Ma sei proprio straconvinto su memento, fai attenzione. Almeno ci farai da cavia. asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerNon solo la Tac e il post tac, ma anche scene che nella special erano in inglese, mentre nella cinematografica erano in italiano, sono state ripristinate con il doppiaggio, ma non tutto. Comunque non l'ho ancora visionato completamente, poi proverò a fare una lista...
Commenta
-
Riguardo al BD di Memento, nel BD di Inception, in uno dei contenuti speciali del secondo disco, si possono vedere poche scene del suddetto film, in HD, e pare essere molto buona come immagine...ora non so se vengano da una versione americana mentre noi ne avremo una diversa :huh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Skywalker86Qualcuno ha notizie sulla sostituzione di Alien 3 dell'anthology?
Originariamente inviato da SaviourOriginariamente inviato da Maddux DonnerNon solo la Tac e il post tac, ma anche scene che nella special erano in inglese, mentre nella cinematografica erano in italiano, sono state ripristinate con il doppiaggio, ma non tutto. Comunque non l'ho ancora visionato completamente, poi proverò a fare una lista...
Originariamente inviato da axemanRiguardo al BD di Memento, nel BD di Inception, in uno dei contenuti speciali del secondo disco, si possono vedere poche scene del suddetto film, in HD, e pare essere molto buona come immagine...ora non so se vengano da una versione americana mentre noi ne avremo una diversa :huh:
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerOriginariamente inviato da axemanRiguardo al BD di Memento, nel BD di Inception, in uno dei contenuti speciali del secondo disco, si possono vedere poche scene del suddetto film, in HD, e pare essere molto buona come immagine...ora non so se vengano da una versione americana mentre noi ne avremo una diversa :huh:
Commenta
-
No Maddux, non ho staccato l'ampli perché prima di farlo ho voluto vedere se lo sentivo ancora ma niente.
Appena mi si ripropone (se mai lo farà) proverò a farlo."Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"
Commenta
-
ca**arola,mi sono scordato di comunicare che il disco
sostitutivo di alien3 mi è arrivato il 23 e lo avevo
spedito il 14 dicembre,gli errori di authoring sono stati
risolti,in più nella DC anche altre sequenze che erano in
inglese sono state riportate in italiano come nella
versione cinema.
per una volta BRAVA FOX. asd
EDIT
hanno comunicato che le sostituzioni andranno avanti anche
dopo dicembre. :seseh: