annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preso The Pacific in BD dopo una grande litigata con i miei xD

Commenta

• Addirittura.

Commenta

• Originariamente inviato da FelixFelicis
        Arrivato il blu-ray tedesco di Inception. Stasera me lo sparo! ;D
        hihihih, la warner italia si troverà un sacco di ordini in meno per 'sto film asd :twisted:
        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Non credo, anzi, molti non concepiscono gli acquisti on line, figuriamoci poi fuori dall'italia.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
            Originariamente inviato da FelixFelicis
            Arrivato il blu-ray tedesco di Inception. Stasera me lo sparo! ;D
            hihihih, la warner italia si troverà un sacco di ordini in meno per 'sto film asd :twisted:
            Lo spero proprio.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
              Non credo, anzi, molti non concepiscono gli acquisti on line, figuriamoci poi fuori dall'italia.
              lo so, ma devo dire che bazzicando molti forum come questo noto che i collezionisti aumentano sempre di più.. e la Warner italiana da quello che ho visto in questi ultimi anni è il nemico n° 1 dei collezionisti.
              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Ehm no no, si chiama UNIVERSAL ^^' non è il solo, ma è il principale nemico.

Commenta

Addirittura.
                  Vabbè.
                  ma dalle vostre parti è arrivato Band of Brothers - Fratelli al fronte edizione 2010? A me ancora niente :nono:

Commenta

• Fa troppo freddo per uscire di casa. Comunque è probabilissimo.

Commenta

• Oggi ho visto i primi 2 Narnia in BR a 16.90 l'uno. Non so che fare, ce li ho in DVD, tutti e due in edizione speciale 2 dischi...
                      Che faccio??? :-\

Commenta

• Se ti piacciono i film brucia i DVD e compra i Blu ray, non mi sembra nemmeno il caso di discuterne.

Commenta

Se ti piacciono i film brucia i DVD e compra i Blu ray, non mi sembra nemmeno il caso di discuterne.
                          La cosa che mi preme di più è mettere da parte il favoloso package del primo... Tra l'altro comprato qualche mese fa (quando ancora non ero passato al BR), alla modica cifra di 23.90.
                          :banghead:

Commenta

• Ho visto che su dvdweb danno incontri ravvicinati in Blu-Ray a 32€, che ladri!
                            Al Saturn lo si trova a 13€. xD

Sono un appassionato della seconda guerra mondiale, Band of Brothers è una buona serie? E' stata fatta bene? E' attendibile per gli avvenimenti?

The pacific di cosa parla?

Commenta

• prendili tutti e due, non te ne pentirai.
                              considera che a livello di impatto visivo sono come "salvate il soldato ryan", però più belli come storia.
                              band of brothers è incentrato sullo scenario europeo, mentre the pacific racconta gli avvenimenti della guerra del pacifico.

Commenta

• Il secondo (the pacific) si avvantaggia sicuramente dall'esperienza maturata nel primo, ed è senza dubbio superiore :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X