annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
A proposito di Incontri Ravvicinati del terzo tipo, visto il mio interesse moderato verso questo titolo e visto soprattutto, il bel packing del cofanetto DVD, non sono mai stato propenso all'upgrade in blu, ma recentemente ho visto che il prezzo di quest'ultimo è contenuto. Quindi volevo sapere, al di la del balzo visivo e tecnico, come packing e contenuti, il cofanetto blu-ray è sulla scia della controparte in DVD?
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerQuante volte l'avrò letta questa frase in questi ultimi dieci anni ? angel
Finchè una nuova codifica o un nuovo supporto non cambia di nuovo i criteri di "meglio di così". Occhi al cieloSeguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGameA proposito di Incontri Ravvicinati del terzo tipo, visto il mio interesse moderato verso questo titolo e visto soprattutto, il bel packing del cofanetto DVD, non sono mai stato propenso all'upgrade in blu, ma recentemente ho visto che il prezzo di quest'ultimo è contenuto. Quindi volevo sapere, al di la del balzo visivo e tecnico, come packing e contenuti, il cofanetto blu-ray è sulla scia della controparte in DVD?
E' un sony comunque, massima fedeltà al master.
Commenta
-
Si, infatti, per quello chiedevo, se la versione blu-ray comunque rimaneva sulla scia a livello di estetica e contenuti, potevo anche passare in blu per i ovvi benefenici
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Mamma mia un abisso tra il br Bim e il br Sony, ma questa è una truffa a tutti gli effetti.
Commenta
-
Mettiamola così, il mio interesse per questo titolo è moderato, nel senso che sono già più che soddisfatto del cofanetto DVD, specialmente per l'estetica e i contenuti, poster, opuscoli, ect... Visto il prezzo del cofanetto blu-ray, potrei anche prenderlo, ma volevo sapere se a livello di contenuti ed estetica è sullo stesso livello dell'edizione DVD o meno
Commenta
-
Originariamente inviato da TheGameMettiamola così, il mio interesse per questo titolo è moderato, nel senso che sono già più che soddisfatto del cofanetto DVD, specialmente per l'estetica e i contenuti, poster, opuscoli, ect... Visto il prezzo del cofanetto blu-ray, potrei anche prenderlo, ma volevo sapere se a livello di contenuti ed estetica è sullo stesso livello dell'edizione DVD o meno
Commenta
-
Un packing che trovo particolarmente :aiutt: è quello di LOTR in blu-ray... Senza contare la qualità video e audio poco appagante :seseh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerMi fa un pò rabbrividire questa fizzazione per le confezioni. In questo modo ti tagli titoli trattati con i guanti.Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
Commenta