annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Maddux Donner
    Originariamente inviato da DvD
    Secondo me non è male per niente l'idea d'impiegare meno plastica per fare i contenitori di dvd/blu ray.
    Potrebbero fare tutto Steel e vedrai che la plastica se ne vedrà di meno...
    Non è economicamente vantaggioso per i produttori, altrimenti l'avrebbero fatto.
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Voleva essere una provocazione.

Commenta

• Niente sconti super su BR/DVD da MW, quest'anno, per le feste?

Commenta

• No, ma fnac sul sito fa diversi sconti, come quello che mi è capitato per alien.

Commenta

• Beh ci sono diversi cofanetti in offerta, tra cui quello del Padrino da 4BR a 29,90€ che ho preso anche io ;D
            Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

Potrebbero fare tutto Steel e vedrai che la plastica se ne vedrà di meno...
              magaaaaaaaaaaaaaari :musino: :musino:

Originariamente inviato da Maddux Donner
              Il senso ovviamente era se c'è l'italiano. Ma anche in francia non va male.
              già.. purtroppo incappo tante volte in edizioni americane/canadesi e quant'altro con seguenti tracce: inglese, spagnolo, francese, tedesco... e stop :contrariatoo:
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Sarebbe ridicolo credere che l'italiano sia una lingua importante negli stati uniti. E' già tanto che ci sia anche il tedesco. Il francese e lo spagnolo hanno un senso su quel territorio. Ma spesso non ci sono neanche quelle.

Ah comunque la custodia rigida dove avevo messo alien 3 non è tornata indietro.

Commenta

Sarebbe ridicolo credere che l'italiano sia una lingua importante negli stati uniti. E' già tanto che ci sia anche il tedesco. Il francese e lo spagnolo hanno un senso su quel territorio. Ma spesso non ci sono neanche quelle.
                  lo so, è che è veramente triste vedere che ci sono le principali lingue europee e noi ovviamente manchiamo sempre..
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da SydneyBlue120d
                    Beh ci sono diversi cofanetti in offerta, tra cui quello del Padrino da 4BR a 29,90€ che ho preso anche io ;D
                    Sì, ma l'anno scorso fecero per 4 giorni lo sconto del 20% su tutti i film. :lingua:

Commenta

• Dai un'occhio ai siti, qualcosa di ghiotto c'è sempre. Ora il mio prossimo obbiettivo è RITORNO AL FUTURO. Non costa caro, dovrei riuscire a prenderlo nelle prossime settimane.

Commenta

• volete risparmiare sulla plastica? d'accordo, ma fate risparmiare anche noi allora! non posso pagare 19.90 per il dvd scrauso di toy story 3 :evil:
                        Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                          volete risparmiare sulla plastica? d'accordo, ma fate risparmiare anche noi allora! non posso pagare 19.90 per il dvd scrauso di toy story 3 :evil:
                          Puoi anche aspettare invece di comprarlo subito, puoi ordinarlo da qualche sito internet dov'è in sconto. Dovete imparare ad essere furbi pure voi.
                          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Puoi anche aspettare invece di comprarlo subito, puoi ordinarlo da qualche sito internet dov'è in sconto. Dovete imparare ad essere furbi pure voi.
                            Questa andrebbe rammentata sempre.

Commenta

• infatti son 3 mesi che non compro più dvd, aspetto finchè non li mettono a 9.90...se erano nelle custodie "serie" allora potevo anche pensarci su, ma così proprio no...
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sono pienamente d'accordo. Peraltro come ho già segnalato su Fnac.it ci sono delle offerte spesso molto interessanti, sui titoli in top ten c'è sempre uno sconto del 20% sul prezzo consigliato, comunque in effetti basta comportarsi responsabilmente e non comprare subito le novità (tranne Memento preorder 14,90 :musino
                                Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

In esecuzione...
                                X