annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Devil-lex
    Ottimo, Avatar 3 dischi BR a 23 euro... Ho fatto bene ad aspettare. asd
    Eheh, io l'ho pagata 21.
    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
      Originariamente inviato da Devil-lex
      Ottimo, Avatar 3 dischi BR a 23 euro... Ho fatto bene ad aspettare. asd
      Eheh, io l'ho pagata 21.
      In BR? Dove?

Commenta

• Webster.it
        Avevo uno sconto di 15€.
        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Ah, avevi uno sconto. Come offerta per ora è la migliore.

Commenta

• E' uscito da qualche parte il blu-ray di The social network con l'audio italiano?

Commenta

• A marzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                Mi è stato detto che ci sono.
                puoi chiedere più precisamente dove? perchè gli extra sono presenti in tutti i cd al contrario di come sta specificato sulla confezione in cui dice che dovrebbero essere solo nel 6° cd...non vorrei che le persone di cui ti sei informato abbiano preso in considerazione solo quest'ultimo (che appunto i sub-ita ci sono)...

Commenta

• Alcune immagini di Laputa in BR

http://ghiblicon.blogspot.com/2010/1...blu-ray-1.html

http://ghiblicon.blogspot.com/2010/1...blu-ray-2.html

Prima che qualcuno lo chieda: Nessuna info riguardo il rilascio da noi.
                  Guida al Cinema Digitale 2K, 4K, 3D :ilsaggiodice:

Commenta

• Hmmm, è orda di ordinare Inception [Ed. Germania] da Amazon.it. Qualcuno l'ha già preso? E' andato tutto ok?
                    Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                      Hmmm, è orda di ordinare Inception [Ed. Germania] da Amazon.it. Qualcuno l'ha già preso? E' andato tutto ok?
                      sì io l'ho preso, edizione doppio disco amaray a 14.99 euro...figurati che a me non era arrivato alla data di consegna prevista (5 giorni dopo l'ordine) allora ho scritto ad amazon e loro in tutta risposta me ne hanno inviato un altro del tutto gratuitamente, senza che io ne facessi richiesta!!
                      poi il primo è arrivato con soli 2 giorni di ritardo, e ora mi è arrivato anche il secondo...ora ne ho 2 al prezzo di uno :biggrin:

Commenta

• Su amazon italiano non hanno la versione tedesca con la valigetta, giusto?

Commenta

• Originariamente inviato da axeman
                          Originariamente inviato da DvD
                          Hmmm, è orda di ordinare Inception [Ed. Germania] da Amazon.it. Qualcuno l'ha già preso? E' andato tutto ok?
                          sì io l'ho preso, edizione doppio disco amaray a 14.99 euro...figurati che a me non era arrivato alla data di consegna prevista (5 giorni dopo l'ordine) allora ho scritto ad amazon e loro in tutta risposta me ne hanno inviato un altro del tutto gratuitamente, senza che io ne facessi richiesta!!
                          poi il primo è arrivato con soli 2 giorni di ritardo, e ora mi è arrivato anche il secondo...ora ne ho 2 al prezzo di uno :biggrin:
                          Regalamene uno allora! :uhhm:
                          Bon, grazie, allora al più presto ci ordino.
                          Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
                            Su amazon italiano non hanno la versione tedesca con la valigetta, giusto?
                            http://www.amazon.de/Inception-limit...454&sr=1-2

Vai direttamente sul sito tedesco.

Commenta

• Originariamente inviato da Skywalker86
                              Su amazon italiano non hanno la versione tedesca con la valigetta, giusto?
                              no di tedesco hanno solo l'amaray, sennò hanno la steelbox francese

Originariamente inviato da DvD
                              Bon, grazie, allora al più presto ci ordino.
                              sì per me sono molto affidabili, poi i film che hanno a magazzino in italia ti arrivano in 3 giorni

Commenta

• Io ho appena ordinato la valigetta, ma quella inglese, a 28 euro (e mi sono fatto fregare dal convertitore di valuta automatico, sennò erano 26 euro, mannaggia alla fretta!). Quella tedesca costa troppo, 43 euro. Mi dispiace per i doppiatori, ma in questo caso non valgono 15 euro :P
                                Fralaltro ne ho approfittato per prendere lo steelbook UK di Scott Pilgrim, che invece l'audio italiano pare avercelo.

Commenta

In esecuzione...
                                X