annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No ma ne faccio volentieri a meno! asd

Commenta

• asd

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
        Non si sa cosa potrebbe uscire ma non credo avremo altre edizioni per 'sto film. :seseh:
        Anche le crociate non fu questo gran successo, ma l edizione a 4 dvd uscì...

Commenta

• le crociate fu ancora più flop...però là c'era la medusa a distribuirlo, qui la universal...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Qualcuno ha preso il BD di Dante's Inferno?
            Nei contenuti speciali riportati dietro la copertina c'è il trailer del videogioco, mentre nel menu no. :uhhm:

Commenta

• Ho appena scoperto che i BR dei classici Disney hanno le bande a destra e sinistra mentre il DVD no.
              Mah, per rendere HD il cartone non potevano rimasterizzarlo senza comprimere l'immagine? A 'sto punto è più piacevole il DVD. :

Commenta

• perchè è in 4:3...ma Dvd ti spiegherà meglio di me...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sì mi sono informato, ma non è meglio il DVD allora che è 1080p?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Sì mi sono informato, ma non è meglio il DVD allora che è 1080p?
                    Il dvd non è mai 1080p, 1080p sono solo i blu ray. In caso sarà 16:9.
                    Comunque, questa storia dei classici disney non la so, magari cercherò di informarmi. Sicuro che sul dvd l'immagine non sia "spalmata" a tutto schermo, e quindi distorta, mentre sul blu ray sia mantenuta a proporzioni originali?
                    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                      Originariamente inviato da Devil-lex
                      Sì mi sono informato, ma non è meglio il DVD allora che è 1080p?
                      Il dvd non è mai 1080p, 1080p sono solo i blu ray. In caso sarà 16:9.
                      Comunque, questa storia dei classici disney non la so, magari cercherò di informarmi. Sicuro che sul dvd l'immagine non sia "spalmata" a tutto schermo, e quindi distorta, mentre sul blu ray mantiene le proporzioni originali?
                      Io ho visto Dumbo in BR ed era in 4:3, poi, per curiosità sempre sul lettore BR, ho visto il DVD ed era a schermo intero.
                      Forse il DVD visto in un suo lettore avrebbe le bande sopra e sotto però non capisco perchè col BR ci hanno propinato una cosa del genere invece di fare una bella masterizzazione digitale anche sulla grandezza video!?! Ne avrebbe perso la qualità del cartone?

Commenta

• Non hai risposto alla mia domanda.
                        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Sì sul DVD l'immagine è spalmata a tutto schermo però le immagini non sembrano così schiacciate ad esempio.

Commenta

• Beh allora non c'è nessun problema, il blu ray contiene il film con l'ar originale.
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Ok ma una rimasterizzazione per trasformarlo in un 1080p avrebbe danneggiato il cartone?

Commenta

• ?
                                Video:
                                Aspect ratio: 2.35:1
                                Resolution: 1080p / 23.976 fps
                                Video codec: MPEG-4 AVC Video

E' già un blu ray 1080p.
                                Le mie foto su Flickr:

Commenta

In esecuzione...
                                X