annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se ben fatto il DVD ha poca differenza col BR. Spero di non pentirmene. :afrrraid:

Commenta

• Se ben fatto il BD ha molta differenza col DVD. Potresti pentirtene. asd

Commenta

• Spidy non infierire. :afrrraid:

L'ho fatto anche col Principe Caspian, però la 2 DVD (splendida) l'ho presa a 12.90 in un Autogrill quando si trova a 20 in giro e il BR costa ancora 25/30 euro. :uhhm:
        Il DVD nel lettore BR si vede molto bene. :sisisi:

Commenta

• All'epoca anch'io ho preso "Caspian" a 2 DVD... ma ancora non c'erano i BD. asd
          Ti dico solo che su un 32'', un BD coi fiocchi in confronto ad un DVD non ha paragoni. Ma non infierirò troppo. xD

Commenta

• Diciamo che a debita distanza un DVD in un lettore BR ha un'ottima qualità; quelle piccole sgranature che ci sono non si notano più e l'illusione che si veda benissimo è grandissima.
            Ovviamente non è il BR però non sicuramente una trasmissione della Mediaset. :seseh:

Commenta

• la qualità del BR è sicuramente migliore di un qualsiasi dvd
              i contenuti extra di un BR battono quasi sempre quelli di un dvd
              purtroppo/per fortuna (a seconda dei punti di vista) i dvd son destinati a sparire da quì a qualche anno com'è successo per le videocassette, è il normale ciclo dell'elettronica! La qualità si migliora di volta in volta!

Io al momento ho solo lettore dvd e circa 150 dvd, prima o poi prenderò il lettore BR, ma al momento mi tengo il vecchio lettore, almeno finchè dura. Poi un domani prenderò il BR, tanto legge comunque benissimo i dvd (e forse anche meglio!)
              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Il lettore BR per me deve essere la cosa principale per una buona visione a casa, insieme ad un buon televisore ovviamente (poi impianto surround, film originali ecc...). Dischi blu o no sono alla base.
                Il disco versatile sicuramente aumenta le sue caratteristiche in un lettore di ultima generazione; bande più ristrette, colori più "saporiti" e una qualità video migliorata. Indubbiamente il BR è superiore, se tanto o poco sta alla gente decretare e considerando le vendite che vedono il DVD padrone incontestato fin'ora (86% di share sulle vendite), il disco blu non è ancora visto bene dalla massa (tralasciando che molti non sanno manco cos'è).
                D'altro canto però ci sono le major che spingono sempre più sulla nuova tecnologia, abbandonando la vecchia, basti vedere le future release; i DVD vedono solo edizione singole ed economiche mentre i BR edizioni che fanno gola ai collezionisti più bramosi.
                Vediamo come si svolgeranno le cose, visto che non si arriva mai consiglio di giocare d'anticipo e prendere subito i BR, conservando sempre i DVD (che non saranno mai "inutili" come le VHS) così un domani quando sarete "costretti" a comprare il disco blu non vi mangerete le unghie per qualche titolo non più in catalogo o qualche edizione che prima potevate avere. :sisisi:

Commenta

• D'altro canto però ci sono le major che spingono sempre più sulla nuova tecnologia, abbandonando la vecchia, basti vedere le future release; i DVD vedono solo edizione singole ed economiche mentre i BR edizioni che fanno gola ai collezionisti più bramosi.
                  Bingo! Secondo me i BD non sostituiranno mai i DVD come è successo con le VHS. Perché? Perché il lettore legge entrambi e perché, come hai detto tu stesso, i BD hanno come target i collezionisti più bramosi o i cosiddetti "palati fini".

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                    Diciamo che a debita distanza un DVD in un lettore BR ha un'ottima qualità; quelle piccole sgranature che ci sono non si notano più e l'illusione che si veda benissimo è grandissima.
                    Vabeh ovvio, più stai lontano dal tv più la differenza tra dvd e bd è minima.
                    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      L'ho fatto anche col Principe Caspian, però la 2 DVD (splendida) l'ho presa a 12.90 in un Autogrill quando si trova a 20 in giro e il BR costa ancora 25/30 euro.
                      nuuu, basta cercare: http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...-Speciale.aspx
                      14,90 €

Commenta

• Io parlavo di negozi. Su internet si trova di tutto anche a 1 euro. asd

Commenta

• Minchia, Franz è una miniera d'oro per queste cose! asd

Commenta

• Tra l'altro lì è nella promozione 3X38, quindi lo pagheresti scarsi 13 euro. :lingua:

Commenta

• ma prima o poi i titoli in dvd verranno riproposti in BR, già adesso moltissimi film del passato sono stati ripresentati col BR!
                              Pian piano inizieranno a scomparire i dvd facendo più spazio al BR.
                              Il formato è lo stesso, come giustamente si è detto, il lettore BR legge dvd, ed infatti già si inizia a sfornar più lettori BR che dvd
                              il futuro dell'home video è arrivato!
                              Impari a conoscere te stesso solo osservando il tuo riflesso negli occhi degli altri. Io faccio parte della commissione per la classifica film di BadTaste

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                                Ti dico solo che su un 32'', un BD coi fiocchi in confronto ad un DVD non ha paragoni. Ma non infierirò troppo. xD
                                ah, questa è musica per le mie orecchie :musino: asd

Originariamente inviato da Devil-lex
                                consiglio di giocare d'anticipo e prendere subito i BR, conservando sempre i DVD (che non saranno mai "inutili" come le VHS) così un domani quando sarete "costretti" a comprare il disco blu non vi mangerete le unghie per qualche titolo non più in catalogo o qualche edizione che prima potevate avere. :sisisi:
                                io ho fatto esattamente così.. ci ho messo quasi un anno per potermi comprare la ps3, ma avevo già 2 o 3 blu-ray che desideravo da un pezzo (e anche qualche gioco), tutti in edizioni per collezionisti, roba che adesso pagherei il triplo, o magari non troverei neanche..

Originariamente inviato da FelixFelicis
                                Bingo! Secondo me i BD non sostituiranno mai i DVD come è successo con le VHS. Perché? Perché il lettore legge entrambi e perché, come hai detto tu stesso, i BD hanno come target i collezionisti più bramosi o i cosiddetti "palati fini".
                                questo è vero, ma ormai una buona metà dei blu-ray sono accessibilissimi come prezzo (i più bassi ora costano 12,90 €). Certo per un film appena uscito sul mercato ti tocca sborsare tra i 22 e i 28 €, ma d'altronde ci sono dvd nuovi che ancora oggi vengono più di 15 €! Tempo un annetto e anche i nuovi br si assesteranno.
                                Inoltre come stanno ribadendo tutti, i lettori br leggono (e migliorano anche la visione dei) dvd, quindi non si pone più il problema che c'era con le vhs..
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X