Originariamente inviato da Maddux Donner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerPotrebbero fare tutto Steel e vedrai che la plastica se ne vedrà di meno...
Originariamente inviato da Maddux DonnerIl senso ovviamente era se c'è l'italiano. Ma anche in francia non va male.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Sarebbe ridicolo credere che l'italiano sia una lingua importante negli stati uniti. E' già tanto che ci sia anche il tedesco. Il francese e lo spagnolo hanno un senso su quel territorio. Ma spesso non ci sono neanche quelle.
Ah comunque la custodia rigida dove avevo messo alien 3 non è tornata indietro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerSarebbe ridicolo credere che l'italiano sia una lingua importante negli stati uniti. E' già tanto che ci sia anche il tedesco. Il francese e lo spagnolo hanno un senso su quel territorio. Ma spesso non ci sono neanche quelle.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SydneyBlue120dBeh ci sono diversi cofanetti in offerta, tra cui quello del Padrino da 4BR a 29,90€ che ho preso anche io ;D
Commenta
-
volete risparmiare sulla plastica? d'accordo, ma fate risparmiare anche noi allora! non posso pagare 19.90 per il dvd scrauso di toy story 3 :evil:Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter panvolete risparmiare sulla plastica? d'accordo, ma fate risparmiare anche noi allora! non posso pagare 19.90 per il dvd scrauso di toy story 3 :evil:
Commenta
-
infatti son 3 mesi che non compro più dvd, aspetto finchè non li mettono a 9.90...se erano nelle custodie "serie" allora potevo anche pensarci su, ma così proprio no...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Sono pienamente d'accordo. Peraltro come ho già segnalato su Fnac.it ci sono delle offerte spesso molto interessanti, sui titoli in top ten c'è sempre uno sconto del 20% sul prezzo consigliato, comunque in effetti basta comportarsi responsabilmente e non comprare subito le novità (tranne Memento preorder 14,90 :musinoGuida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:
Commenta
Commenta