annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mio fratello si è preso il blu-ray di Donnie Darko.
    Il primo commento che mi viene in mente è che mettere su un br soltanto la versione Director's cut è stata una boiata assurda... c'era benissimo lo spazio per mettere anche l'edizione cinematografica e avere quindi la migliore edizione home-video per questo film.
    Invece in questo modo chi vuole la versione originale (e più bella) di DD si dovrà accontentare di un dvd con 4 extra contati, invece chi vuole tutti gli extra (che sono mooooolti di più) e la qualità video migliore si dovrà prendere per forza un blu-ray con la versione "secondaria" del film.
    Che poi a dirla tutta la director's cut è pure bella, le aggiunte fatte (scene reintegrate e colonna sonora) e le modifiche (qualcosina di montaggio) le ho trovate abbastanza significative, magari è vero che tolgono un po' di fascino ed enigmi rispetto all'altra versione, ma non era così disastrosa come ne parlavano molte recensioni.
    Muah, attendo speranzoso un'edizione onnicomprensiva che renda finalmente giustizia a questo piccolo gioiello.
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
      mio fratello si è preso il blu-ray di Donnie Darko.
      Il primo commento che mi viene in mente è che mettere su un br soltanto la versione Director's cut è stata una boiata assurda... c'era benissimo lo spazio per mettere anche l'edizione cinematografica e avere quindi la migliore edizione home-video per questo film.
      c'è stato un problema con la produzione USA che ha richiesto nuovamente il pagamento dei diritti per la versione cinematografica ma la MHE, per questioni di principio, non li ha voluti pagare.
      altrimenti il progetto era quello di fare un BD con tutte e due le versioni del film.

Commenta

• Tra l'altro ho letto su internet che non è granchè la qualità video. Infatti volevo comprarlo ma poi ci ho ripensato.

Commenta

• Io l'ho preso in DVD a 5.90 nel cassettone delle offerte a MW. :seseh:

Commenta

• io presi anni fa la DC con cartonato lenticolare,nella media per qualità audio/video. :seseh:

Commenta

• Pancho nel mio MW hanno rifornito TF2 a 14.90 e ha anche il cartonino lenticolare (a pensare che l'ho pagato quasi il doppio :banghead. Se non ricordo male ti interessava, vedi se è una prerogativa di tutti i punti nel tuo MW più vicino.

Commenta

• si stanno una VAGONATA di blu ray in offerta. asd

Commenta

• il BD di Donnie Darko è quanto di meglio si potesse fare con quella pellicola

Commenta

• avrei una domanda, io ho il dvd di Blade Runner precisamente la versione "montaggio originale di Ridley Scott" ma so che sono state prodotte varie versioni in dvd del film, volevo sapere se ci sono differenze importanti tra le diverse versioni.

Commenta

• Originariamente inviato da tanco
                      avrei una domanda, io ho il dvd di Blade Runner precisamente la versione "montaggio originale di Ridley Scott" ma so che sono state prodotte varie versioni in dvd del film, volevo sapere se ci sono differenze importanti tra le diverse versioni.
                      Per quanto ne so io, nella Director's Cut vengono levate la voce narrante e la scena finale nei boschi, presenti nella International Cut.
                      Welles non sarebbe Welles, se tutti potessero essere Welles

Commenta

• Preso oggi DVD Coraline (2 dischi)
                        JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• per il 3-d, mrblusky?
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            Pancho nel mio MW hanno rifornito TF2 a 14.90 e ha anche il cartonino lenticolare (a pensare che l'ho pagato quasi il doppio :banghead. Se non ricordo male ti interessava, vedi se è una prerogativa di tutti i punti nel tuo MW più vicino.

Io lo trovo sempre e solo a 27 euro!

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                              Originariamente inviato da Devil-lex
                              Pancho nel mio MW hanno rifornito TF2 a 14.90 e ha anche il cartonino lenticolare (a pensare che l'ho pagato quasi il doppio :banghead. Se non ricordo male ti interessava, vedi se è una prerogativa di tutti i punti nel tuo MW più vicino.

Non lo dire a me, che l'ho preso a quel prezzo... :

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Originariamente inviato da spiderman 3
                                Originariamente inviato da Devil-lex

Non lo dire a me, che l'ho preso a quel prezzo... :
                                Ma... aspetta un attimo. Quanto tempo fa l'hai visto al prezzo di 14,90?

Commenta

In esecuzione...
                                X