annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ordinata la TV 3D e la cosa ottima è che c'era un'offerta spettacolare: 99 euro e ti davano un Play3, 2 occhialini e il gico di GT5. Il tutto dovrebbe arrivare giovedì prossimo. :sisisi:

Commenta

• Certo, a meno di non averlo migliore, ma è improbabile. Aspetto i primi commenti, prima di comprarlo.

Commenta

• Ho regalato a mia sorella (per il compleanno) il BD di Dragon Trainer, l'ho guardato ieri sera...è davvero molto ben fatto, definitissimo, nitidissimo, e fa gustare al massimo il livello tecnico di assoluta eccellenza che hanno raggiunto questi film d'animazione.
        inoltre il film è gustabilissimo anche senza il 3d, anche se si nota che alcune cose sono "3d-ose", cioè fatte apposta per il 3d, ma non è un limite nella visione in 2d, anzi aumenta la profondità di campo anche nella visione 2d (non so se mi sono spiegato ^^')

tra l'altro fotografia magnifica in quel film :sisisi:

Commenta

• quanto in tutto?
          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
            quanto in tutto?
            cosa?

ho ordinato or ora (per premiarmi per aver passato un esame :lingua Inception (edizione tedesca 2 dischi) e The Departed in BD su amazon, spedizione gratuita...dovrebbero arrivarmi entro il 17 :mrgreen:

Commenta

• Io voglio quella francese. :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                Io voglio quella francese. :lingua:
                c'è anche quella...2bd+dvd...costa xò tipo 12 euro in più...

Commenta

• Ho visto L'uomo senza ombra Director's Cut in Blu a 9,9€
                  Il film in realtà non mi fa impazzire ma apprezzo particolarmente Verhoeven e a quel prezzo vorrei prenderlo.
                  Se qualcuno ce l'ha può dirmi se le scene in più sono doppiate o la visione è "forzata" ita + sottotitoli per le scene extra?
                  Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Mi dicono che è tutto in italiano.

Commenta

• "Ottimo" il mio primo impatto con Amazon.it
                      ordinati 4 titoli in "edizione Germania" e arrivati tutti e 4 in edizione UK. :banghead:
                      E non li posso nemmeno restituire... >

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                        "Ottimo" il mio primo impatto con Amazon.it
                        ordinati 4 titoli in "edizione Germania" e arrivati tutti e 4 in edizione UK. :banghead:
                        :uhhm: ^^'

Commenta

Questo è il motivo per cui compro lo stretto necessario via internet...ma poi dovrebbero dare la possibilità di restituirli, è un tuo DIRITTO!!

Commenta

no scusa, perchè mai non li potresti restituire? a parte il fatto che dovrebbero rimborsarti e basta, visto che il prodotto non è quello che hai prenotato

Commenta

• Ma era il tuo primo ordine sul sito, o ne avevi fatti altri?

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3
                                Ma era il tuo primo ordine sul sito, o ne avevi fatti altri?
                                dice che è stato il suo primo impatto, quindi si

certo che è strano. 4 titoli ordinati, tutti e 4 sbagliati e per giunta tutti della stessa edizione ^^'

Commenta

In esecuzione...
                                X