annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbav, film GRANDIOSO! :P
    Uno dei migliori del 2010; peccato che per vederlo da noi dovrò aspettare ancora :-\
    "Andata e ritorno di Bilbo Baggins"

Commenta

• Il BD nostrano di Parnassus ha utilizzato il buon master estero o è uno dei soliti "pasticciacci brutti" tipicamente italiani?

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
        Il BD nostrano di Parnassus ha utilizzato il buon master estero o è uno dei soliti "pasticciacci brutti" tipicamente italiani?
        Mondo Home Entertainment, il miglior distributore italiano che lavora sodo e ci regala edizioni di primissimo livello. Puoi stare tranquillo, Usano sempre lo stesso master, anche se lo encodano loro.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
          Originariamente inviato da Galamouse
          Il BD nostrano di Parnassus ha utilizzato il buon master estero o è uno dei soliti "pasticciacci brutti" tipicamente italiani?
          Mondo Home Entertainment, il miglior distributore italiano che lavora sodo e ci regala edizioni di primissimo livello. Puoi stare tranquillo, Usano sempre lo stesso master, anche se lo encodano loro.

Grazie.
          Direi che € 9,45 è un investimento che si può decisamente fare, considerato anche che il film non l'ho ancora visto.

Commenta

• Ehm, magari meglio se lo vedi il film, buttarsi al buio non è il massimo e potresti pentirti di non aver preso una pizza al ristorante cinese quando potevi. asd

Commenta

• anche se adoro la pizza del cinese, devo dire che non è un problema.
              se l'ho perso al cinema, inutile spendere ulteriori soldi per un noleggio... e vederlo sul pc è come non vederlo.

tra l'altro uno potrebbe obiettare che anche andare al cinema è un buttarsi nel buio...
              e tra spenderne 8 per il cinema o 10 per il BD, meglio la seconda... al massimo si rivende.

Commenta

• Sarà che io al cinema spendo pochissimo (a parte il caso recente del treddì) quindi non è un sacrificio grosso il cinema, ma il BD rimane lì, costa di più e ti rammenterà l'errore commesso. Il BD di T2 mi guarda minaccioso :afrrraid:.

Commenta

anche se adoro la pizza del cinese, devo dire che non è un problema.
                  se l'ho perso al cinema, inutile spendere ulteriori soldi per un noleggio... e vederlo sul pc è come non vederlo.

tra l'altro uno potrebbe obiettare che anche andare al cinema è un buttarsi nel buio...
                  e tra spenderne 8 per il cinema o 10 per il BD, meglio la seconda... al massimo si rivende.
                  8 euro? 8 euro per un film 2D non lo visto manco nei festivi e prevestivi... xD

Cmq vederlo sul pc potrebbe essere anche scomodo e a volte potresti perdere anche qualche particolare ma almeno ti rendi conto con cosa hai a che fare...
                  Andare al cinema non lo considerei tanto buttarsi nel buio, perchè comunque stai in compagnia, hai passato una serata al cinema, quindi il tutto fuori casa...

Il BD è diverso, in alcuni casi preferisci, non sapendo con che film hai a che fare, prima di vedertelo con gli amici te lo vedi prima da solo…poi magari ti sei fatto due maroni così e hai speso 10 euro per niente….oppure te lo vedi in compagnia, ma non ti piace lo stesso e ti chiedi: forse era meglio uscire? E hai speso lo stesso 10 euro a cavolo…

Commenta

• Originariamente inviato da lollo29
                    8 euro? 8 euro per un film 2D non lo visto manco nei festivi e prevestivi... xD

e magari ci vai anche a piedi... che devo dirti, beato te!!!

Commenta

• http://www.amazon.it/gp/product/B002...rd_i=426865031

Esiste una extended di Wolverine?

Commenta

se l'ho perso al cinema, inutile spendere ulteriori soldi per un noleggio...
                        questa me la devi spiegare...
                        sia il cinema che il noleggio sono un modo per "conoscere" un film. Non ha senso possederlo se non l'hai visto, perchè a differenza del noleggio, se il film non ti è piaciuto hai comunque speso di più e poi te lo devi pure tenere!

Originariamente inviato da Maddux Donner
                        ma il BD rimane lì, costa di più e ti rammenterà l'errore commesso. Il BD di T2 mi guarda minaccioso :afrrraid:.
                        xD

Originariamente inviato da Maddux Donner
                        mmm, sono indeciso.. però quello stramaledetto titolo italiano continua a non piacermi..
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• extended di wolverine? da quando? xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask
                            se l'ho perso al cinema, inutile spendere ulteriori soldi per un noleggio...
                            questa me la devi spiegare...
                            sia il cinema che il noleggio sono un modo per "conoscere" un film. Non ha senso possederlo se non l'hai visto, perchè a differenza del noleggio, se il film non ti è piaciuto hai comunque speso di più e poi te lo devi pure tenere!

Ognuno ovviamente fa come crede, ma la frase in grassetto a mio modo di vedere non ha alcun senso.
                            Cmq la chiudo qua perchè è OT.

Commenta

• non mi sembra poi così tanto OT visto che si parla di home video, ma non capisco proprio il ragionamento che fai: ti sei perso un film al cinema, un film di cui se ho capito bene non sai granchè e nei confronti del quale non avevi certo un'attesa spasmodica; allora invece di noleggiarlo, lo compri direttamente, con tutti i rischi del caso.. spendendo di più.
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                              X