annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da lollo29
    prima di pranzo ho dato un occhiata così ai contenuti speciali di The Pacific.
    apparte il sesto cd che contiene solo contenuti speciali, gli altri 5 hanno tutti gli extra in inglese (inclusi sottotitoli)....PERCHE'? Maddy illuminami xD
    Originariamente inviato da Skywalker86
    Su amazon.it la versione UK blu-ray la danno a 19€. Sapete dirmi se c'è anche l'audio italiano?
    perchè mai dovresti prendere la versione UK?
    Perché se avesse avuto la traccia audio in italiano mi costava tre volte meno che da noi.

Commenta

• Solo in germania c'è anche l'audio italiano per THE PACIFIC.

Mi si fa presente che i sottotitoli degli EXTRA sono in italiano, quindi non so cosa dire...

Commenta

• si ma TUTTI gli extra?
        ieri ho visto un'intervista sul cast e i cari vecchietti che hanno partecipato alla guerra; i sottotitoli ITA erano sgrammaticati (piccoli errori, niente di che)....quindi figuarati se posso impararmi l'inglese sui contenuti che non hanno i sub-ita xD

Commenta

• Mi è stato detto che ci sono.

Commenta

• dal 2 gennaio, da mediaworld, parecchi sconti su blu ray e dvd...per esempio avatar 3 dvd a 16 euro :sisisi:
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
              dal 2 gennaio, da mediaworld, parecchi sconti su blu ray e dvd...per esempio avatar 3 dvd a 16 euro :sisisi:
              Qualche ulteriore hint?
              Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• ecco il link del volantino http://volantino.mediaworld.it/volantino.php
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan
                  Grazie in effetti non credevo fossero già presenti sul sito :lingua:

Commenta

• in effetti è un pò prestino... però c'è già, tanto meglio xD

Commenta

• che offerte del cavolo... ^^'

Commenta

• Originariamente inviato da Saviour
                        che offerte del cavolo... ^^'
                        In effetti anche per me non c'è nulla di particolarmente interessante, al massimo Donnie Darko che comunque so che non è un granché come qualità :

Comunque grazie lo stesso per le segnalazioni

Commenta

• e che c'entro io? xD bè, avatar sarà mio, ho fatto bene ad aspettare così risparmio 7 euro e mi salta dentro un altro film :sisisi:

Commenta

• Comunque l'altro giorno ho visto il BR di Avatar e OMMIODDIO che spettacolo. Ma perché non hanno fatto un film all'altezza della qualità video, perchè??? :banghead:
                            Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Ottimo, Avatar 3 dischi BR a 23 euro... Ho fatto bene ad aspettare. asd

Commenta

• Ha già un prezzo più ragionevole.

Commenta

In esecuzione...
                                X