perchè, fammi capire, per te "compattoni Sony, Samsung" sono scarti o robetta da 4 soldi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Commenta
-
alcuni film sembra che gli hanno aumentato solo il contrasto alla tv...non mi pare un immagine "bella" da vedersi....Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
infatti poi dipende anche dalla pellicola...
ad esempio, IL SIGNORE DEGLI ANELLI in blu-ray ha veramente pochissima differenza rispetto al dvd (anche se non si sa il perchè, sarà stato fatto male il processo di conversione), però ci sono diverse pellicole in cui invece noti tutta la bellezza del "raggio blu".Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panallora che si fa? metà film in dvd e metà in blu? xD
dato che i lettori blu-ray ce lo permettono, senza il bisogno di comprare ingombranti combo (e addirittura migliorando la qualità dei dvd stessi quando li leggono), perchè non approfittarne?
Personalmente non sarei capace di liberarmi di tutte le bellissime steelbook dvd che ho acquistato (ne avrò una ventina a tuttora) solo per comprare una nuova edizione blu-ray, di film che magari non risentono molto della qualità inferiore.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
tanto a livello economico (sempre se hai già la tv adatta) comunque non sarebbe chissà quale esborso
io ho voluto fare lo sborone e ho preso la ps3, giusto perchè sono anche un videogamer sfegatato...
...ma se non hai manie videoludiche, con 150 € ti porti a casa un lettore br di marca più che buono.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Le immagini su internet non mostrano bene la differenza tra i due formati, sembrano volutamente sfocate e non.
Il consiglio che ti posso dare peter è quello di prendere un BR, magari di un film che hai anche in DVD (uno che adori ovviamente), e vedere la differenza di persona. Io l'ho fatto e la differenza c'è ma, per me, non è così abissale da portare: le Major ad abbandonare il compact disc (chi ha detto Disney? :uhhm.
Ovviamente parlo sempre di DVD visti in un lettore BR, perché con un DVD in un lettore tradizionale la sfida veramente non esiste, già solo per le bande che fregano mezzo televisore...
Peter per prima cosa comprati un lettore BR, quella è la cosa più importante, poi sta a te decidere.
Ce no ragazzi, non mi venite a dire che la cover di TS3 da noi sarà questa... :afrrraid:
http://www.dvd.it/index.php?titolo=r...mp;x=0&y=0
Commenta
-
Originariamente inviato da Slaskmah... buttiamo nel cestino anni e anni di sperimentazione e tecnologia all'avanguardia...
per me Sony ha ben pochi rivali.
La Sony ha pochi rivali in quale campo?
No perché qui stiamo parlando di ampianti audio, no?
Io sono ignorante a mille in materia ma sò che la Bose da la paga alla Sony ma sò anche che la Bose è anche una di quelle marche "commerciali" che si fano pagare anche per il marchio (tipo Apple, di cui sono un cliente eh...).
Se un giorno mi saltasse l'idea di diventare un patito di musica classica e volessi farmi un impianto audio come si deve di certo non andrei al Mediaworld a prendermi un kit da 800€ di una qualsiasi marca conosciuta da tutti, perché sò bene che se voglio il massimo devo virare su altri prodotti.
A casa mia, tempo fà (15 anni fà come minimo), avevamo un impianto audio B&O. Era fenomenale e esteticamente bellissimo. Ma prima di questo mi ricordo avevamo 2 casse esteticamente brutte e grandi il triplo che a detta di mio padre (io ero troppo piccolo per ricordarmi) erano di gran lungo meglio delle B&O. :sisisi:"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
Commenta