annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Infatti non ho più preso niente per mesi xD
    [img width=420 height=50]http://i53.tinypic.com/33yqj3k.jpg[/img]"Nel giorno più splendente, nella notte più profondanessun malvagio sfugga alla mia ronda.Colui che nel male si perdesi guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde. "

Commenta

• Originariamente inviato da Beetlejuice
      Infatti non ho più preso niente per mesi xD
      asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        Pancho nel mio MW hanno rifornito TF2 a 14.90 e ha anche il cartonino lenticolare (a pensare che l'ho pagato quasi il doppio :banghead. Se non ricordo male ti interessava, vedi se è una prerogativa di tutti i punti nel tuo MW più vicino.
        Grazie della dritta Devil!
        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• :uhhm: :uhhm:

Commenta

• Non per fare il rompiscatole, ma io con 150 euro mi ci pagherei una mega-cena al ristorante asd
            Le super special extended director's cut bonus gift edition mi hanno rotto davvero.
            The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
              Per 150 euro spero che mettano all'interno qualcosa che ne valga davvero la pena. asd
              Ci sarà James cameron in persona che esce dalla scatola e ti spiega passo passo la realizzazione della pellicola...per quel prezzo non vedo altra spiegazione.

Commenta

• arrivati i 3 dvd di Infernal Affairs :musino: :musino: :musino:

peccato che la distribuzione dei successivi due sequel sia diversa rispetto al primo film, il doppiaggio difatti è cambiato, così come le cover dei dvd...
                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ma ve li siete beccati gli screen dell'Alien Anthology in BR??! Non vedo l'ora!!! :musino: :musino: :mrgreen:

-> http://www.theblurayblog.com/2010/09...reen-captures/

Peccato che non vengano pubblicati singolarmente... a me interessavano solo l'1 e il 2... e va beh...

Commenta

• a me interesserebbe un box con solo i primi 3..
                    il quarto sfigura abbastanza accanto agli esordi di Scott, Cameron e Fincher asd

Commenta

• La sottile linea rossa in BR (versione USA) + comparazione con dvd...
                      Che meraviglia!!! Lo voglio ora!!!!! :mrgreen:

-> http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...n_red_line.htm

Commenta

• Se non sbaglio qui c'è qualcuno che acquista su play.com... mi spiegate perché quando clicco sul simbolo dell'euro in alto a destra il prezzo convertito è sempre maggiore rispetto all'importo effettivo. Mi spiego: vorrei comprare il cofanetto della colonna sonora di ISDA. Sta a 17,79 sterline che, secondo il convertitore di yahoo finanza, sono 21 euro. Perché se invece clicco sulla bandierina dell'euro il prezzo diventa 24,99?

Commenta

• già che ci siamo.. qualcuno mi spiega perchè fino a qualche mese fa si poteva ordinare il blu-ray di Sin City da play.com, adesso invece mi dice che la spedizione al di fuori del Regno Unito non è possibile per quell'oggetto??!?

Commenta

• Originariamente inviato da Claude
                            Originariamente inviato da spiderman 3
                            Per 150 euro spero che mettano all'interno qualcosa che ne valga davvero la pena. asd
                            Ci sarà James cameron in persona che esce dalla scatola e ti spiega passo passo la realizzazione della pellicola...per quel prezzo non vedo altra spiegazione.
                            E perchè non Zoe Saldana? asd

Commenta

• zoe saldana è presente solo nella versione unrated :uhhm: xD
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Quante belle notizie. :musino:
                                http://boxofficebenful.blogspot.com/
                                Credo che passerò al BR per i Classici. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X