annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lollo29
    il modello è htp-78ss
    se ho trovato il manuale giusto e l'ho decifrato bene, il tuo HT Sony dovrebbe avere 2 ingressi e 1 uscita HDMI (confermi?) e, sempre tramite HDMI, gestisce pure l'audio.
    se ciò è corretto il collegamento migliore che puoi fare è PS3-->HT-->TV utilizzando 2 cavi HDMI.

non ho trovato l'informazione, ma dubito che il tuo HT decodifichi DD TrueHD e DTS-HD Master Audio, quindi in presenza di queste codifiche dovrai sfruttare la decodifica della PS3 (devi impostare l'uscita audio su PCM invece che su bitstream)

Commenta

• Domanda agli esperti:
      E' normale che i film blu ray abbiano un audio più basso dei DVD???
      Tipo Il cavaliere oscuro, spider-man 3...

Commenta

• Originariamente inviato da Joel
        Domanda agli esperti:
        non lo so, ma a me il cavaliere oscuro fa tremare le finestre col volume a meno di metà... ;D

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
          Originariamente inviato da Joel
          Domanda agli esperti:
          non lo so, ma a me il cavaliere oscuro fa tremare le finestre col volume a meno di metà... ;D
          beato te...
          io se metto il dvd di ICO ad un livello audio di 25 trema il palazzo
          ma se faccio la stessa cosa col blu ray dello stesso film si sente molto meno forte rispetto al dvd...

Commenta

Originariamente inviato da axeman
            Originariamente inviato da Joel
            Domanda agli esperti:
            beato te...
            io se metto il dvd di ICO ad un livello audio di 25 trema il palazzo
            ma se faccio la stessa cosa col blu ray dello stesso film si sente molto meno forte rispetto al dvd...
            mmh...mah io la prova dvd-bd non l'ho mai fatta...però dio mio...l'audio inglese true hd è spaventoso...

Commenta

• Vi è mai capitato di prendere un film (DVD, BD, ...) e trovarlo piuttosto rigato, ma ugualmente funzionante? Lo possono cambiare?

Commenta

Domanda agli esperti:
                Non so però mi sembra strano, con tutti i film con cui ho fatto l'upgrade il volume nel disco blu era notevolmente più alto e un pò più dettagliato. Mentre prima col DVD a livello 55/60 avevo il tremolio nella stanza ora basta 50 (devo ancora provare con 55/60 :afrrraid.

Originariamente inviato da spiderman 3
                Vi è mai capitato di prendere un film (DVD, BD, ...) e trovarlo piuttosto rigato, ma ugualmente funzionante? Lo possono cambiare?
                Non credo te lo cambino per un graffietto visto che funziona. Magari quando comprate un film scuotete la custodia per sentire se il disco se ne è uscito dal pirulino, potrebbero aumentare le possibilità di trovarlo graffiato o rovinato.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                  Vi è mai capitato di prendere un film (DVD, BD, ...) e trovarlo piuttosto rigato, ma ugualmente funzionante? Lo possono cambiare?
                  Non credo te lo cambino per un graffietto visto che funziona. Magari quando comprate un film scuotete la custodia per sentire se il disco se ne è uscito dal pirulino, potrebbero aumentare le possibilità di trovarlo graffiato o rovinato.
                  Il fatto è che non è un graffietto, ma ce ne sono diversi, come fosse usato... ed in effetti, il cellofan non era l'originale, ma bensì "rimpiazzato" con uno simile dal centro specializzato in questione (cosa che non mi ha destato particolari timori all'impatto, visto che è capitato un paio di volte di prendere film in tali condizioni, e senza problemi)... e la custodia del BD è come opacizzata, usurata dall'uso...
                  Sbagliando si impara. :contrariatoo:

Commenta

• Full Metal Jacket lo consigliate?

Originariamente inviato da Slask
                    Originariamente inviato da lollo29
                    per le caratteristiche vai su BT, e troverai i contenuti speciali (alcuni inediti) e i contenuti interattivi esclusivi del BR
                    e te pareva... tirarli fuori tutti quanti quando hanno fatto le edizioni in dvd, no eh.. :contrariatoo:
                    non sono un esperto ma non credo che i dvd hanno più spazio di quelli blu ray...evidentemente non ci entravano nelle vecchie edizioni
                    intendi il modellino o la trilogia?
                    Modellino.
                    boh, io ho visto una foto su ebay e per quanto mi rigurda era stupendo....poi può darsi solo che fosse una mia impressione ma ne dubito
                    Originariamente inviato da Billy83
                    il modello è htp-78ss
                    se ho trovato il manuale giusto e l'ho decifrato bene, il tuo HT Sony dovrebbe avere 2 ingressi e 1 uscita HDMI (confermi?) e, sempre tramite HDMI, gestisce pure l'audio.
                    se ciò è corretto il collegamento migliore che puoi fare è PS3-->HT-->TV utilizzando 2 cavi HDMI.
                    appena ritorno ti faccio sapere ma credo di si

Commenta

• Full Metal Jacket è da avere nella proprio videoteca.
                      Non è un film che necessita del Blu-Ray quindi se riesci a trovarlo ad un prezzo commerciale in DVD non pensarci due volte.
                      "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

Full Metal Jacket lo consigliate?
                        si, ma l'edizione deluxe con copertina nera, non prendere l'edizione con copertina bianca.
                        dovresti riuscire a trovarlo sui 12€

Commenta

• Originariamente inviato da Billy83
                          si, ma l'edizione deluxe con copertina nera, non prendere l'edizione con copertina bianca.
                          Anche a meno.
                          Al Saturn, o alla Mondadori come la Feltrinelli l'edizione con la cover nera la trovi a 9.90.
                          Se sei fortunato a 7.90 (vista ieri)
                          "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Originariamente inviato da The Sandman
                            Anche a meno.
                            Al Saturn, o alla Mondadori come la Feltrinelli l'edizione con la cover nera la trovi a 9.90.
                            a saturn devo chiedere ma non ho trovato niente, magari sta nascosto....
                            a MW, l'ho trovato sia con l'edizione deluxe che quella normale, il primo a 16,90 e il secondo a 9,90

P.S.: ma perchè su wikipedia lo danno per drammatico?
                            io ho visto parecchi video sul tubo e ho trovato tutte scene del sergente che fa i cazziatoni ai suoi soldati...e da quel che ho potuto constatatare sembra tutt'altro che drammatico asd
                            è anche vero, però, che Wiki sbaglia spesso i generi dei film.
                            Per questo ho chiesto in topic....

Commenta

Originariamente inviato da The Sandman
                              Anche a meno.
                              a saturn devo chiedere ma non ho trovato niente, magari sta nascosto....
                              a MW, l'ho trovato sia con l'edizione deluxe che quella normale, il primo a 16,90 e il secondo a 9,90

P.S.: ma perchè su wikipedia lo danno per drammatico?
                              io ho visto parecchi video sul tubo e ho trovato tutte scene del sergente che fa i cazziatoni ai suoi soldati...e da quel che ho potuto constatatare sembra tutt'altro che drammatico asd
                              è anche vero, però, che Wiki sbaglia spesso i generi dei film.
                              Per questo ho chiesto in topic....
                              è assolutamente drammatico...quelle scene sono sì molto divertenti, ma portano a sviluppi di estrema drammaticità...

Commenta

• 16,90? è caro, io l'edizione deluxe l'ho trovata a 9,90.

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