annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Sig. Creosote
    ho accattato il blu-ray di Fight club a 18 eu, ma lo devo ancora vedere (il blu-ray dico, non il film).
    che mi dite?
    è ottimo, video e audio veramente ok, 100' di extra più il commento audio.

Commenta

• Originariamente inviato da Billy83
      Originariamente inviato da Sig. Creosote
      ho accattato il blu-ray di Fight club a 18 eu, ma lo devo ancora vedere (il blu-ray dico, non il film).
      che mi dite?
      è ottimo, video e audio veramente ok, 100' di extra più il commento audio.
      denghiu!

Commenta

• comparazione dvd e nuova edizione di PREDATOR in lu ray:

http://www.avpgalaxy.net/website/art...ay-comparison/

Commenta

• Novità sull'esalogia di Lucas in BR?

Commenta

• a sto punto la farà direttamente in blu ray 3d xD
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A sto punto veramente. :seseh:

Commenta

• bè, non esce entro l'anno di sicuro, sennò si saprebbe...ergo uscirà almeno a metà 2011 se non più tardi, se le tv 3d prendono piede, zio giorgione non ci pensa 2 volte a riconvertire tutto....
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Novità sull'esalogia di Lucas in BR?
                  l'anno prossimo. :seseh:

Commenta

• l'importante è che migliori ulteriormente gli effetti speciali, e corregga un pò le cose che ha lasciato in sospeso con l'edizione dvd...

Commenta

• appunto l'importante è che sia fatta bene. :seseh:

Commenta

• non ci dovrebbero essere dubbi, dopotutto è la lucasfilm...potrei passare al blu ray solo per SW :sisisi:

Commenta

• Vediamo come la struttureranno questo BR e soprattutto come lo arricchiranno.
                          Fatemi sapere che per SW uno strappo alla regalo si può fare benissimo. :sisisi:

Commenta

• secondo voi quanto potrebbe costare tutta l'esalogia? 120 euro?

Commenta

• Io spero che mettano anche le edizioni originali... un cofanetto COMPLETO! Anche se non sarà così mi sa... ^^'

Commenta

• ALIEN ANTHOLOGY:
                                In Francia esce il 6 Ottobre! Si spera in una release continentale a questo punto...
                                Ci saranno 2 edizioni:
                                - L'edizione da collezione, con 6 BD a 60 €;
                                - L'edizione da ultra collezionisti limitata, con 6 BD + 4 DVD e il package a forma di uovo, a 130 €.
                                http://www.blu-ray.com/news/?id=4792

Commenta

In esecuzione...
                                X