annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• le hanno ordinate, arriveranno tra un paio d'anni :sisisi: ovviamente solo per i dvd :ilsaggiodice: xD
    Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Scartata l'opzione Avatar extended che, a post-visione, la reputo una versione "riservata" ai soli fan del prodotto di Jimbo Cameron, vi chiedo che limited mi consigliate? Sarei intenzionato a prendere la valigetta di Blade Runner, reperibile ancora dalle mie parti, visto il prezzo (60€), che ne dite?

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
        Scartata l'opzione Avatar extended che, a post-visione, la reputo una versione "riservata" ai soli fan del prodotto di Jimbo Cameron, vi chiedo che limited mi consigliate? Sarei intenzionato a prendere la valigetta di Blade Runner, reperibile ancora dalle mie parti, visto il prezzo (60€), che ne dite?
        Ottima scelta. Peccato sia solo per il DVD.

Commenta

• Mi stuzzica anche la versione francese di Inception, ma ormai è un'utopia trovarne una sola copia... tanto conoscendo la WB farà delle sicure ristampe nel 2011... :

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Domani: La Bella e la Bestia. :sisisi:

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
              Mi stuzzica anche la versione francese di Inception, ma ormai è un'utopia trovarne una sola copia... tanto conoscendo la WB farà delle sicure ristampe nel 2011... :
              Ma che scrivi? :huh:

http://www.amazon.fr/Inception-Ultim...604&sr=1-1

Originariamente inviato da Slask
              Originariamente inviato da Maddux Donner
              10 volte migliore non credo, il disco è lo stesso. Al massimo una confezione più carina.
              il disco è lo stesso ma per me una valigetta di metallo (ammesso che sia di metallo) con un fumetto, la colonna sonora, un piccolo souvenir, un artbook/manuale, delle cartoline e la confezione dei dischi in metallo vale 10 volte di più di una blandissima amaray ;D
              Non sono per niente amante di ste robe, non ne capisco il senso, il costo, il valore intrinseco. Io preferisco sempre una confezione elegante e sobria a tutte le baracconate che gli infilano attorno.

Commenta

• su dvd.it, solo per oggi, blade runner versione valigetta a 29.99 euri
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  si riferiva alla valigetta, con dentro quella steelbook..
                  la voglio anche io :'( :'(

Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Non sono per niente amante di ste robe, non ne capisco il senso, il costo, il valore intrinseco. Io preferisco sempre una confezione elegante e sobria a tutte le baracconate che gli infilano attorno.
                  ho capito, ma torniamo al punto di partenza: per te la squallida amaray (sia dvd che br) che uscirà in italia è sobria ed "elegante"?
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Si, anche perchè squallido per me è un'altra cosa...

Commenta

• di sicuro è molto sobria e non mi dispiace per nulla, si va ad inserire bene in un mobile porta dvd...
                      il top per eleganza è la due dischi di "incontri ravvicinati"...davvero un bellissimo packaging

Commenta

• Per chi è interessanto, 9 Gennaio 2011: esce James e la pesca gigante in BD

http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...d&id=39514
                        JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Solo per oggi su dvd.it la versione ultimate di Blade Runner (quella con la valigetta di metallo e i vari gadget) a 29,99. Vorrei prenderla, conviene? Chi ce l'ha mi può dire com'è?

Commenta

• io non ce l'ho, ho la versione liscia a 2 dvd...e la pagai 17 euro...se fossi all'asciutto di blade runner, prenderei questa senza esitazioni, c'è dentro tutto

Commenta

• Comprato Terminator Salvation a 12,90 €.

Commenta

• Preso La Bella e la Bestia. Manco a dirlo bellissimo package. :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X