annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Usa un test di regolazione o scene campioni dai tuoi blu ray, alla fine le regolazioni più "comode" sono quelle che si fanno ad occhio partendo da una buona base, per noi stessi. Ma è una mia opinione.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
      dopo provo a regolarmelo partendo dalla modalità cinema, fino ad ora partivo da standard e modificavo da lì
      http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsu...0100813815.htm

Il tuo dovrebbe essere molto simile a questi modelli.
      Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• vi ringrazio per i consigli...partendo dalla modalità film, ho ottenuto un'immagine a mio parere ottimale in pochi passaggi...
        come consigliato ho disattivato tutti i filtri (che tra l'altro sono già tutti disattivati nella modalità film, a parte il filtro disturbo digitale e il filtro disturbo mpeg, che ho disattivato io manualmente) e ho registrato per bene il bilanciamento del bianco per rimuovere la componente gialla dell'immagine...

Commenta

• Ben fatto

Commenta

• Io i colori un pò caldi li avrei lasciati, ma l'importante è che sei arrivato al risultato ottimale per te.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
              mi è arrivato il BD crucco di inception...ottimo davvero, per 14 euro poi asd
              14 €?? :huh:

perchè io l'ho pagato quasi 10 € in più? :uhhm:
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Credo lui abbia preso la versione amaray

http://www.amazon.de/Inception-Blu-r...980&sr=1-1

Che in effetti te la tirano dietro, mentre da noi costerà quasi 30 euro...

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Credo lui abbia preso la versione amaray
                  aaaaaaaah ok... ^^'
                  mi sento meglio..

Originariamente inviato da Maddux Donner
                  http://www.amazon.de/Inception-Blu-r...980&sr=1-1

Che in effetti te la tirano dietro, mentre da noi costerà quasi 30 euro...
                  asd
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ci sarebbe da piangere. Comunque, in questi casi bisogna prendere all'etero e passa la paura. Nel mio caso non lo faccio per un mio vizio delle custodie localizzate, nel caso specifico non sono così attratto dal film, ma non escludo di comprarlo in futuro.

Commenta

• sìsì, la versione amaray, visto che non sono per nulla un patito di packaging, sono più interessato al contenuto, che nello specifico è precisamente il medesimo

oltretutto pensare che quando uscirà in italia, in negozio costerà minimo minimo il doppio, mi fa gongolare all'infinito asd

Commenta

• Sul solito Fnac.it credo costerà 20,72 quindi con spedizione inclusa quando uscirà ^^'

Commenta

• E' già qualcosa.

Commenta

• Anche io ho ordinato il blu-ray crucco di Inception! asd
                            Spero che arrivi presto.

Commenta

• comprato da mediaworld, "Benvenuti a zombieland" a 9.90...fino a una settimana fa stava a 16.90...edizione con copertina "riciclabile" : ma anche per il blu ray è così? oppure visto che considerano ormai il dvd "spazzatura", allora risparmiano sulla plastica?
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                                comprato da mediaworld, "Benvenuti a zombieland" a 9.90...fino a una settimana fa stava a 16.90...edizione con copertina "riciclabile" : ma anche per il blu ray è così? oppure visto che considerano ormai il dvd "spazzatura", allora risparmiano sulla plastica?
                                Non saprei, ma non mi stupirei... asd

Commenta

In esecuzione...
                                X