annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da Saviour

cmq sei esagerato,sembra che la confezione superi il film stesso per te. :lol:
    L'estetica di un'ottima collezione di film deve essere perfetta.
    prima la sostanza e poi il resto anche io apprezzo le belle confezione ma il film per primo deve valere :ilsaggiodice:

Commenta

• Preso Alice in BR. Stava a 18.90. :seseh:

Ho deciso che per passare al BR con HP prenderò le Ultimate edition; quelle del 3 e del 4 quando verranno rilasciate? Dei DVD ho tutte ed. disco singolo, pagate 30 euro (i primi 5 film) grazie alla vecchia offerta di BlockBuster, quindi non ci perderei tantissimo.

Invece per i Classici Disney non so che fare, ormai un pò ce l'ho in DVD ma li stanno ripassando tutti in BR in edizioni ottime. Secondo voi che mi conviene fare? Riniziare col BR (senza contare che Pinocchio, La bella Addormentata e Biancaneve già li ho in DVD) o continuare sperando che la Disney non mi faccia uscire edizioni in DVD come l'ultima di Dumbo?

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
        io preferisco le custodie brd più piccole e moderne,occupano meno spazio e almeno sono un pò colorate.

cmq sei esagerato,sembra che la confezione superi il film stesso per te. :lol:
        devo ammettere che anche a me piacciono molto le custodie dei br...

anche se sia per quanto riguarda i dvd che i br, le steelbook sono il meglio del meglio, non esiste digipack, digibook o amaray che tenga asd
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Ho deciso che per passare al BR con HP prenderò le Ultimate edition; quelle del 3 e del 4 quando verranno rilasciate?
          ma a questo punto non ti conviene aspettare che esca il mega cofano con tutti i film?

Commenta

• Ci ho pensato ma il mega cofano non ha le ultimate edition.

Commenta

• per ora...
              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Secondo te 'è la remota possibilità che la WB ci regali un mega cofano con tutte e 8 le ultimate edition dei film?

A parte, quando verrebbe a costare? xD
                Una ad una almeno le paghi a "rate". :seseh:

Commenta

• per me senz'altro...sarà una cosa solo per collezionisti certo, ma secondo me la faranno, tipo mega baule di harry potter xD costerà almeno 300 euro xD
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• A proposito di edizioni costose... sentivo dire che ci sarà un'edizione di Avatar a 150 euro... immagino sia una gift. Qualcuno sa di cosa si tratta?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                      A proposito di edizioni costose... sentivo dire che ci sarà un'edizione di Avatar a 150 euro... immagino sia una gift. Qualcuno sa di cosa si tratta?
                      Non lo sapevo, però sono curioso :P
                      Se ne varrà la pena credo che sarà il mio prossimo acquisto (quando uscita naturalmente) :P
                      [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Per 150 euro spero che mettano all'interno qualcosa che ne valga davvero la pena. asd

Commenta

Per 150 euro spero che mettano all'interno qualcosa che ne valga davvero la pena. asd
                          Senza alcun dubbio
                          [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Se non sbaglio anche per Up c'era l'edizione con la lampada a quella cifra. Ma, sinceramente, mi sembrava un pò troppo alto il prezzo. :?

Commenta

Se non sbaglio anche per Up c'era l'edizione con la lampada a quella cifra. Ma, sinceramente, mi sembrava un pò troppo alto il prezzo. :?
                              Per me invece è stato uno degli acquisti migliore che ho fatto :P
                              La Lampada Luxo con a fianco gli spazi per i Dvd è splendida, oltre al fatto che è comunque ben fatta e il materiale non è brutto, anzi :P

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
                                Originariamente inviato da spiderman 3
                                Se non sbaglio anche per Up c'era l'edizione con la lampada a quella cifra. Ma, sinceramente, mi sembrava un pò troppo alto il prezzo. :?
                                Per me invece è stato uno degli acquisti migliore che ho fatto :P
                                La Lampada Luxo con a fianco gli spazi per i Dvd è splendida, oltre al fatto che è comunque ben fatta e il materiale non è brutto, anzi :P
                                Però, diamine, il prezzo... ovvio che se ne devono anche approfittare... ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X