Io ho solo il secondo e il terzo con slipcase in DVD infattti quello che cerco di più in BR è il primo. Speriamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GualtyOriginariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da Dark KnightOriginariamente inviato da GualtyIo odio il doppiaggio che passa a lingua originale
o tutto ita o tutto originale!
dubito abbiano doppiato, sarà come in dvd
Riguardo il packing l'erba del vicino..! quello nostro è particolarissimo avendo il facehugger in rilievo, probabilmente lo avessero avuto gli altri lo avremmo invidiato di brutto ;D
domani esce l'uovo ma costa troppo... ^^'
cmq sull'audio meglio così che ri-doppiato. :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da SlaskOriginariamente inviato da FelixFelicisp.s. Anche io ho Fight Club tra gli arretrati... e La sottile linea rossa ha ancora il cellophane! asd
Commenta
-
Originariamente inviato da Saviourma la versione "uovo" italiana è così??? :
Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Mmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
... o meno...
Comunque mi hanno appena consegnato un pacchetto che comprendeva, tra gli altri, anche il Bd di Fight Club... non vedo l'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvMmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
... o meno...
Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da GualtyOriginariamente inviato da MarvMmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
... o meno...
Cmq domanda usciranno mai i cofanetti delle stagioni di Clone Wars in blu-ray in Italia e altra domanda fondamentale per in Italia ci devono essere tutti questi problemi di produzione? Se sono usciti in dvd che gli costa farli uscire in BD?! :banghead:
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroOneCmq io non sono tanto convinto prendere questo nuovo cofanetto,ho già quello vecchio in dvd da collezione,gli extra poi sono i medesimi...mah sicuramente non lo prenderò subito ma fra un bel po.
lista extra della quadrilogia 9 dvd:
kataweb cinema le prime visioni dei film - recensioni - trailer - interviste - dossier - notizie - festival - rassegne -
lista extra dell'antologia in blu ray:
Commenta
-
Originariamente inviato da MarvMmmmhh... il fatto che abbia già speso, a suo tempo, 100 euro per il capoccione con dentro i dvd di Alien, dovrebbe portarmi a spenderli anche questa volta per avere l'ovo...
... o meno...
Comunque mi hanno appena consegnato un pacchetto che comprendeva, tra gli altri, anche il Bd di Fight Club... non vedo l'ora...
Originariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da ZeroOneCmq io non sono tanto convinto prendere questo nuovo cofanetto,ho già quello vecchio in dvd da collezione,gli extra poi sono i medesimi...mah sicuramente non lo prenderò subito ma fra un bel po.
lista extra della quadrilogia 9 dvd:
kataweb cinema le prime visioni dei film - recensioni - trailer - interviste - dossier - notizie - festival - rassegne -
lista extra dell'antologia in blu ray:
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark KnightOriginariamente inviato da MarvComunque mi hanno appena consegnato un pacchetto che comprendeva, tra gli altri, anche il Bd di Fight Club... non vedo l'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark KnightE' vero, anch'io ho la quadrilogia in dvd e Aliens è davvero pessimo! Per me questa nuova edizione in bluray è un must-have. Non vedo l'ora!! ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da Dark KnightE' vero, anch'io ho la quadrilogia in dvd e Aliens è davvero pessimo! Per me questa nuova edizione in bluray è un must-have. Non vedo l'ora!! ;D
Commenta
Commenta