annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -Joker-
    In realtà è alto quanto 2 Bluray :mrgreen:
    Mamma mia... :musino: e magari quei blu-ray sono anche a due dischi?
    Ma fammi capire. Tu ce l'hai?

non ho mai amato harry potter ma merita ogni tipo di rispetto per la saga che ha creato e con la cura con cui l' ha fatto ( capito twilight?!?!?!?!!? xD )
    Avrei un pò da ridire su questo, ma vabbè... asd

... comunque per quanto bello... non so se è il caso di spenderci tutti quei soldi ^^'
    Sembrano tanti. SONO tanti. Ma sono anche sei blu-ray e un modellino meraviglioso. Se consideri che a prezzo pieno sta a più di 200 euro è un affare pauroso!

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
      Originariamente inviato da -Joker-
      In realtà è alto quanto 2 Bluray :mrgreen:
      Mamma mia... :musino: e magari quei blu-ray sono anche a due dischi?
      Ma fammi capire. Tu ce l'hai?

non ho mai amato harry potter ma merita ogni tipo di rispetto per la saga che ha creato e con la cura con cui l' ha fatto ( capito twilight?!?!?!?!!? xD )

... comunque per quanto bello... non so se è il caso di spenderci tutti quei soldi ^^'
      Sembrano tanti. SONO tanti. Ma sono anche sei blu-ray e un modellino meraviglioso. Se consideri che a prezzo pieno sta a più di 200 euro è un affare pauroso!
      cioè ? asd harry potter ha messo su delle caratterizzazioni da fare invidia a varie saghe (ma anche quella appena inziata di percy jackson eh!)

Commenta

Be' felix, peculiarità da fan a parte, la saga di HP non ha sbagliato un colpo dal 2001. Bene o male sono tutti film ben fatti. :seseh:

Commenta

• Felix, non riesco a capire la tua indecisione riguardo le extended. Cosa hanno che non va?

Interessante l'offerta, sarei anche io tentato di prenderlo ma non lo farò.
          L'onironauta[IMG width=420 height=108]http://i53.tinypic.com/16kz995.png[/IMG]

Commenta

• No,ancora io non l'ho preso il castello ma considerate che vi viene 10 euro a Bluray quasi eh!

Commenta

• il punto è spenderli tutti in una botta...

Commenta

• cioè ? asd harry potter ha messo su delle caratterizzazioni da fare invidia a varie saghe (ma anche quella appena inziata di percy jackson eh!)
                Probabilmente parlo da fan perennemente scontento ma il potenziale che avevano tra le mani poteva essere gestito molto ma molto meglio. Il problema è che loro hanno comunque la certezza di fare un pozzo di soldi, quindi non gli importa tanto della qualità dei film.

Be' felix, peculiarità da fan a parte, la saga di HP non ha sbagliato un colpo dal 2001. Bene o male sono tutti film ben fatti. :seseh:
                Certo. E io li adoro e non so quante volte li ho guardati visto che li so tutti a memoria. Il problema è che potevano essere meglio... molto meglio.

Felix, non riesco a capire la tua indecisione riguardo le extended. Cosa hanno che non va?
                Io ora ho tutti i dvd. E' da tempo che sto pensando di comprare i blu-ray e ormai avevo deciso di aspettare che uscissero tutte le extended per fare la spesa fatta bene una volta sola. In questo modo avrei avuto i dvd più le extended tutte in blu-ray. Però questa offerta mi sta tentando molto...

Commenta

• scusate la mia ignoranza, cosa sono le extended???

Commenta

• Film in versione estesa e con molti extra inediti.

Commenta

• a ok grazie.... era quello che pensavo in effetti...

ma chi te lo dice che non ci siano le extended??

Commenta

• Dove? In questo con il modellino di Hogwarts? No, non ci sono. Hanno le copertine diverse e costano tipo 50 euro l'una. Impossibile! asd

Commenta

• Commenta

Dove? In questo con il modellino di Hogwarts? No, non ci sono. Hanno le copertine diverse e costano tipo 50 euro l'una. Impossibile! asd
                            eh?? ....ma a do si vendono si DVD, che so curioso ??? asd

Commenta

• http://www.ibs.it/blu+ray/chris-colu...891008328.html

http://www.ibs.it/blu+ray/chris-colu...891008311.html

I primi due.

Commenta

• ok, però nei negozi non si vendeno, giusto???....anche perchè non li ho mai visti a quel prezzo

Commenta

In esecuzione...
                                X