annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagino useranno il master restaurato da Coppola che è presente nei BD.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      A meno che IMDB non abbia cannato le informazioni e quindi è corretto che sia 2.53:1 : sto indagando, aspetto i risultati.
      A dir la verità non sarebbe la prima volta che IMDB dà informazioni sbagliate a quel riguardo...

Commenta

• Ecco perchè ho sollevato il dubbio.

Commenta

• Qualcuno ha acquistato l'edizione limited inglese del blu ray di Terminator Salvation ?

è valido il "testone" o è la solita plasticaccia?
          la versione italiana con la moto secondo me è orripilante...

Commenta

• quoto la moto è orribile... asd ancora non riescono a smaltirle tutte... xD

questo non sembra male... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
              quoto la moto è orribile... asd ancora non riescono a smaltirle tutte... xD

credo che a questo contribuisca anche la più che discutibile qualità del film neh ...

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                Originariamente inviato da Saviour
                quoto la moto è orribile... asd ancora non riescono a smaltirle tutte... xD

credo che a questo contribuisca anche la più che discutibile qualità del film neh ...
                naaaaaaa...è propio la gift che è brutta,infatti la versione blu ray standard non si trova molto in giro. :seseh: il film a me non è dispiaciuto.

Commenta

• io la moto l'ho presa solo perchè era a 9.90, ma non è così male...c'ha pure gli occhietti rossi che si illuminano :musino:
                  Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                    io la moto l'ho presa solo perchè era a 9.90, ma non è così male...c'ha pure gli occhietti rossi che si illuminano :musino:
                    Bel Trash! asd Non le ho mai capite certe edizioni.

Commenta

• Nessun errore per Dragon Trainer comunque. 2.35:1, quello è il suo formato (in 2d ovviamente).

Commenta

• a chi interessa, il 07.12.2010 esce The Pacific - Edizione Limitata Tin Box (Blu-Ray Disc) (6 Dischi) e anche DVD sempre 6 dischi

:mrgreen:

Commenta

• Sarà mia in BR appena uscirà. :sisisi:

Commenta

• Memento in BR a partire dal 18/01/2011

Mentre Inception uscirà il 27/01/2011
                            Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• si sa se arriverà la valigetta di Inception? Io nel dubbio la compro dall'UK fra qualche giorno. Voglio la trottola.

Commenta

• Vai tranquillo, non credo arriverà da noi, non l'hanno avuto manco gli americani a quanto pare.
                                Anzi, dalle prime immagini pervenute da noia arriverà una semplice amarey. :

Commenta

In esecuzione...
                                X