annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono entrambi prodotti da Spielberg e Hanks?

Penso che inizierò da Band of Brothers. Vedo però che l'audio italiano è codificato 2.0 anche per il blu-ray.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
      Sono entrambi prodotti da Spielberg e Hanks?
      si

Originariamente inviato da Skywalker86
      Penso che inizierò da Band of Brothers. Vedo però che l'audio italiano è codificato 2.0 anche per il blu-ray.
      è un errore di fascetta, dovrebbe essere 5.1
      2.0 erano i dvd

Commenta

• Originariamente inviato da Billy83
        Sono entrambi prodotti da Spielberg e Hanks?
        si

è un errore di fascetta, dovrebbe essere 5.1
        2.0 erano i dvd
        Grazie delle informazioni.

Su amazon.it la versione UK blu-ray la danno a 19€. Sapete dirmi se c'è anche l'audio italiano?

Commenta

• Presi King Kong e Narnia 2 in BR a 14 euro l'uno su DVD-Store comprese spese.
          Oggi o domani mi vado a prendere il primo Narnia a MW.
          Eh... :

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
            Su amazon.it la versione UK blu-ray la danno a 19€. Sapete dirmi se c'è anche l'audio italiano?
            purtroppo no!

Commenta

• Originariamente inviato da Billy83
              purtroppo no!
              Peccato, e grazie ancora.

Commenta

• prima di pranzo ho dato un occhiata così ai contenuti speciali di The Pacific.
                apparte il sesto cd che contiene solo contenuti speciali, gli altri 5 hanno tutti gli extra in inglese (inclusi sottotitoli)....PERCHE'? Maddy illuminami xD
                perchè mai dovresti prendere la versione UK?
                Originariamente inviato da Maddux Donner
                Fa troppo freddo per uscire di casa. Comunque è probabilissimo.
                sei rimasto in casa per tutte le vacanze? :uhhm:
                comunque grazie, aspetto....

Commenta

• sei rimasto in casa per tutte le vacanze? uhmm
                  Io sono un poveraccio, dove vuoi che vada?

prima di pranzo ho dato un occhiata così ai contenuti speciali di The Pacific.
                  apparte il sesto cd che contiene solo contenuti speciali, gli altri 5 hanno tutti gli extra in inglese (inclusi sottotitoli)....PERCHE'? Maddy illuminami xD
                  Tutto questo mi ricorda che qualcuno quando aveva preso ultimate matrix in UK si era ritrovato i dischi extra con solo i sottotitoli francesi. asd Ho cercato, nessuno ha lamentato questo, anche perchè forse nessuno li ha visti gli extra. Figurati che uno ha lamentato la sola presenza del menù tedesco. :?

.........anche il vostro ha il menu solo in tedesco ?

Il cofanetto che ho acquistato è tutto in italiano , comprese le diciture su i dischi , ma cosa curiosa il menù è in tedesco.
                  Sono presenti tre tracce audio , Inglese , Tedesco , Italiano, sottotitoli etc......ma il menù resta in tedesco.....episodien
                  Uso la PS3 come lettore.
                  Direi che sono ufficialmente confuso da questo. :huh:

Commenta

• a me invece è in italiano il menù.
                    Umh, dovrò accontentarmi solo di una parte dei contenuti speciali...
                    però non possono fare le cose a metà ...:
                    Originariamente inviato da Maddux Donner
                    sei rimasto in casa per tutte le vacanze? uhmm
                    Io sono un poveraccio, dove vuoi che vada?
                    Si, anch'io sono rimasto nella mia città ma da come mi hai risposto sembra che tu non sia prorpio uscito di casa letteralmente xD

Commenta

• Anche quello, quasi. Ho evitato i Rendezvous dai miei parenti. E' un natale strano questo.

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                        a me invece è in italiano il menù.
                        vabbè dai, coi sottotitoli in inglese si possono guardare

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          Originariamente inviato da lollo29
                          Insomma, io il documentare de LA COSA ho potuto vederlo solo su BD perchè su dvd non c'erano i sossotitoli in italiano.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Originariamente inviato da axeman
                            Originariamente inviato da lollo29
                            Insomma, io il documentare de LA COSA ho potuto vederlo solo su BD perchè su dvd non c'erano i sossotitoli in italiano.
                            era una buona occasione per migliorare il tuo inglese

Commenta

• Si, ma per me deve essere un piacere guardare ste cose, non una scocciatura.

Commenta

• Sono finalmente riuscito a gustarmi Inception in BD nella sua interezza...beh, che dire? il video è pressochè perfetto, l'audio inglese anche, quello italiano meno...sicuramente è tra i migliori della mia seppur esile BDteca :sisisi:

Commenta

In esecuzione...
                                X