annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma sei proprio straconvinto su memento, fai attenzione. Almeno ci farai da cavia. asd

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
      Ma sei proprio straconvinto su memento, fai attenzione. Almeno ci farai da cavia. asd
      Mi hai scopertoh, ho fatto il preorder :afrrraid:
      Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Facci sapere se dobbiamo temere il disastro. Vabbhe, che se è un disastro su AV magazine salta fuori subito.

Commenta

• Finalmente ha una data. :musino:
          http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sc-E-Copy.aspx

Commenta

Sono state corrette anche altre scene che nella special edition erano misteriosamente in inglese, ora sono tornate in italiano.
            di riferisci solo ai famosi 4 minuti o c'è dell'altro???

Commenta

• Non solo la Tac e il post tac, ma anche scene che nella special erano in inglese, mentre nella cinematografica erano in italiano, sono state ripristinate con il doppiaggio, ma non tutto. Comunque non l'ho ancora visionato completamente, poi proverò a fare una lista...

Commenta

Non solo la Tac e il post tac, ma anche scene che nella special erano in inglese, mentre nella cinematografica erano in italiano, sono state ripristinate con il doppiaggio, ma non tutto. Comunque non l'ho ancora visionato completamente, poi proverò a fare una lista...
                sarebbe una cosa gradita.

Commenta

• Riguardo al BD di Memento, nel BD di Inception, in uno dei contenuti speciali del secondo disco, si possono vedere poche scene del suddetto film, in HD, e pare essere molto buona come immagine...ora non so se vengano da una versione americana mentre noi ne avremo una diversa :huh:

Commenta

• Qualcuno ha notizie sulla sostituzione di Alien 3 dell'anthology?

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
                      Qualcuno ha notizie sulla sostituzione di Alien 3 dell'anthology?
                      Ti sei perso delle pagine dove si diceva che a molti, il sottoscritto compreso, è arrivato il disco sostitutivo.

Originariamente inviato da Saviour
                      Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Non solo la Tac e il post tac, ma anche scene che nella special erano in inglese, mentre nella cinematografica erano in italiano, sono state ripristinate con il doppiaggio, ma non tutto. Comunque non l'ho ancora visionato completamente, poi proverò a fare una lista...
                      sarebbe una cosa gradita.
                      Appena riesco.

Originariamente inviato da axeman
                      Riguardo al BD di Memento, nel BD di Inception, in uno dei contenuti speciali del secondo disco, si possono vedere poche scene del suddetto film, in HD, e pare essere molto buona come immagine...ora non so se vengano da una versione americana mentre noi ne avremo una diversa :huh:
                      Non affidarti agli EXTRA per valutare un film in HD, spessissimo sono fuorvianti e non rispecchiano la realtà.

Commenta

Originariamente inviato da axeman
                        Riguardo al BD di Memento, nel BD di Inception, in uno dei contenuti speciali del secondo disco, si possono vedere poche scene del suddetto film, in HD, e pare essere molto buona come immagine...ora non so se vengano da una versione americana mentre noi ne avremo una diversa :huh:
                        Non affidarti agli EXTRA per valutare un film in HD, spessissimo sono fuorvianti e non rispecchiano la realtà.
                        beh ma il video quello è, a prescindere dalla collocazione nel disco, no?

Commenta

• NO! Perchè spesso negli extra non si rispetta la fotografia, l'immagine viene da chissà quale positivo...

Commenta

• No Maddux, non ho staccato l'ampli perché prima di farlo ho voluto vedere se lo sentivo ancora ma niente.
                            Appena mi si ripropone (se mai lo farà) proverò a farlo.
                            "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Capisco, meglio così.

Commenta

• ca**arola,mi sono scordato di comunicare che il disco
                                sostitutivo di alien3 mi è arrivato il 23 e lo avevo
                                spedito il 14 dicembre,gli errori di authoring sono stati
                                risolti,in più nella DC anche altre sequenze che erano in
                                inglese sono state riportate in italiano come nella
                                versione cinema.
                                per una volta BRAVA FOX. asd
                                EDIT
                                hanno comunicato che le sostituzioni andranno avanti anche
                                dopo dicembre. :seseh:

Commenta

In esecuzione...
                                X