annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si lo so, ma in america è un'altro pianeta rispetto all'europa. Ci è andata molto bene rispetto ad altre uscite.

La fox ha risposto da un utente, ma francamente credo non abbia minimamente capito qual'è il problema del terzo disco:

Buongiorno,

grazie per la sua segnalazione.
    È possibile che, in fase di replicazione di un prodotto, alcuni dischi
    possano subire dei danni o essere scambiati con altri master da cui
    replicare.
    I nostri controlli non hanno fino adesso evidenziato particolari problemi
    sul titolo in oggetto, ma è possibile che alcune anomalie siano presenti
    sulla prima tiratura.

Ovviamente se il suo disco dovesse avere dei difetti di fabbricazione o di
    authoring sarà nostra cura sostituirlo.
    La invitiamo
    a inviare il disco di ALIEN 3 (solo ed esclusivamente ALIEN 3 e non tutto
    il resto del cofanetto) al seguente indirizzo:

...

IMPORTANTE: all’interno della busta che ci invierà è fondamentale che ci
    sia solo il disco di ALIEN 3 (edizione italiana) e una lettera / biglietto
    in cui si richiede la sostituzione e soprattutto l’indirizzo completo e
    chiaramente leggibile.
    Il disco verrà inviato il prima possibile e comunque non prima e non oltre
    il mese di dicembre 2010.

Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la collaborazione.
    Cordiali Saluti

20th Century Fox Home Entertainment
    Io non lo manderei perchè non hanno capito, il rischio che non torni indietro il disco (o che torni rigato) è fortissimo ma soprattutto che ritorni uguale a prima. Il fatto che i loro controlli non hanno evidenziato nulla è un'altra prova che non hanno capito e che probabilmente i loro controlli sono di una superficialità disarmante, come da tradizione Fox. Intanto sarebbe meglio continuare a bombardarli di email, ma ho paura che non servirà una mazza.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Si lo so, ma in america è un'altro pianeta rispetto all'europa. Ci è andata molto bene rispetto ad altre uscite.

La fox ha risposto da un utente, ma francamente credo non abbia minimamente capito qual'è il problema del terzo disco:

Buongiorno,

grazie per la sua segnalazione.
      È possibile che, in fase di replicazione di un prodotto, alcuni dischi
      possano subire dei danni o essere scambiati con altri master da cui
      replicare.
      I nostri controlli non hanno fino adesso evidenziato particolari problemi
      sul titolo in oggetto, ma è possibile che alcune anomalie siano presenti
      sulla prima tiratura.

Ovviamente se il suo disco dovesse avere dei difetti di fabbricazione o di
      authoring sarà nostra cura sostituirlo.
      La invitiamo
      a inviare il disco di ALIEN 3 (solo ed esclusivamente ALIEN 3 e non tutto
      il resto del cofanetto) al seguente indirizzo:

...

IMPORTANTE: all’interno della busta che ci invierà è fondamentale che ci
      sia solo il disco di ALIEN 3 (edizione italiana) e una lettera / biglietto
      in cui si richiede la sostituzione e soprattutto l’indirizzo completo e
      chiaramente leggibile.
      Il disco verrà inviato il prima possibile e comunque non prima e non oltre
      il mese di dicembre 2010.

Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la collaborazione.
      Cordiali Saluti

20th Century Fox Home Entertainment
      Io non lo manderei perchè non hanno capito, il rischio che non torni indietro il disco (o che torni rigato) è fortissimo ma soprattutto che ritorni uguale a prima. Il fatto che i loro controlli non hanno evidenziato nulla è un'altra prova che non hanno capito e che probabilmente i loro controlli sono di una superficialità disarmante, come da tradizione Fox. Intanto sarebbe meglio continuare a bombardarli di email, ma ho paura che non servirà una mazza.
      è evidente che non hanno capito nulla, in quanto si rivolgono all'utente come "caso singolo" e non come problema riconosciuto...in ogni caso è a tutti gli effetti un difetto di authoring...
      probabilmente bisogna continuare a mandargli mail in cui si spiega con grnade chiarezza quale sia il problema

Commenta

• bah...o mandano direttamente il disco integro o per me la storia finisce qui... :

Commenta

• Che vuol dire? :?

