annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• titoli come BB e TDK e altri si trovano anche a 9.90 in blu ray... :

un amico che lavora a mediawolr dice che vende almeno 10 lettori blu ray alla settimana. :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
      titoli come BB e TDK e altri si trovano anche a 9.90 in blu ray... :
      vero, ora sono scesi anche sotto i 13...

e poi si, ormai i lettori sono abbordabilissimi.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• BB e TDK sono casi particolari, nel senso che fanno parte di quella manciata di blu-ray che costano intorno ai 10 euro. Tutti gli altri film vi posso assicurare che hanno prezzi eccessivamente variabili. A Roma costano quasi come i dvd ma nelle piccole città o sono difficilissimi da trovare o hanno prezzi scandalosi.

Commenta

• i punti migliori d'aquisto sono mediaworld e saturn oppure on-line ovviamente,il resto ormai è fuffa.

Commenta

• Già, la Mediaworld ha prezzi abbordabili. Non come blockbuster dove lo scorso novembre ho pagato 32,90€ per il bluray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. :contrariatoo:

Commenta

• L'hai preso a quel prezzo?

Commenta

• Sìsì, non avrei potuto aspettare un giorno di più xD (la pottermania ogni tanto fa un po' di danni asd).
                Anche Avatar mi pare che avesse un prezzo simile ma l'ho preso da un'altra parte e l'ho pagato meno. :seseh:

Commenta

• Va be' dai, se è una volta e per un film che adori può andare ma non lo fare mai più. asd

Commenta

• HP6 la mattina stessa dell'uscita l'ho pagato 26 euro da euronics (BD of course).

i punti migliori d'aquisto sono mediaworld
                    Anche in questo caso dipende dalla città.

Commenta

• certo,ma se non fosse per loro e saturn comprerei solo on-line,dalle mie parti gli euronics l'home video non lo trattano più tranne rare eccezioni e blockbuster è estinto da anni. :seseh:

Commenta

• basta saper comprare nei posti giusti ed avere pazienza che arrivi l'offerta e si compra tranquillamente con 12/13€ a titolo

Commenta

• sì i 12 euro li si raggiunge sempre se si cerca bene...adesso sono un pò indeciso su un "The prestige" a 12,90 (BD ovviamente)...
                          Comunque da "blockbuster" hanno una politica veramente assurda... cioè fanno il 3x2, ma tengono prezzi allucinanti...fate conto che lo stesso "The prestige" lo danno a 15,90...usato!!

Commenta

• anche io presi all'epoca Batman begins in dvd, edizione disco SINGOLO, a 16 €...!
                            ma sono pazzie che si fanno una volta ogni tanto per film che adoriamo xD
                            ora ovviamente l'ho rivenduto a favore del blu-ray, che ho pagato quasi allo stesso prezzo.

Originariamente inviato da axeman
                            sì i 12 euro li si raggiunge sempre se si cerca bene...adesso sono un pò indeciso su un "The prestige" a 12,90 (BD ovviamente)...
                            io l'ho appena acquistato, a giorni ti saprò dire com'è la qualità :seseh:
                            (gli extra so per certo che sono gli stessi identici del dvd)
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                              Il BD costa sui 12,90... quanto l'hai pagato il DVD? E comunque, consigli questa versione estesa?
                              Guarda non l'ho apprezzato cosi tanto da cercare il BD e comunque sono contrario all'acquisto di BD "retro".
                              L'ho pagato 7 euro e 99 due dischi, direi che ne vale decisamente la pena, il film è diviso addirittura in due dischi e c'è parecchio materiale nuovo!
                              Fa ciò che va fatto, Lord Fener... non esitare... non avere pietà

Commenta

• Originariamente inviato da Darth Fener
                                Guarda non l'ho apprezzato cosi tanto da cercare il BD e comunque sono contrario all'acquisto di BD "retro".
                                Perchè?

Commenta

In esecuzione...
                                X