annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti anche io compravo spesso doppi dischi e raramente li vedevo. Comunque mi era venuto il dubbio perché la custodia è identica al dvd 2 dischi quindi ho pensato che anche il blu-ray potesse averne due. Ah, ovviamente il disco extra non l'ho mai inserito nel lettore! :lol:
    Diciamo che se mi capita sotto mano quando sono allegro e propenso agli acquisti lo comprerò! xD

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      siamo in italia eh... : non lo so neytiri, io ti consiglierei le ultimate, però costano un pò...
      Il punto e che ho già il film normale, la versione ultimate come dici tu, dovrebbe essere davvero conveniente per farmela prendere... :uhhm:

Già che sto aspettando l'altra versione di Avatar e Il Signore Degli Anelli in Extended Version, ci mancava pure sto problema ora, di Hp :contrariatoo:

Commenta

• Al limite aspetti che la Warner tiri fuori il mega cofanettone a fine della saga e poi decidi se prenderlo o no :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
          Al limite aspetti che la Warner tiri fuori il mega cofanettone a fine della saga e poi decidi se prenderlo o no :seseh:
          si,ma siamo sicuri che ci sarà questo mega cofanettone?
          You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Originariamente inviato da Ryuk
            Originariamente inviato da Mikuz90
            Al limite aspetti che la Warner tiri fuori il mega cofanettone a fine della saga e poi decidi se prenderlo o no :seseh:
            si,ma siamo sicuri che ci sarà questo mega cofanettone?
            C'è già il castello che è un cofano definitivo visto che ha gli spazi liberi per gli ultimi 2 quindi asd

Commenta

• Originariamente inviato da Mikuz90
              Oky ma di sto passo, il mega cofanettone con tutti i film (anche gli ultimi due) in blu-ray e versione estesa con contenuti extra ecc... costerà una fortuna asd

Commenta

• almeno 120 euro tutti secondo me, bella mazzata xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  almeno 120 euro tutti secondo me, bella mazzata xD
                  Appunto :

Commenta

• allora compra solo i primi 2, se ti va bene li puoi trovare a 40 euro l'uno, e li valgono tutti secondo me...
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• preso i blu ray del labirnto metal box e di wolfman,domani tocca a predator... asd
                      P.S.
                      sono già arrivato a fare up-grade di blu ray... :lol:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                        preso i blu ray del labirnto metal box
                        Ah, è vero!!! Com'è?

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                          Originariamente inviato da Saviour
                          preso i blu ray del labirnto metal box
                          Ah, è vero!!! Com'è?
                          il look è quello dell'altra versione con le scritte in rilievo,ha pochi extra ma a me non servono visto che ho la versione libro. :seseh:

Commenta

• Sì, anche io ho la versione libro. mmm, quasi quasi...

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
                              Sì, anche io ho la versione libro. mmm, quasi quasi...
                              io l'ho presa perchè il dvd non mi soddisfava. asd

Commenta

• qual'è la versione libro? ma sopratutto, qual'è l'edizione con più extra?
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X