annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh è normale, anche io vidi TF2 in BR senza cartoncino a 27 euro alla Feltrinelli.
    Quanto li hai pagati? 16.90 e 14.90?

Commenta

• 14,90 ciascuno.
      TF alla Fnac, TF2 alla MW.

TF ha il retro "incollato" per tenere il foglietto (ma saprai già com'è)... pensavo di staccarlo e riattaccarlo visto che è incollato anche il "foglio-copertina"... o mamma, si capisce qualcosa? xD

Commenta

• Insomma. asd
        Io per un periodo glie lo levai, perchè era incollato "storto" quando lo presi. Ora ce l'ho rimesso però non mi ci piace.
        Fosse più piccolo lo metterei dentro la confezione. :seseh:

Commenta

• Potevano farlo più piccolo, è vero.

E' appunto storto, ma ha "pizzicato" parte della copertina con Megatron in pratica (era anch'essa messa storta)... forse non mi spiego bene nemmeno ora. xD

Commenta

• La Disney sta facendo una promozione per i DVD (2x18.90) e per i BR (2x24.90).
            Se siete interessati ci sono i classici Disney (segno sempre più evidente che devo affrettarmi), Alice di Burton... Che tra l'altro quest'ultimo l'ho comprato tre giorni fa a 18 euro in BR... :banghead:
            Ma perchè nonostante seguo le edizioni, i prezzi e tutto riesco a prendere ugualmente fregature? :-\

Domanda: quando comprate i BR di film che avete già in DVD, con quest'ultimo, che ci fate?

Commenta

• dipende,se sono minimamente particolari le tengo altrimenti le do via. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                dipende,se sono minimamente particolari le tengo altrimenti le do via. :seseh:
                Come?
                Prima li vendevo a Block ma li valutava poco (1-2 euro).

Commenta

• tipo:
                  batman begins e hellboy 2 che sono doppio dvd amary con doppia custodia in cartone MA sono lenticolari me li sono tenuti. :seseh:
                  mentre v x vendetta o 300 che sono standard gli ho dati via,venduti su ebay oppure faccio opere di bene. asd
                  cmq si prendi 4 spicci... :lol:

Commenta

• BB aveva il cartoncino?
                    Wow. :lingua:

Commenta

• io li scambierei con dei blu ray xD
                      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Magari...

Commenta

• l'unica è sperare di avere amici "affamati" di dvd a cui fare un prezzo di favore, ma comunque vantaggioso anche per te...oppure li regali xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                            BB aveva il cartoncino?

pure lenticolare,ormai una vera rarità... :P

Commenta

• Avatar già so che lo darò ad una mia amica che lo vuole; le ho detto che a Nov uscirà la 4 dischi e le dò a 5 euro la mia DVD+BR.
                              Forse le dò anche La Bella Addormentata 2 DVD, sempre a 5 euro.
                              Pinocchio o Biancaneve li vuole qualcuno? asd

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                                Originariamente inviato da Devil-lex
                                BB aveva il cartoncino?

pure lenticolare,ormai una vera rarità... :P
                                Anch'io ho quella versione di BB e concordo, è davvero bella. :sisisi:
                                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

In esecuzione...
                                X