annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ho sempre saputo,tramite conoscenze che nel periodo di natale lavorano meglio perchè appunto c'è molta più roba da smistare e non battono la fiacca. asd e poi di posta se ne perde veramente poca e non sempre e colpa delle poste... :
    si ci vogliono 3settimane sul fatto di gennaio non saprei perchè nella comunicazione erano abbastanza precisi sui tempi. :seseh:

Commenta

• Quindi meglio farlo subito per evitare casini? Dici così? Se l'hai spedito ieri ti arriverà a gennaio credo.

Commenta

• per me si,perchè stanno spedendo tutti in questi giorni,allora i postini sanno già dove portarli e sanno già che fare...penso che arrivi i primi di gennaio. :seseh:
        poi dopo la prima comunicazione non hanno più risposto a nessuno quindi credo che non ci saranno strappi alle regole perchè il fatto che sostituiscano non era affatto scontato. :seseh:

Commenta

• Mi sembra un pò assurdo che le sostituzioni finiscano a dicembre e magari uno che lo compra a gennaio non possa fare altrettanto.

Commenta

• a proposito di sostituzioni, qualcuno sa con certezza se fanno ancora quella del Gladiatore?

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
              a proposito di sostituzioni, qualcuno sa con certezza se fanno ancora quella del Gladiatore?
              Bella domanda. Credo di si, ma per maggiori informazioni ti rimanderei qua. http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=178735

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                Mi sembra un pò assurdo che le sostituzioni finiscano a dicembre e magari uno che lo compra a gennaio non possa fare altrettanto.
                è tutto assurdo in questa vicenda... xD

ripeto,è già molto che la facciano questa sostituzione per "solo" un problema di authoring,nella comunicazione c'è scritto che le sostituzioni termineranno improrogabilmente entro dicembre quindi non vedo molta scelta. :seseh:

personalmente su ste cose sono un "maniaco sessuale" :lol: ci tengo che siano perfette se poi mi parli di una delle serie preferite... :

tanto se non lo avessi sostituito appena usciva il disco singolo "sano" lo avrei comprato al volo. asd

Commenta

• Per carità, nemmeno io mi aspettavo le sostituzioni, vorrà dire che appena mi arriva, lo guardo poi lo spedisco di corsa... Che cavolo però. Mi rompono queste cose, molto.

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                    personalmente su ste cose sono un "maniaco sessuale" :lol: ci tengo che siano perfette se poi mi parli di una delle serie preferite... :
                    Questa non l'ho capita...
                    Originariamente inviato da Saviour
                    tutto questo per 2 battute in inglese...contenti voi... :
                    ripeto a me fa specie se si protesti per "sta ca**ata" quando ci sono nel prodotto aspetti più seri... ^^'
                    ad ognuno il suo... asd
                    ma io non cambierò nemmeno il disco... asd e tu hai voluto cambiare tutto... :lol:
                    ripeto,ad ognuno il suo.
                    :

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• In effetti ricordavo una cosa del genere.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Per carità, nemmeno io mi aspettavo le sostituzioni, vorrà dire che appena mi arriva, lo guardo poi lo spedisco di corsa... Che cavolo però. Mi rompono queste cose, molto.
                        in effetti mi sembra davvero assurdo... per chi lo riceve ad esempio a natale come regalo che fa?! Lo prende in quel posto? Bah...

Commenta

• E' questo che mi pare strano. Secondo me faranno le sostituzioni anche più avanti, con tempi così stretti sembra davvero assurdo.

Commenta

• Spero sempre nella release singola... Anche se sento puzza di nuovo cofanetto in un futuro prossimo... così prendono la palla al balzo per spremere le vendite, tanto basta aggiungere un filmato dove scott va alla toilette e la gente lo comprerà asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
                              Spero sempre nella release singola... Anche se sento puzza di nuovo cofanetto in un futuro prossimo... così prendono la palla al balzo per spremere le vendite, tanto basta aggiungere un filmato dove scott va alla toilette e la gente lo comprerà asd
                              E' ovvio che faranno cofanetti in futuro, figuriamoci. Il vero punto è che hanno già spremuto al massimo della qualità i film (i primi due sicuro, gli altri vanno bene anche così). Arriveranno anche signoli nei prossimi mesi.

Commenta

• aspettavo la replica di the game... xD xD xD

cmq il discorso era diverso e più ampio ma da bravo furbacchione hai ri-postato solo quello che ti faceva comodo... :

Commenta

In esecuzione...
                                X