annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scusate...

Qual è secondo voi, ad oggi, il film in Blu-Ray con l'audio migliore?

Ultimamente ho terminato il mio impianto 5.1 (ampl: Marantz SR4003, frontali Wharfedale 9.5, centrale Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS3 fat) e ho notato, per esempio, che l'audio (in ITA) del B-Ray de 'Il Cavaliere Oscuro' è nettamente migliore/più potente rispetto all'audio di Iron Man2.

E' possibile che, per ogni film, la 'potenza' del suono cambi cosi' radicalmente? :huh:
    May the Force be with you....
    Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

• Io fin'ora il sonoro migliore l'ho avuto da 2012. :seseh:

Commenta

• Terminator Salvation e 2012 se la giocano con il loro DTS HD MASTER AUDIO no strano.

Originariamente inviato da Simo Skywalker
        Scusate...

Qual è secondo voi, ad oggi, il film in Blu-Ray con l'audio migliore?

Ultimamente ho terminato il mio impianto 5.1 (ampl: Marantz SR4003, frontali Wharfedale 9.5, centrale Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS3 fat) e ho notato, per esempio, che l'audio (in ITA) del B-Ray de 'Il Cavaliere Oscuro' è nettamente migliore/più potente rispetto all'audio di Iron Man2.

E' possibile che, per ogni film, la 'potenza' del suono cambi cosi' radicalmente? :huh:
        Il cavaliere oscuro ha una gamma molto più alta della media normale. Una scelta voluta immagino. La potenza non fa comunque la qualità, resta un Dolby Digital (anche se ad alto bitrate).

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner

Il cavaliere oscuro ha una gamma molto più alta della media normale. Una scelta voluta immagino. La potenza non fa comunque la qualità, resta un Dolby Digital (anche se ad alto bitrate).
          l'audio inglese mi pare sia un bomba...

Commenta

• Ovvio, traccia lossless Dolby True HD. Se non lo era c'era qualcosa di sbagliato.

Commenta

• la trilogia di spiderman è d'obbligo per ogni appassionato dell'hd.

Commenta

• Qualche parere tecnico audio/video su chi ha preso Ritorno al Futuro in Blu?
                Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Ma più che altro, nessuno ha preso il cofanetto in BRAY di Alien?? Pareri?
                  May the Force be with you....
                  Il mio impianto HT---> Tv: Pioneer Kuro LX5090, amplificatore: Marantz SR4003, frontali: Wharfedale 9.5, centrale: Wharfedale 9.CM, sub: Wharfedale SW-250, surround: Indiana Line HC-206, lettore B-Ray: PS4.

Commenta

• Originariamente inviato da Simo Skywalker
                    Ma più che altro, nessuno ha preso il cofanetto in BRAY di Alien?? Pareri?
                    Esce il 10/11 se non sbaglio.
                    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• l'uovo è già uscito e sembra che si siano problemi con l'audio di alien3... :seseh:

Commenta

• Ma possibile che non vengano venduti anche separatamente gli episodi di Alien? A me interessa solo il primo e dovrei spedere 60€ per poi avere 5 dischi inutli per casa? ^^' ^^'

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                          l'uovo è già uscito e sembra che si siano problemi con l'audio di alien3... :seseh:
                          Oh mio dio cioè? Ma quello italiano?

Commenta

• La versione estesa presenta problemi di lingua mista. L'inizio è in spagnolo. Addirittura anche la versione cinematografica presenta scene in inglese ingiustificabili. :contrariatoo:

Qualche parere tecnico audio/video su chi ha preso Ritorno al Futuro in Blu?
                            Compralo e non pensarci. Nonostante la presenza dei filtri, il quadro è impressionante, con dettaglio molto fine e grana intatta. Insomma, va bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              La versione estesa presenta problemi di lingua mista. L'inizio è in spagnolo. Addirittura anche la versione cinematografica presenta scene in inglese ingiustificabili. :contrariatoo:

Qualche parere tecnico audio/video su chi ha preso Ritorno al Futuro in Blu?
                              Compralo e non pensarci. Nonostante la presenza dei filtri, il quadro è impressionante, con dettaglio molto fine e grana intatta. Insomma, va bene.
                              Ah già m al faccenda dello spagnolo era presente anche nelle vecchie versioni,tanto io a parte l'1 di Alien sono anni che mi vedo i sequel il lingua originale ovviamente per le edizioni estese quindi non è un problema per me.

Commenta

• Vermaente NO, non c'era alcun problema nelle versioni DVD. Comunque, spero se ne rendano conto del fatto che non fanno un minimo di betatesting. :

Commenta

In esecuzione...
                                X