Commenta

• che mi devono mandare a casa il disco buono senza mandarli l'altro indietro visto che è solo una perdita di tempo e poi dovrebbero già sapere qual'è il problema. :lol:

Commenta

• La logica è ingannatrice.

Commenta

• mi ricorda la faccenda dell'extended cut di angeli e demoni...poi arrivò quello giusto però...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                  che mi devono mandare a casa il disco buono senza mandarli l'altro indietro visto che è solo una perdita di tempo e poi dovrebbero già sapere qual'è il problema. :lol:
                  beh ma è abbastanza giusto che glielo debba rimandare...altrimenti lo giri, sebbene difettoso, ad un tuo amico e avete due copie al prezzo di una...

Commenta

• con angeli e demoni mica gliel'ho rimandato :seseh:
                    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• la medusa non mi chiese indietro il disco del ISDA perchè questi sì... ^^'

dovrei anche mandarli il disco a mie spese dopo che gli ho comprato il cofanazzo...roba da matti... :contrariatoo:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                        la medusa non mi chiese indietro il disco del ISDA perchè questi sì... ^^'

dovrei anche mandarli il disco a mie spese dopo che gli ho comprato il cofanazzo...roba da matti... :contrariatoo:
                        ecco, quello è vero, dovrebbero fare con affrancatura a carico del destinatario

Commenta

• Novità da un post di AV Magazine:

A seguito della nostra e di molte altre segnalazioni, 20th Century Fox ha preso atto delle lamentele dei clienti in merito all'edizione limitata del cofanetto Alien Anthology - Ultimate Egg Collector's Edition (Blu-Ray Disc) (6 Dischi) ed ha confermato i problemi riscontrati dagli utenti (!)

La produzione ha confermato che il difetto è limitato ad una prima tiratura del cofanetto e quindi il problema non è esteso a tutte le copie in commercio.

20th Century Fox si è resa disponibile alla sostituzione degli eventuali dischi difettosi di ALIEN 3 (per un dettaglio dei difetti presenti sul disco, leggete il nostro report) previo invio del disco difettoso da parte del cliente al seguente indirizzo:

Reception C/O 20th Century Fox HE
                          P.zza Fontana, 62
                          20122 Milano (MI)

Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.

Un piccolo fastidio da sopportare per avere un prodotto qualitativamente perfetto, sotto ogni punto di vista!

FONTE DVDWeb
                          Forse c'è una speranza. :?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Novità da un post di AV Magazine:

A seguito della nostra e di molte altre segnalazioni, 20th Century Fox ha preso atto delle lamentele dei clienti in merito all'edizione limitata del cofanetto Alien Anthology - Ultimate Egg Collector's Edition (Blu-Ray Disc) (6 Dischi) ed ha confermato i problemi riscontrati dagli utenti (!)

La produzione ha confermato che il difetto è limitato ad una prima tiratura del cofanetto e quindi il problema non è esteso a tutte le copie in commercio.

20th Century Fox si è resa disponibile alla sostituzione degli eventuali dischi difettosi di ALIEN 3 (per un dettaglio dei difetti presenti sul disco, leggete il nostro report) previo invio del disco difettoso da parte del cliente al seguente indirizzo:

Reception C/O 20th Century Fox HE
                            P.zza Fontana, 62
                            20122 Milano (MI)

Inserite nel pacchetto, oltre al disco difettoso, un foglio con i vostri dati, recapito telefonico e indirizzo completo. Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.

Un piccolo fastidio da sopportare per avere un prodotto qualitativamente perfetto, sotto ogni punto di vista!

FONTE DVDWeb
                            Forse c'è una speranza. :?
                            quindi solo alcuni seriali hanno il difetto? sperare di sapere quali sono in modo da "schivare" il problema è chiedere troppo??

Commenta

• Ancora non si sà se è vero. Aspettiamo.

Commenta

• mah...nessuno ha già tra le mani una facehugger... :uhhm:
                                l'uovo è abbastanza limitato quindi è molto probabile che anche diversi cofanetti facehugger siano difettati. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X