annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io lo comprai a 9.90 un anno fa circa...ora da mediaworld lo trovi tranquillamente a 8.90, insieme agli altri classici di kubrick...
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
      io lo comprai a 9.90 un anno fa circa...ora da mediaworld lo trovi tranquillamente a 8.90, insieme agli altri classici di kubrick...
      Ma DVD o BD?

Commenta

• Originariamente inviato da Billy83
        Originariamente inviato da lollo29
        il modello è htp-78ss
        se ho trovato il manuale giusto e l'ho decifrato bene, il tuo HT Sony dovrebbe avere 2 ingressi e 1 uscita HDMI (confermi?) e, sempre tramite HDMI, gestisce pure l'audio.
        se ciò è corretto il collegamento migliore che puoi fare è PS3-->HT-->TV utilizzando 2 cavi HDMI.
        ho fatto il collegamento ma mi da solo il video...
        che consiglio mi dai per far funzionare anche l'audio?

Commenta

• dvd spidey, che comunque è molto meglio delle precedenti versioni...
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
            ho fatto il collegamento ma mi da solo il video...
            che consiglio mi dai per far funzionare anche l'audio?
            se hai ben impostato l'uscita audio della PS3 vuol dire che il tuo HT non gestisce l'audio tramite HDMI.

in questo caso devi collegare la PS3 direttamente al TV tramite HDMI, mentre con un cavo ottico la colleghi all'HT.

Commenta

• strano, perchè se fosse così non ci dovrebbe stare la spiegazione sulle istruzioni del HT....

Commenta

• molto spesso sui prodotti entry level l'HDMI viene utilizzata solo come switch.
                dal manuale che ho letto non si capisce benissimo come funziona l'HDMI tuo HT, l'unico modo è provare.

Commenta

• no ma a saturn mi hanno detto che con l'HT che non cambia nulla...vabbuò.... meglio di niente...lo sento sempre come se stessi al cinema alla fine

cmq mi ero dimenticato di dire che insieme alla play ho preso il blu ray di 2012 e ieri l'extended cut di Hancock (dove tra le varie scene in più, c'è inclusa la scena di hancock che si fa la puttana nel sua roulette...non l'avevo mai vista doppiata....fantastica :mrgreen e Snatch - Lo strappo, in cui sto guardando proprio ora i commenti di tutto il cast, non sapevo che Ritchie dava biscotti scaduti alla troup e che nessuno aveva letto il copione,interessante xD.... naturalmente scherzano asd (più o meno xD)

Commenta

• Ragazzi pensavo di prendere la trologia di Spidy in BR. Qualcuno ce l'ha? Mi sa dire com'è? Vale l'upgrade?

Hancock ogni volta che lo vedo a 15.90 in BR attizza anche a me. :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                      Ragazzi pensavo di prendere la trologia di Spidy in BR. Qualcuno ce l'ha? Mi sa dire com'è? Vale l'upgrade?
                      Mi fanno un pò ridere queste domande, ma vabbhe che io sono abituato a discorsi puntigliosi di Av magazine, quindi tale ingenuità mi fa sorridere. E' come se chiedessi se è meglio continuare a mangiare PANE DURO o un PIATTO DI TAGLIATELLE AI FUNGHI. ^^' Generalmente anche il BD più schifoso (e per schifoso intendo TREMORS, nuovo esponente della cerosità dei filtri) è comunque meglio della controparte DVD.

Io ho il cofanetto. Il bello della SONY è che fa trasferimenti PERFETTI, privi di filtri e utilizzando a pieno il miglior master a loro disponibile e traccie audio localizzate LOSSLESS. Il risultato è il miglior Spider-Man che potrai mai vedere a casa tua. Immagini porose, grana fine da Film-like e colori fedeli.

L'unica controindicazione (per così dire) sta nel fatto che solo il terzo film ha gli extra, ma francamente per la pochezza generale, non ti perdi niente.

