annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io ho solo il secondo e il terzo con slipcase in DVD infattti quello che cerco di più in BR è il primo. Speriamo.

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
      Originariamente inviato da Saviour
      Originariamente inviato da Dark Knight
      Originariamente inviato da Gualty
      Io odio il doppiaggio che passa a lingua originale
      o tutto ita o tutto originale!
      dubito abbiano doppiato, sarà come in dvd

Riguardo il packing l'erba del vicino..! quello nostro è particolarissimo avendo il facehugger in rilievo, probabilmente lo avessero avuto gli altri lo avremmo invidiato di brutto ;D
      mmmhhh... non credo. :twisted: Ma l'hai visto il video... il cofanetto è fatto a libro!!
      perchè quello facehugger??? :uhhm:
      Purtroppo no

come la quadrilogia in dvd... : domani esce l'uovo ma costa troppo... ^^'
      cmq sull'audio meglio così che ri-doppiato. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
        Originariamente inviato da FelixFelicis
        p.s. Anche io ho Fight Club tra gli arretrati... e La sottile linea rossa ha ancora il cellophane! asd
        ma, nel senso che non hai aperto i dvd, o nel senso che devi ancora proprio vedere quei film per la prima volta??
        Ehm... entrambe purtroppo!

Commenta

• ma la versione "uovo" italiana è così??? :

Commenta

• A me il packing del cofanetto di Alien in Italia mi fa proprio cagare,con quel facehugger orrendo a questo punto ci mettavano l'Alien-Umano di Alien 4 ed eravamo apposto,preferisco la versione inglese.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
              ma la versione "uovo" italiana è così??? :

pare di sì
              Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Mmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
                ... o meno...

Comunque mi hanno appena consegnato un pacchetto che comprendeva, tra gli altri, anche il Bd di Fight Club... non vedo l'ora...

Commenta

• Cmq io non sono tanto convinto prendere questo nuovo cofanetto,ho già quello vecchio in dvd da collezione,gli extra poi sono i medesimi...mah sicuramente non lo prenderò subito ma fra un bel po.

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                    Mmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
                    ... o meno...
                    Secondo me il capoccione era tutt'altra cosa......
                    At Comic-Con it's not just about what's coming up in theaters, but also what's going to be available for your homes. Noah Park talks to John Schad from Twent...
                    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
                      Originariamente inviato da Marv
                      Mmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
                      ... o meno...
                      Secondo me il capoccione era tutt'altra cosa......
                      At Comic-Con it's not just about what's coming up in theaters, but also what's going to be available for your homes. Noah Park talks to John Schad from Twent...
                      La testa era molto più bella,con l'altro capoccione di Predator poi erano una bella coppia asd,questo uovo luminoso mi sa di cineseria pacchiana,niente da paragonare con la classe del capoccione :seseh:.

Cmq domanda usciranno mai i cofanetti delle stagioni di Clone Wars in blu-ray in Italia e altra domanda fondamentale per in Italia ci devono essere tutti questi problemi di produzione? Se sono usciti in dvd che gli costa farli uscire in BD?! :banghead:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne
                        Cmq io non sono tanto convinto prendere questo nuovo cofanetto,ho già quello vecchio in dvd da collezione,gli extra poi sono i medesimi...mah sicuramente non lo prenderò subito ma fra un bel po.
                        personalmente non amo le gift edition...presi all'epoca la quadrilogia standard appena uscita un pò di anni fa...questo è recensito molto bene,sopratutto su aliens sembra che abbiano fatto un bel lavoro visto che questo era quello messo peggio in dvd sembra una vhs e poi avrà diversi extra inediti: :seseh:

lista extra della quadrilogia 9 dvd:

kataweb cinema le prime visioni dei film - recensioni - trailer - interviste - dossier - notizie - festival - rassegne -

lista extra dell'antologia in blu ray:

Commenta

• Originariamente inviato da Marv
                          ... o meno...

Comunque mi hanno appena consegnato un pacchetto che comprendeva, tra gli altri, anche il Bd di Fight Club... non vedo l'ora...
                          Appena puoi, mi dai un parere sul comparto video?!

Originariamente inviato da Saviour
                          Originariamente inviato da ZeroOne
                          Cmq io non sono tanto convinto prendere questo nuovo cofanetto,ho già quello vecchio in dvd da collezione,gli extra poi sono i medesimi...mah sicuramente non lo prenderò subito ma fra un bel po.
                          personalmente non amo le gift edition...presi all'epoca la quadrilogia standard appena uscita un pò di anni fa...questo è recensito molto bene,sopratutto su aliens sembra che abbiano fatto un bel lavoro visto che questo era quello messo peggio in dvd sembra una vhs e poi avrà diversi extra inediti: :seseh:

lista extra della quadrilogia 9 dvd:

kataweb cinema le prime visioni dei film - recensioni - trailer - interviste - dossier - notizie - festival - rassegne -

lista extra dell'antologia in blu ray:

E' vero, anch'io ho la quadrilogia in dvd e Aliens è davvero pessimo! Per me questa nuova edizione in bluray è un must-have. Non vedo l'ora!! ;D

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight
                            Originariamente inviato da Marv
                            Appena puoi, mi dai un parere sul comparto video?!
                            io invece voglio sapere quali sono gli altri BD :P

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight
                              E' vero, anch'io ho la quadrilogia in dvd e Aliens è davvero pessimo! Per me questa nuova edizione in bluray è un must-have. Non vedo l'ora!! ;D
                              di aliens ho anche il dvd singolo quello con l'edizione estesa in italiano che nelle scene in più cambia audio ma è sempre di qualità pessima. :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                                Originariamente inviato da Dark Knight
                                di aliens ho anche il dvd singolo quello con l'edizione estesa in italiano che nelle scene in più cambia audio ma è sempre di qualità pessima. :seseh:
                                Sarebbe da prendere l'edizione stand-alone di Aliens perchè gli altri anche se in dvd si vedono molto bene,però io sono per il tutto o il niente,magari aspetto il cofanetto con gli Alien Prequels forse verso il 2014 ;D però un motivo più valido ed a parte gli scherzi penso di farlo davvero almeno di non trovare il cofanetto da 40 € in giù allora forse ci posso ripensare.

Commenta

In esecuzione...
                                X