annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scherzi??
    mi sono dovuto fare una lista per elencare tutti i film di cui ancora devo visionare gli extra!
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• ma ce ne sono una trentina, per gli appassionati delle tecnologie e degli effetti speciali, hai voglia a vederne di roba.
      Ma nemmeno molto.

Commenta

• Arrivata proprio pochi minuti fa la Inception Briefcase... Che dire, package molto bello, con un design forse un pò troppo essenziale, ma curato, specialmente internamente. Bellissimo, come già detto, lo steelbook. In definitiva un prodotto che consiglio, visto soprattutto il rapporto qualità-prezzo.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da TheGame
          Arrivata proprio pochi minuti fa la Inception Briefcase... Che dire, package molto bello, con un design forse un pò troppo essenziale, ma curato, specialmente internamente. Bellissimo, come già detto, lo steelbook. In definitiva un prodotto che consiglio, visto soprattutto il rapporto qualità-prezzo.
          Quale edizione hai preso? Ha l'audio italiano?

Commenta

• Sarà il valigione tedesco, quindi si e anche l'avesse preso in francia uguale.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              Sarà il valigione tedesco, quindi si e anche l'avesse preso in francia uguale.
              Ja, falicetta crucca con audio italiano ;D

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Il problema audio per ora è sparito.
                Però ritornando al discorso della frequenza ho notato che quando inserisco qualsiasi BR mi indica 1080p/60hz.

Perché? :huh:
                "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Originariamente inviato da Pancho84
                  Però ritornando al discorso della frequenza ho notato che quando inserisco qualsiasi BR mi indica 1080p/60hz.
                  Dal lettore puoi selezionare 1080p/24? Se si prova e vedi cosa succede, se no magna tranquillo asd
                  Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• La TV? O la tua TV non supporta i 24p oppure il suo ODS visualizza sbagliato e non sarebbe il primo.

Commenta

• Originariamente inviato da SydneyBlue120d
                      Originariamente inviato da Pancho84
                      Dal lettore puoi selezionare 1080p/24? Se si prova e vedi cosa succede, se no magna tranquillo asd
                      Mah, non mi pare. Ho cincionato parecchio col telecomando ma non ho trovato un'opzione simile.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                      La TV? O la tua TV non supporta i 24p oppure il suo ODS visualizza sbagliato e non sarebbe il primo.
                      Bè, si è la tv che mi indica quella scritta non appena parte il film
                      Non sò se lo supporti o meno, non saprei nemmeno dove cercare! :lol:

Comunque, come dice Sydney, la tv funziona e pure bene, quindi non mi faccio tanti problemi! 8)
                      "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione...E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia... E' tempo di morire"

Commenta

• Sul telecomando del lettore dovrebbe esserci un tasto con su scritto display, dovrebbe apparirti ODS del lettore che ti dice che sta combinando.

Commenta

Sul telecomando del lettore dovrebbe esserci un tasto con su scritto display, dovrebbe apparirti ODS del lettore che ti dice che sta combinando.
                          Si c'è, ma non ci sono informazioni riguardo frequenze o cose simili.
                          Cliccando su "tipo segnale" mi indica il tipo di video, un MPEG-4 AVC. Non vedo altre informazioni utili. :sad:

Commenta

• Strano, vabbhe comunque non dovresti preoccupartene.

Commenta

Strano, vabbhe comunque non dovresti preoccupartene.
                              Vabbuò, se lo dite voi io ci credo!
                              Arigrazie! ;D

Commenta

• Arrivato il blu-ray tedesco di Inception. Stasera me lo sparo! ;D

Commenta

In esecuzione...
                                X