Segnalo che Spider-Man 2 è presente anche nella versione estesa in Seamless Branching.

Io lo presi a giugno per 29,90 euro. Per me l'edizione definitiva qualitativamente.
                      "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                        Hancock ogni volta che lo vedo a 15.90 in BR attizza anche a me. :lingua:
                        io l'ho pagato 12,90 a MediaWord

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                          Originariamente inviato da Devil-lex
                          Ragazzi pensavo di prendere la trologia di Spidy in BR. Qualcuno ce l'ha? Mi sa dire com'è? Vale l'upgrade?
                          Mi fanno un pò ridere queste domande, ma vabbhe che io sono abituato a discorsi puntigliosi di Av magazine, quindi tale ingenuità mi fa sorridere. E' come se chiedessi se è meglio continuare a mangiare PANE DURO o un PIATTO DI TAGLIATELLE AI FUNGHI. ^^' Generalmente anche il BD più schifoso (e per schifoso intendo TREMORS, nuovo esponente della cerosità dei filtri) è comunque meglio della controparte DVD.

Io ho il cofanetto. Il bello della SONY è che fa trasferimenti PERFETTI, privi di filtri e utilizzando a pieno il miglior master a loro disponibile e traccie audio localizzate LOSSLESS. Il risultato è il miglior Spider-Man che potrai mai vedere a casa tua. Immagini porose, grana fine da Film-like e colori fedeli.

L'unica controindicazione (per così dire) sta nel fatto che solo il terzo film ha gli extra, ma francamente per la pochezza generale, non ti perdi niente.

Segnalo che Spider-Man 2 è presente anche nella versione estesa in Seamless Branching.

Io lo presi a giugno per 29,90 euro. Per me l'edizione definitiva qualitativamente.
                          Abbiamo pisciato fuori dal vasino oggi è? Acidità a parte a parte, grazie per la risposta... Può capitare che qualche film in BR sia stato masterizzato a cavolo e che è meglio continuarsi a vedere un DVD col lettore BR invece di spendere altri solidi, a questo alludevo. :

Hancock a 12.90? Allora lo prenderò quando lo troverò a quel prezzo. :seseh:

Commenta

• A parte l'acidità di Maddox, devo condividere la tesi di fondo: il BD è sempre meglio del DVD. Il discriminante, soggettivo, è la qualità intrinseca del film, se merita la visione in HD o se ci si può accontentare della risoluzione standard (perché tanto il bello di quel film non sta nelle immagini, per dire). E, in certi rari e tremendi casi, la disponibilità di extra (a me è capitato con Il labirinto del fauno italiano, senza extra oO fortuna che avevo già il DVD. Oppure con Il Signore degli Anelli in versione solo cinematografica, che per ora è meglio ignorare).
                            Tenersi i DVD e poi pure vantarsene personalmente lo ritengo ridicolo (perché penso che chi lo fa non ha riflettuto/conosciuto i benefici del Blu-ray, che sono schiaccianti e inoppugnabili, e quindi sono poco disposto a sentir discorsi su quanto convenga continuare ancora a comprare DVD... ma ovviamente questi sono problemi miei, ognuno è libero di vantarsi di ciò che vuole).

Commenta

• Ma io so che anche se a livello infinitesimale o anche se masterizzato con i piedi, un BR è sempre meglio di un DVD però volevo chiedere se almeno la trilogia di Spidy era buona (non come lo è LOTR ad esempio), visto che ho le edizioni limitate in DVD e se permetti di quelle mi vanto eccome. asd
                              Va bo su, ci farò un pensierino su questo cofanetto. :seseh:

Commenta

• Compralo, fidati. Nessun macro blocking di compressione, microdettaglio (specie nel secondo e nel terzo), grana finissima tagliente. Finalmente a 24 fotogrammi. Nemmeno al cinema lo vedrai così bene (se hai un bel set...). Non costa nemmeno tano.
                                "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

In esecuzione...
                                X