annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da quentin_basterds
    ma è uscito shadow in home video???!?!
    A noleggio non lo so. In vendita non ancora, dovrebbe uscire a novembre.
    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Qualcuno di voi geni sa quando usciranno in bluray Bright Star, Agorà e The Road?
      The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
        Oggi, casualmente, mi sono imbattuto nel DVD di un film che adoro del quale avevo solo la videocassetta :P
        Il regista è Joe Dante, quindi un mito per la mia infanzia.
        Il film in questione è... SMALL SOLDIERS!

4,90 euro, disco singolo e veramente ricco di contenuti extra.
        E chi se lo lasciava sfuggire?? :P
        Pure ioooooo. :'(
        Non l'ho mai trovato. :nono:

Commenta

• Originariamente inviato da Alan
          Qualcuno di voi geni sa quando usciranno in bluray Bright Star, Agorà e The Road?
          The Road il 12 ottobre (anche in Dvd)

Agorà e Bright Star non so ancora.
          JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Grazie, la fotografia di The Road merita tantissimo, lo prenderò di certo in BR

Commenta

• Scusate l'OT, ma che significa la tua firma Alan? asd

Commenta

• Mi sembra molto auto-esplicativa...cmq se secondo te non lo è, ci sono i privati asd

Commenta

• Ah, quindi è così trasparente come è. Pensavo ci fosse una storia dietro.

Commenta

• Qualcuno sa se quei geni della 20th century fox faranno uscire anche la 6 e restanti stagioni di 24 in cofanetti amaray? Ho le prime 5 così e ormai stò perdendo le speranze di avere tutti i cofanetti uguali nella collezione, visto che la 6 stagione è in vendita da un anno solo digipack. Tra l'altro ho provato a scrivere alla 20thcf tramite il loro sito e ovviamente il contatto non funziona :banghead:
                    Duemila anni di storia di Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                      Originariamente inviato da spiderman 3
                      Originariamente inviato da Saviour
                      l'unica estesa in italia è quella br. :seseh:
                      Quindi, non faranno altre edizioni, con più extra?
                      di certo c'è solo la morte. xD
                      ma credo che sia altamente improbabile che facciano una nuova edizione solo per metterci gli extra in più. :seseh:
                      Magari sembro fissato con gli extra (e lo sono asd), ma credo che avere un film con tutti gli extra possibili, tipo "edizione definitiva" sia normale per un amante dell'home video.
                      Fanno diverse edizioni degli stessi film (un esempio è 300) in breve tempo... non vorrei però pentirmi di non aver preso quell'edizione di King Kong. :?
                      vabbè 300 è un successo commerciale come pochi e poi hanno fatto solo 2 edizioni blu ray. :seseh:
                      tornando su KING KONG gli extra ci sono,solo che sono con l'U-CONTROL in modalità PICTURE in PICTURE e quindi visibili solo se si ha sul telocomando del lettore il tasto BONUS VIEW come per HB2,TIH e altri film universal,se vedi bene la confezione te ne renderai conto. asd
                      Ma sono gli stessi del DVD doppio disco? A me non sembra proprio... ne ha due in croce... :?

Commenta

• Preso Basil L'investigatopo. :sisisi: Bella copertina, non vedo l'ora di rivederlo, quando ero piccolo mi terrorizzava. :afrrraid:

Commenta

• ordinati freschi freschi:

- The Prestige (blu-ray)
                          - V per Vendetta (blu-ray)
                          - Infernal Affairs 1,2,3 (dvd)
                          - Lupin e il Castello di Cagliostro (special edition 2 dvd, con ridoppiaggio 2007)
                          - Star Wars: The Clone War stagione 1 (box dvd)

erano 6 mesi che non compravo niente, stavo andando in astinenza grave :lol: :lol: :lol:
                          ora mi sento bene :sisisi:

Originariamente inviato da axeman
                          Finalmente sono anch'io dotato di alta definizione...era anche l'ora xD

Ovviamente mi sono lanciato su 3 film ad eccellente prezzo da mediaworld, cioè "Il cavaliere oscuro" e "Sweeney Todd" a 9,90 e "Bastardi senza gloria" a 12,90...tutti e tre edizioni doppio disco, ma abbastanza basic...

