annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -Joker-

Li ho postati sopra :mrgreen:

Commenta

• Secondo voi faranno un mega cofanetto con tutte le extended una volta uscito l'ultimissimo film? Finora non le ho comprate, volevo prenderle tutte insieme...

Commenta

• Originariamente inviato da lory29
        ok, però nei negozi non si vendeno, giusto???....anche perchè non li ho mai visti a quel prezzo
        Neanche io le ho mai viste. Si vedono molto poco in giro. Da quando sono uscite io le ho viste solo una volta alla feltrinelli di Roma.

Commenta

• Originariamente inviato da -Joker-
          Originariamente inviato da -Joker-

Li ho postati sopra :mrgreen:
          si si le ho viste
          Originariamente inviato da FelixFelicis
          Originariamente inviato da lory29
          ok, però nei negozi non si vendeno, giusto???....anche perchè non li ho mai visti a quel prezzo
          Neanche io le ho mai viste. Si vedono molto poco in giro. Da quando sono uscite io le ho viste solo una volta alla feltrinelli di Roma.
          ah ecco, mi sembrava

Commenta

• Comunque non sapevo che le copertine inglesi fossero diverse.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
              Originariamente inviato da lory29
              Io le ho viste alla Fnac di Torino... in ogni caso, se mai dovessi prenderli in BD, anch'io preferivo prenderli tutti in un colpo nelle Extended...

Oggi ho preso il BD Extended Cut di Ghost Rider... da quanto ho capito era uscito anche un DVD doppio disco dello stesso film... ma a vedere i contenuti speciali del BD, cosa diamine hanno messo nel DVD doppio?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                Oggi ho preso il BD Extended Cut di Ghost Rider... da quanto ho capito era uscito anche un DVD doppio disco dello stesso film... ma a vedere i contenuti speciali del BD, cosa diamine hanno messo nel DVD doppio?
                pochi extra?
                Originariamente inviato da vale9001
                [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Originariamente inviato da ilPet_91
                  Originariamente inviato da spiderman 3
                  pochi extra?
                  Nel BD che ho preso c'erano il commento del regista, quello del produttore e il dietro le quinte. :huh:

Commenta

Originariamente inviato da ilPet_91
                    pochi extra?
                    Nel BD che ho preso c'erano il commento del regista, quello del produttore e il dietro le quinte. :huh:
                    si, il doppio dvd ha più roba. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da DARTHMAUL
                      pochi extra?
                      MOLTA più roba, o poca più roba? Qualche link? :huh:

Strano però che ci siano poche cose allora... e dire che quando prendo un BD vorrei averlo il più "completo" possibile... ^^'

Commenta

• il castello è un affarone, praticamente il modellino lo paghi 10-20 euro...
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

Originariamente inviato da DARTHMAUL
                          pochi extra?
                          MOLTA più roba, o poca più roba? Qualche link? :huh:

Strano però che ci siano poche cose allora... e dire che quando prendo un BD vorrei averlo il più "completo" possibile... ^^'
                          guarda la scheda su dvd.it

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Be' felix, peculiarità da fan a parte, la saga di HP non ha sbagliato un colpo dal 2001. Bene o male sono tutti film ben fatti. :seseh:
                            Yates a parte...

Originariamente inviato da -Joker-
                            azz

ma fatemi capire, per ogni capitolo di HP c'è la versione con scene tagliate reintegrate?

Originariamente inviato da FelixFelicis
                            L'unica, grande pecca sono le custodie dei primi 5 blu-ray...
                            ma per l'home-video di HP ormai i film non dovrebbero avere tutti le cover con quello stile lì? come mai l'ultima è diversa..?
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                              Originariamente inviato da Devil-lex
                              Be' felix, peculiarità da fan a parte, la saga di HP non ha sbagliato un colpo dal 2001. Bene o male sono tutti film ben fatti. :seseh:
                              Yates a parte...
                              Newell a parte :seseh:

ma fatemi capire, per ogni capitolo di HP c'è la versione con scene tagliate reintegrate?
                              In realtà sono molto brevi(almeno per i primi due),e la quantità di scene dipende da ogni film..per esempio per l'Ordine della Fenice hanno un sacco di materiale non incluso nel film(soprattutto la battaglia al Ministero e nel finale),ma non sa se inseriranno tutte le scene...per il Principe Mezzosangue non c'è praticamente nessuna scena invece... asd
                              You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
                                Originariamente inviato da Slask
                                Originariamente inviato da Devil-lex
                                Yates a parte...
                                Newell a parte :seseh:

In realtà sono molto brevi(almeno per i primi due),e la quantità di scene dipende da ogni film..per esempio per l'Ordine della Fenice hanno un sacco di materiale non incluso nel film(soprattutto la battaglia al Ministero e nel finale),ma non sa se inseriranno tutte le scene...per il Principe Mezzosangue non c'è praticamente nessuna scena invece... asd
                                ma se il quarto è il più bello...altro che yates :nono:

Commenta

In esecuzione...
                                X