annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preso A-Team. Bel packacing ma è rimasta la colla dell'adesivo :banghead:, ma che caxxo me ne frega che dentro c'è un e DVD e la digital copy???
    Non posso manco passarci una pezza umida perchè la slipcase è in cartoncino puro, manco fosse lenticolare. Uff... Qualche consiglio? Anche perchè così A-Team mi si attacca ad Avatar quando lo metto sullo scaffale. asd

:

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      se potresti dirci almeno che tv hai xD
      HD....ma comunque ho risolto tutto proprio un oretta fa.... :biggrin:

domanda, un pò sciocca ma per sicurezza lo chiedo :
      per l'audio basta andare su impostazioni della play3 e seguire tutte le procedure per l'HDMI, esatto?
      non c'è bisogno di prendere un altro cavo HDMI per attaccarlo al dispositivo audio (ho un home theatre dolby digital)?
      anche perchè la play, di presa ne ha solo una, quindi....rispondete, così magari sto più tranquillo

P.S. menomale che lo presa adesso, perchè ieri sono ritornato a MediaWord e il commesso mi ha detto che erano finite tutte le play 3 da 320 GB che avevano e che almeno fino a Natale, la sony non ne farà altre....

EDIT:

Originariamente inviato da Galamouse
      Originariamente inviato da lollo29
      ah, a proposito, spero vivamente di sbagliarmi ma mi sembra che la famosa esclamazione "Grande Giove" non c'era...forse nel primo capitolo, Doc non lo diceva ancora...mmm mi sembra strano, perchè dovrebbe averlo detto in tutti e tre i film....spero che sia stato un errore di distrazione :uhhm:
      Nel primo film la frase originale "Great Scott!" è stata tradotta con "Bontà divina!"
      nei due sequel è diventato "Grande Giove!"
      Ah, si? ma è una cosa recente o è stato sempre così il doppiaggio?
      un'altra frase che mi viene in mente è alla fine, quando Doc dice a Marty e la ragazza che il futuro loro è cambiato e McFlay dice: che? diventiamo due stronzi nel futuro?....una cosa del genere, cmq mi ricordo che c'era una parolaccia di mezzo asd e invece al cinema era tipo: che c'è? diventiamo delle carogne nel futuro?...vabbè non è proprio così ma cmq senza parolaccia di mezzo...
      dovrei rivedere il dvd vecchio che ho, voi che dite? mi sbaglio anche qui? :uhhm:

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
        per l'audio basta andare su impostazioni della play3 e seguire tutte le procedure per l'HDMI, esatto?
        non c'è bisogno di prendere un altro cavo HDMI per attaccarlo al dispositivo audio (ho un home theatre dolby digital)?
        anche perchè la play, di presa ne ha solo una, quindi....rispondete, così magari sto più tranquillo
        se il tuo impianto HT ha ingressi e uscita HDMI e gestisce tramite queste l'audio allora ti conviene fare un collegamento PS3-->HT-->TV con due cavi HDMI, altrimenti va bene collegare la PS3 all'HT tramite ottico.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
          Preso A-Team. Bel packacing ma è rimasta la colla dell'adesivo :banghead:, ma che caxxo me ne frega che dentro c'è un e DVD e la digital copy???
          Non posso manco passarci una pezza umida perchè la slipcase è in cartoncino puro, manco fosse lenticolare. Uff... Qualche consiglio? Anche perchè così A-Team mi si attacca ad Avatar quando lo metto sullo scaffale. asd

:
          Allora io l'ho tolta tutta la colla,il procedimento è il seguente togli le etichette lentamente che non ci rimanga la carta,dopo prendi un po di cotone e lo bagni con l'alcol,strofina energicamente senza paura,aiutati con le unghie ma stando attento così togli il grosso,dopo lasci ad asciugare ed aspetti che si secchi un po la colla,riprendi il cotone con l'alcol e ci ristrofini per togliere i residui,non ti si rovina il cartoncino e la colla se ne va tutta .

Commenta

• Originariamente inviato da Billy83
            se il tuo impianto HT ha ingressi e uscita HDMI e gestisce tramite queste l'audio allora ti conviene fare un collegamento PS3-->HT-->TV con due cavi HDMI
            quindi 3 cavi HDMI in tutto:uhhm:.....e due da attaccare alla ps3 ma la play ne ha solo uno di attacco xD
            o esiste anche un supporto per contenerne di più?
            Originariamente inviato da Billy83
            altrimenti va bene collegare la PS3 all'HT tramite ottico.
            sì un pò più preciso...scusa l'ignoranza xD

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroOne
              Originariamente inviato da Devil-lex
              Preso A-Team. Bel packacing ma è rimasta la colla dell'adesivo :banghead:, ma che caxxo me ne frega che dentro c'è un e DVD e la digital copy???

