... :biggrin:
    magari... :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
      Originariamente inviato da spiderman 3
      ... fanno mille edizioni di qualunque film ormai... :biggrin:
      magari... :lol:
      Bè dai... più o meno... xD

Io sono fiducioso, e aspetto. :seseh:

Commenta

• Mi piacerebbe averli in Blu-Ray la mia edizione da collezzione in DVD non me la toglie nessuno.
        Una delle migliori edizione che ho :P

Comunque ho preso Amabaili Resti in DVD e devo dire che la qualità è buona, peccato che sia priva di extra.
        [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• eh già, e costa uno sproposito..vabbè che c'è il libro, però....
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• ragazzi scusate, qualcuno sa quando uscirà il dvd di Fantastic Mr. Fox?

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Originariamente inviato da Bliss
              ragazzi scusate, qualcuno sa quando uscirà il dvd di Fantastic Mr. Fox?
              Pare il 25 Agosto: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...d&id=37077

(anche in BD http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...d&id=37078 )
              JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• bene, grazie

http://www.youtube.com/watch?v=II_g4_LSSRA  *Altair*Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte! ( SDA)

Commenta

• Voi che dispositivi avete collegato alle vostre mega tv di ultima generazione?

Lettori blu ray? Computer (Mac, magari)? Consolle varie?

Qual'è secondo voi la soluzione migliore per potersi godere in tutta tranquillità divx (risiedenti sul computer o su supporto), dvd e blu ray?
                  "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Io alla tv ho attaccato il blu ray, il dvd (che comunque con un cavo HDMI è di tutto rispetto) e Sky HD.
                    Per i film che scarico o attacco la chiavetta al blu ray che ha la porta USB, o direttamente al tv.
                    NOn ho nessuna consolle perché non sono un tipo da videogioco.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                      Io alla tv ho attaccato il blu ray, il dvd (che comunque con un cavo HDMI è di tutto rispetto) e Sky HD.
                      Per i film che scarico o attacco la chiavetta al blu ray che ha la porta USB, o direttamente al tv.
                      NOn ho nessuna consolle perché non sono un tipo da videogioco.
                      Grazie dell'info Socio. Ma come mai hai un lettore dvd collegato? Il lettore blu ray non li legge? :huh:
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                        Grazie dell'info Socio. Ma come mai hai un lettore dvd collegato? Il lettore blu ray non li legge? :huh:
                        No, no, li legge benissimo anche il blu ray. Ma sono un po' le manie di mio padre, non toglie mai nulla finché non esplode. Oppure li lascia lì anche dopo che hanno tirato le cuoia, perché la frase tipo è: "Quando ho tempo lo riparo" (col videoregistratore si è arreso 2 mesi fa dopo che era da un anno e mezzo che era morto). Poi è un dvd decoder, per cui ogni tanto lo usiamo ancora per registrare o vedere dei film vecchi che ci sono nell'hard disc. Probabilmente sarà dismesso del tutto in ottobre quando passeremo del tutto al digitale terrestre e registreremo solo con Sky o direttamente col decorder.

Commenta

• Io ho attaccato PS3, DVD.
                          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Ragazzi ho trovato un negozietto nascosto nei meandri della città di Roma e aveva certi DVD introvabili ormai ma a certe condizioni. ^^'
                            C'era il Re Leone, l'ed speciale 2 DVD del 2003 a 18.90 euro ma era troppo rovinata, HP 4 con copertina lenticolare idem, unica consolazione Alla ricerca di Nemo con cartoncino lenticolare :sisisi:, non al 100% delle condizioni ma accettabile, l'ho preso.

Invece per chi fosse della città, alla Mondadori su via del Corso c'è la stellbook del primo IronMan (non sapevo fosse arrivata da noi), sta a 22.00, euro altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto. :

Commenta

• Io solo Ps3, nient'altro visto che non serve, la Ps3 legge praticamente tutto... ma non ho ancora una Tv HD... l'avrò!

Comunque, se ho ben capito, nell'edizione Blu-Ray della Trilogia di Spider-Man, nel secondo c'è il 2.1? :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Neytiri
                                Io solo Ps3, nient'altro visto che non serve, la Ps3 legge praticamente tutto... ma non ho ancora una Tv HD... l'avrò!

Comunque, se ho ben capito, nell'edizione Blu-Ray della Trilogia di Spider-Man, nel secondo c'è il 2.1? :musino:
                                Infatti è proprio per questo che fà tentennare. E' molto più completa rispetto ad un normale blu ray.

Mmm... :-\
                                Eventuali contro?

Commenta

In esecuzione...
                                X