Diciamo che Il cavaliere oscuro, per le scene in IMAX (ma anche per il resto) è...
                          sweeney todd 2 dischi? :uhhm:
                          che io sappia tutte le edizioni in br di quel film hanno un solo disco (compresa la mia, steelbook UK...).
                          Comunque complimentoni per gli acquisti

Originariamente inviato da peter pan
                          tacci tua, mi fai venire l'acquolina xD
                          già mi ti immagino uno di questi giorni che stringerai tutti i dvd che puoi, rannicchiato in un angolo in camera tua, e in preda a diversi tic nevrotici sussurrerai ripetutamente "i pixel non si notano, i pixel non si notano... a me piacciono i pixel, a me piacciono i pixel"

xD xD xD xD xD

(che è più o meno la fine che stavo facendo io asd)

Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Originariamente inviato da Beetlejuice
                            Oggi, casualmente, mi sono imbattuto nel DVD di un film che adoro del quale avevo solo la videocassetta :P
                            Il regista è Joe Dante, quindi un mito per la mia infanzia.
                            Il film in questione è... SMALL SOLDIERS!

4,90 euro, disco singolo e veramente ricco di contenuti extra.
                            E chi se lo lasciava sfuggire?? :P
                            Pure ioooooo. :'(
                            Non l'ho mai trovato. :nono:
                            Magari lo trovi in qualche occasione nei centri commerciali, o su qualche vecchio scaffale.
                            Io ho trovato il Dvd al Bennet in mezzo alle nuove uscite asd
                            C'era solo questa copia; infatti ho cercato invano lo scaffale da dove provenisse ma niente.. sembrava messo apposta li per me

Ragazzi, scusate la domanda ma Scontro tra titani dovrebbe uscire in questi giorni?
                            [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                              l'unica estesa in italia è quella br. :seseh:
                              Quindi, non faranno altre edizioni, con più extra?
                              di certo c'è solo la morte. xD
                              ma credo che sia altamente improbabile che facciano una nuova edizione solo per metterci gli extra in più. :seseh:
                              Magari sembro fissato con gli extra (e lo sono asd), ma credo che avere un film con tutti gli extra possibili, tipo "edizione definitiva" sia normale per un amante dell'home video.
                              Fanno diverse edizioni degli stessi film (un esempio è 300) in breve tempo... non vorrei però pentirmi di non aver preso quell'edizione di King Kong. :?
                              vabbè 300 è un successo commerciale come pochi e poi hanno fatto solo 2 edizioni blu ray. :seseh:
                              tornando su KING KONG gli extra ci sono,solo che sono con l'U-CONTROL in modalità PICTURE in PICTURE e quindi visibili solo se si ha sul telocomando del lettore il tasto BONUS VIEW come per HB2,TIH e altri film universal,se vedi bene la confezione te ne renderai conto. asd
                              Ma sono gli stessi del DVD doppio disco? A me non sembra proprio... ne ha due in croce... :?
                              non sono sono quelli scritti a lato... :
                              gli altri:making of,interviste ecc...sono in picture in picture,c'è pure scritto sulla confezione. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Slask

Originariamente inviato da axeman
                                Finalmente sono anch'io dotato di alta definizione...era anche l'ora xD

Ovviamente mi sono lanciato su 3 film ad eccellente prezzo da mediaworld, cioè "Il cavaliere oscuro" e "Sweeney Todd" a 9,90 e "Bastardi senza gloria" a 12,90...tutti e tre edizioni doppio disco, ma abbastanza basic...

Diciamo che Il cavaliere oscuro, per le scene in IMAX (ma anche per il resto) è...
                                sweeney todd 2 dischi? :uhhm:
                                che io sappia tutte le edizioni in br di quel film hanno un solo disco (compresa la mia, steelbook UK...).
                                Comunque complimentoni per gli acquisti
                                Sì infatti, preso dalla divina follia ho scritto a caso...ovviamente sweeney todd è disco singolo, gli altri 2 doppio...
                                Ma tu li compri da internet i dvd/blu ray? In tal caso quali siti consigli come prezzi, spedizione, tempi di consegna etc?

Commenta

In esecuzione...
                                X