annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Originariamente inviato da Franz

20% di sconto sui blu-ray di Dragon Trainer
    Ottimo.
    Mi sa che hanno capito che mettere un pò di sconto alle novità dai prezzi esorbitanti aiuta.
    Ma si sa qual è il prezzo del blu-ray? Perché anche con Toy Story 3 c'era il 20% di sconto ma il film costava di più rispetto ad altri rivenditori.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
      Originariamente inviato da Devil-lex
      Originariamente inviato da Franz

20% di sconto sui blu-ray di Dragon Trainer
      Ottimo.
      Mi sa che hanno capito che mettere un pò di sconto alle novità dai prezzi esorbitanti aiuta.
      Ma si sa qual è il prezzo del blu-ray? Perché anche con Toy Story 3 c'era il 20% di sconto ma il film costava di più rispetto ad altri rivenditori.
      No, TS3 con 20% passava dai 24.90 ai 19.92. :seseh: Con DT stiamo dai 22.90 ai 24.90 quindi si scende sempre sui 19 euro. In ogni caso risparmi sempre 5 euro circa.

Commenta

• Da me TS3 stava a 26,90 mi sembra... :huh:

Commenta

• Occhio che pare che il Blu-ray 3D di Dragon Trainer (esclusiva Samsung) non abbia gli extra e perda (ma molto leggermente) in qualità video (stando a Blu-ray.com: 3D vs. non 3D)

Commenta

• Fregate. :uhhm:
            In quel caso sì, passeresti dai 26.90 sui 21 euro. :seseh:

Commenta

• Qualcuno ha preso il BR di Agorà? :huh:
              The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• da expert, stesso modello di tv 3-d con tutto il resto, a 100 euro in meno, 1399 xD ce le tirano dietro tra un pò xD
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Anche il 55" 3D della Samsung è sceso a 2.500 euro (dai 3.500 iniziali). La nostra scelta credo ricadrà su di lui. Non vedo l'ora. :musino:

Commenta

• mi raccomando, vogliamo foto, impressioni e per quel che mi riguarda, qualità della conversione 2d-3d :sisisi:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Un'informazione: ho letto in Home della proiezione nelle sale di Avatar con le scene tagliate incluse, a quando il blu ray di questa versione?

Commenta

• http://www.dvdweb.it/index.mv?128889...a_DVD+050681EF
                        "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                          obrigado :biggrin:

Commenta

• http://www.dvdweb.it/index.mv?128889...a_DVD+050681EC

Pardon, solo BD, con un prezzo sempre folle, ma a meno di quello combo.
                            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• spero che le scene in più sono doppiate altrimenti per me rimane sullo scaffale per principio.
                              P.S.
                              il 3-D con acchialetti non entrarà mai in casa mia,manco regalato.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                                il 3-D con acchialetti non entrarà mai in casa mia,manco regalato.
                                ecco uno che la pensa come me!

Commenta

In esecuzione...
                                X