annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo intenda queste

Se non sbaglio Moon è cosi.

Ma per quanto ne so anche alcuni BD sono cosi..
    JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• esatto, son quelle...mica te li fan pagare di meno però...
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• STA MINKIA!!!! CHE E' SUCCESSO?!

Per ora non mi sono imbattuto in certi orrori. ^^'

Commenta

• veramente è quasi un anno che è successo, almeno per quanto riguarda i dvd : prega non tocchi ai tuoi preziosi blu ray :uhhm:
          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
            veramente è quasi un anno che è successo, almeno per quanto riguarda i dvd : prega non tocchi ai tuoi preziosi blu ray :uhhm:
            JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• ahahaha dai maddux, vogliamo vederti sbroccare asd

Commenta

• Ancora non mi è capitato niente del genere, ancora. ^^' mah, non capisco, risparmiano sulla plastica tagliandone tre quarti? :brrr:

questa si, ma a forma di BD ciccione, MATRIX EXPERIENCE dentro l'ultimate pack. Inquietante.

Commenta

• ma questa si salva ancora...certe custodie dvd hanno le finestre, ma pensano che deve passarci dentro l'aria sennò si rovinano? asd

Commenta

• Più che altro ho paura di sfondare la cover con tutti sti buchi.

Commenta

• oppure quando risistemi le copertine, magari si incastrano in uno di quei buchi e si strappano irrimediabilmente...che schifo...

Commenta

• Ieri ho rimesso su Sweeney e Terminator e provato per la prima volta TIH e nisba, non ho sentito più niente.
                        Boh :brrr:
                        "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Staccato amplificatore?

Arrivato questa mattina ALIEN 3 sostitutivo della Fox. L'infame voce spagnola è sparita e la scena della Tac tornata in italiano. Sono state corrette anche altre scene che nella special edition erano misteriosamente in inglese, ora sono tornate in italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Ci sarebbe da piangere. Comunque, in questi casi bisogna prendere all'etero e passa la paura.
                            sperando che i crucchi continuino a tenerci in considerazione, io purtroppo sono ancora legato all'audio ITA...

Originariamente inviato da Maddux Donner
                            STA MINKIA!!!! CHE E' SUCCESSO?!
                            xD

Originariamente inviato da mrblusky
                            nooooooooooooo

Originariamente inviato da peter pan
                            oppure quando risistemi le copertine, magari si incastrano in uno di quei buchi e si strappano irrimediabilmente...che schifo...
                            :afrrraid:
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Secondo me non è male per niente l'idea d'impiegare meno plastica per fare i contenitori di dvd/blu ray.
                              Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                                Secondo me non è male per niente l'idea d'impiegare meno plastica per fare i contenitori di dvd/blu ray.
                                Potrebbero fare tutto Steel e vedrai che la plastica se ne vedrà di meno...

sperando che i crucchi continuino a tenerci in considerazione, io purtroppo sono ancora legato all'audio ITA...
                                Il senso ovviamente era se c'è l'italiano. Ma anche in francia non va male.

Commenta

In esecuzione...
                                X