:
              Allora io l'ho tolta tutta la colla,il procedimento è il seguente togli le etichette lentamente che non ci rimanga la carta,dopo prendi un po di cotone e lo bagni con l'alcol,strofina energicamente senza paura,aiutati con le unghie ma stando attento così togli il grosso,dopo lasci ad asciugare ed aspetti che si secchi un po la colla,riprendi il cotone con l'alcol e ci ristrofini per togliere i residui,non ti si rovina il cartoncino e la colla se ne va tutta .
              Grazie. Ti farò sapere.

Commenta

quindi 3 cavi HDMI in tutto
                perché 3? 2!
                con un cavo vai da PS3 ad HT, con un altro cavo vai da HT a TV. tutto questo, ripeto, se il tuo HT lo consente (magari se dici il modello preciso è più facile aiutarti).

in caso contrario connetti la PS3 con cavo ottico all'HT e con cavo HDMI alla tv

Commenta

• che poi nell extended dell'a-team solo baracus non è doppiato...insegno batte la fiacca.... :

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                    che poi nell extended dell'a-team solo baracus non è doppiato...insegno batte la fiacca.... :
                    Eh si ancora più scandaloso :contrariatoo:

Commenta

• un pò come extended di avp dove l'unica batutta non doppiata e quella di bova...che merde... ^^'

Commenta

Originariamente inviato da Galamouse
                        ah, a proposito, spero vivamente di sbagliarmi ma mi sembra che la famosa esclamazione "Grande Giove" non c'era...forse nel primo capitolo, Doc non lo diceva ancora...mmm mi sembra strano, perchè dovrebbe averlo detto in tutti e tre i film....spero che sia stato un errore di distrazione :uhhm:
                        Nel primo film la frase originale "Great Scott!" è stata tradotta con "Bontà divina!"
                        nei due sequel è diventato "Grande Giove!"
                        Ah, si? ma è una cosa recente o è stato sempre così il doppiaggio?
                        Si, è sempre stato così!

un'altra frase che mi viene in mente è alla fine, quando Doc dice a Marty e la ragazza che il futuro loro è cambiato e McFlay dice: che? diventiamo due stronzi nel futuro?....una cosa del genere, cmq mi ricordo che c'era una parolaccia di mezzo asd e invece al cinema era tipo: che c'è? diventiamo delle carogne nel futuro?...vabbè non è proprio così ma cmq senza parolaccia di mezzo...
                        dovrei rivedere il dvd vecchio che ho, voi che dite? mi sbaglio anche qui? :uhhm:
                        Nel 1° film, la prola usata è "carogne".
                        Nella 2a parte, quando l'epilogo viene riproposto come prologo (scena rigirata causa cambio attrice), in Italia hanno cambiato il doppiaggio usando la parola "stronzi".
                        Il perchè di questa cosa si perde nei misteri degli adattamenti italiani...

Commenta

• Io invece ho comprato il blu ray di Toy Story 3. A parte aver confermato l'ottimo giudizio sul film, ho trovato che il disco offrisse la solita altissima qualità che ho finora sempre trovato nei blu ray Disney (Wall-e, Up, Alice) e, ad una veloce scorsa, il menù fosse ben curato. Carina anche la confenziona con il cartonato: per me, senza dubbio, la Disney offre tra le migliori soluzioni home video che si possano trovare sul mercato.

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                            Io invece ho comprato il blu ray di Toy Story 3. A parte aver confermato l'ottimo giudizio sul film, ho trovato che il disco offrisse la solita altissima qualità che ho finora sempre trovato nei blu ray Disney (Wall-e, Up, Alice) e, ad una veloce scorsa, il menù fosse ben curato. Carina anche la confenziona con il cartonato: per me, senza dubbio, la Disney offre tra le migliori soluzioni home video che si possano trovare sul mercato.
                            Quotissimo. Non ho ancora visto il blu-ray ma ce l'ho da qualche giorno e ho dato una spulciata al menù e agli extra. Tutto ottimo, come solito... peccato che non ci sia anche il dvd dentro.

EDIT: Ecco, mi sono pure commosso nel vedere i dietro le quinte della scena tra Andy e Bonnie. :musino:

Commenta

• Originariamente inviato da Socio
                              Io invece ho comprato il blu ray di Toy Story 3. A parte aver confermato l'ottimo giudizio sul film, ho trovato che il disco offrisse la solita altissima qualità che ho finora sempre trovato nei blu ray Disney (Wall-e, Up, Alice) e, ad una veloce scorsa, il menù fosse ben curato. Carina anche la confenziona con il cartonato: per me, senza dubbio, la Disney offre tra le migliori soluzioni home video che si possano trovare sul mercato.
                              Eh si, in quanto a home video la Disney e' la migliore tra packaging e qualità di video e contenuti; poi per me c'e' la Paramount e l'Universal seguite da Fox e poi Sony. Da qualche parte nel fondo c'e' la Warner Bros.

Commenta

• il prezzo del cofanetto blu ray della trilogia de il ritorno al futuro? più o meno...

Commenta

In esecuzione...
                                X