annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah, ora capisco perchè non ci ho mai trovato niente di tridimensionale nei film che vedevo al cinema asd....dove vado io non è attrezzato come si deve, grazie al cavolo ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da SydneyBlue120d
      Originariamente inviato da Maddux Donner
      In ogni caso, sia per il sovrapprezzo allucinante, sia perchè mi sembra qualcosa di molto stupido il 3D, io non lo vedo perchè basta una proiezione come si deve in digitale per darmi tutta la vera tridimensionalità di un film.
      Mah, il sovrapprezzo enorme c'è sopratutto nelle catene, le strutture singole hanno prezzi assai più contenuti oltre ad offrire solitamente maggiore qualità... Poi un film se è pensato sin dall'inizio in 3D ha più senso vederlo in 3D a mio parere
      No scusa, un film in 3D costa 10 euro ovunque. Io al cinema spendo solitamente 4 euro. Che sia pensato in 3D e dovrebbe essere visto in quel modo è sostanzialmente corretto, ma ritengo che il 3D sia qualcosa che va oltre quello che c'è nel film, insomma, qualcosa di IN PIU'.

Commenta

• Ed è arrivato il BR+DVD di Inception da play.com :mrgreen:
        The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
          No scusa, un film in 3D costa 10 euro ovunque.
          http://www.multiplexnexus.it/

Proiezioni in digitale 2D / 3D tutti i giorni tariffa unica € 8,50
          Acquisto occhiali 3D tutti i giorni prezzo unico € 1,00

Ovviamente gli occhiali li prendi una sola volta essendo i RealD e li puoi usare all'infinito.

Io al cinema spendo solitamente 4 euro.
          Certo se confronti il prezzo pieno col ridotto ma non sono sicuro sia corrotto, comunque capisco ciò che intendi ^^'

Che sia pensato in 3D e dovrebbe essere visto in quel modo è sostanzialmente corretto, ma ritengo che il 3D sia qualcosa che va oltre quello che c'è nel film, insomma, qualcosa di IN PIU'.
          In generale la penso all'opposto... Sarebbe come vedere il film in stereo bicanale invece che in Dolby 7.1... Ovviamente i film riconvertiti solo per incassare di più non fanno testo
          Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Ti darei anche ragione sul 3D come scelta registica da rispettare, l'esempio dell'audio è un pò forzato anche quello, io i film me li sento in cuffie e vivo molto più contento (e anche i miei vicini) e non credo di andare contro le scelte del regista. Comunque.

Commenta

• Anche io i film li sento in cuffia spesso, però non è la stessa cosa asd

Almeno al Cinema credo i film meritino di essere visti col massimo della qualità possibile... Se non al Cinema, dove? :ilsaggiodice:

Commenta

Anche io i film li sento in cuffia spesso, però non è la stessa cosa asd

Almeno al Cinema credo i film meritino di essere visti col massimo della qualità possibile... Se non al Cinema, dove? :ilsaggiodice:
                Non ho detto che è la stessa cosa, ma spesso è un'alternativa più comoda e soddisfaciente.

Il problema è che questa è un'utopia bella e buona. Sono pochissimi i cinema in grado di farti vedere il film AL MASSIMO, forse il tuo nexus è uno di questi. Ma il più delle volte l'esperienza è mediocre, con proiettori tarati male, deflessione ovunque, messa a fuoco non ottimale. Insomma, il il più delle volte il film voluto dal regista lo vediamo a casa.

Commenta

• Sono d'accordo, ma finché la gente non protesta è difficile che le cose cambino. BTW io non la farei così tragica, le strutture di qualità ci sono, basta cercare bene (forse al sud la situazione è un po' più critica purtroppo)... Ed una proiezione in digitale 2K o 4K ben fatta è assolutamente irraggiungibile anche dal miglior impianto casalingo :-*

Commenta

• Eh, se non fosse per la deflessione infame.

Commenta

Eh, se non fosse per la deflessione infame.
                      Ossia? :huh:

Commenta

Eh, se non fosse per la deflessione infame.
                        Ossia? :huh:
                        Come ossia?

Del fatto che il rettangolo che di solito sono le immagino del film non avessero linee dritte e tutte curve? Quando ho visto The Social Network, la qualità era alta, ma i titoli sembravano stesi su un attacca panni, così come le finestre del computer.

Commenta

Come ossia?
                          Del fatto che il rettangolo che di solito sono le immagino del film non avessero linee dritte e tutte curve? Quando ho visto The Social Network, la qualità era alta, ma i titoli sembravano stesi su un attacca panni, così come le finestre del computer.
                          Ehm, nulla di tutto questo al Nexus :seseh:

Commenta

• Eh lo immagino, che ne dici di trasferirlo qui a torino?

Commenta

Eh lo immagino, che ne dici di trasferirlo qui a torino?
                              Potrebbe essere un'idea ;D

BTW l'importante è segnalare sempre, e subito, tutti i problemi che si riscontrano durante la visione :seseh:

Commenta

• ma quanti cinema ci sono qui in italia come il nexus?

Commenta

In esecuzione...
                                X