annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulla qualità lo credo anch'io vedendo gli screen qua e la, ma la stessa cosa potremmo dirla per tutte le versioni in DVD di LOTR asd

Prenderanno sicuramente la palla al balzo

Originariamente inviato da Saviour
    cmq il discorso era diverso e più ampio ma da bravo furbacchione hai ri-postato solo quello che ti faceva comodo... :
    Stavolta uso il tuo sistema: Se vabbè ^^'... :uhhm: :lol:

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Però è vero, prima eri sul versante opposto, ora sei il primo che lo spedisce. Qualcosa non torna.

Ma non dico che commercialmente non rifileranno altre versioni, sarebbe cretino credere il contrario. Quello che dico è che non servirà per chi ha già sto cofano, per i film sono anche meglio dei master originali.

Commenta

• Sicuramente, ma già esteticamente questo cofanetto non mi garba, poi considerando il bug... O viverò sui singoli, così mi prendo giusto il primo (idea molto allettante) o aspetto un cofanetto nuovo senza problemucci e magari con un'estetica per me migliore

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• diciamo che non credevo affatto nella spedizione,ho avuto problemi con la fox in passato ma l'arrivo del disco senza difetti a diversa gente mi ha fatto cambiare idea. tanto appena usciva il disco singolo sano l'avrei ricomprato al volo se non avessi spedito. asd

Commenta

• Almeno hai ammesso di aver cambiato bandiera :biggrin:

Commenta

• solo gli stupidi non cambiano mai idea. :biggrin: cmq cambierò effettivamente bandiera quando mi arriverà il disco a casa... xD

Commenta

• Bravo :sisisi:

Quindi a stò punto non ero così scemo a voler restituire per tempo il cofanetto o sbaglio? :

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
                  Bravo :sisisi:

Quindi a stò punto non ero così scemo a voler restituire per tempo il cofanetto o sbaglio? :
                  Non ho capito.

Commenta

• alla fine è soggetivo:c'è chi se lo terrà così,chi ha mandato il disco indietro e chi ha portato tutto il cofano indietro,basta che ognuno è convinto di quello che fa. :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                      alla fine è soggetivo:c'è chi se lo terrà così,chi ha mandato il disco indietro e chi ha portato tutto il cofano indietro,basta che ognuno è convinto di quello che fa. :biggrin:
                      NO! l'importante è che restituiscano corretto ciò che si è spedito. :sisisi:

Commenta

• La discussione al tempo, era nata perchè io da una parte ho riportato il cofanetto al MW e dall'altra Saviour sosteneva che era una sciocchezza per un problema di questo tipo... Alla fine tra restituire tutto il malloppo e il solo disco fallato c'è un minimo comun denominatore, la non tolleranza di quel bug

Poi come ho specificato, ho scelto la prima via anche perchè il mio interesse era rivolto solo al primo episodio e l'estetica non mi piaceva... Ma la sostanza è la stessa, ora possiamo dire di essere tutti sulla stessa barca :biggrin:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                          Originariamente inviato da Saviour
                          alla fine è soggetivo:c'è chi se lo terrà così,chi ha mandato il disco indietro e chi ha portato tutto il cofano indietro,basta che ognuno è convinto di quello che fa. :biggrin:
                          NO! l'importante è che restituiscano corretto ciò che si è spedito. :sisisi:
                          questo è il minimo. io non mi preoccupo ho già sostuito dischi in passato. :biggrin:
                          P.S.
                          the game l'altra volta non volevo assolutamente offenderti.
                          ripeto,per me la tua resta una decisione eccessiva però se oggi aggiungi che nemmeno l'estetica ti piace allora è già diverso. :seseh:

Commenta

• Si, ma mi pare ECCESSIVO la visione di the game.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              che idioti... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                                the game l'altra volta non volevo assolutamente offenderti.
                                ripeto,per me la tua resta una decisione eccessiva però se oggi aggiungi che nemmeno l'estetica ti piace allora è già diverso. :seseh:
                                No problem, non mi ero offeso

Diciamo che esteticamente l'ultimo cofanetto cartonato di questo tipo che mi è veramente piaciuto è stato quello di Incontri ravvicinati del terzo tipo in DVD... Aggiungo anche che ero intenzionato a prendere l'edizione speciale di Alien, ma l'estetica dell'uovo, il soggetto stesso, mi ha fatto immediatamente cambiare idea... Ma il problema è che già l'idea di essere obbligato a spendere di più per un cofanetto dove un solo film mi interessa, uno lo posso accettare e due sono inutili, per poi sapere che uno è pure fallato, mi ha spinto alla scelta più estrema diciamo

Commenta

In esecuzione...
                                X