annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da peter pan
    quoto :sisisi: infatti devo pensare a ricavare il massimo da tutti i dvd che c'ho, prima di passare al blu ray xD
    Questi discorsi sono inutili, una volta messo il disco, del DVD te ne dimentichi e non ci torneresti mai indietro.

Commenta

• intendevo un ricavo economico xD
      a settembre star wars, jurassic park durante l'anno, e indiana jones quando?
      Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da CaRLa
        Io faccio la collezione di dvd. Ne ho 350, è uno strippo che mi è preso negli ultimi anni.
        Il prossimo che andrò a comprare sarà l'ultimo dominatore dell'aria, l'ho visto al cinema e mi è piacuto molto.
        Il dvd dovrebbe uscire il 18 febbraio, se non sbaglio.
        Chi ha visto questo film? che ne pensate?
        ciao io l'ho visto , sono appassionato di film di arti marziali, ma a dire la verità io mi aspettavo un grande film, ma mi ha deluso un po' e l'ho trovato anche un po' noioso, invece karate kid mi è piaciuto molto e riguardarlo mi ha fatto piacere vedere il finale alternativo che secondo me ci sta' benissimo.
        leo
        Io ne ho...viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.....navi da combattimento in fiamme a largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B....balenare nel buio vicino alle porte di Tannois.......e tutti quei.....momenti andranno perduti nel tempo.....come....lacrime....nella pioggia.......

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
          Ragazzi il bluray di Batman (Burton) ha sub ita per tutto (commento ed extra)?
          Chiedo perchè con Warner e Universal ogni tanto ho avuto brutte sorprese riguardo i sub.
          Sottotitoli per tutto, tranne ovviamente, il commento audio, come da tradizione Warner. Ad oggi, l'unica eccezione a questa regola è I GOONIES.

Commenta

• Ohhh, anche JP finalmente confermato. Spero che l'Universal lo degni di una release evento e con un package quantomeno dignitoso.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
              Ohhh, anche JP finalmente confermato. Spero che l'Universal lo degni di una release evento e con un package quantomeno dignitoso.
              Io non me ne preoccuperei...

Commenta

• Eccolo...
                http://filmonic.com/tron-legacy-blu-...ease-date-2011

Commenta

• Quello che mi preoccupa, un pò, è il fatto che possa essere un'unica release... :-\

Commenta

• Felicissimo per Jurassic Park in bluray, uno dei film che più in assoluto desidero in hd
                    spero soltanto non facciano l'odiosa operazione vista più volte di recente di vendere solo il cofanetto con la saga e non i singoli film.

Originariamente inviato da Maddux Donner
                    Originariamente inviato da Gualty
                    Ragazzi il bluray di Batman (Burton) ha sub ita per tutto (commento ed extra)?
                    Chiedo perchè con Warner e Universal ogni tanto ho avuto brutte sorprese riguardo i sub.
                    Sottotitoli per tutto, tranne ovviamente, il commento audio, come da tradizione Warner. Ad oggi, l'unica eccezione a questa regola è I GOONIES.
                    Peccato, mi sarebbe piaciuto molto seguire il commento di Burton.
                    Comunque appena lo trovo ad un prezzo decente lo prenderò lo stesso anche perchè la lista degli extra mi sembra molto valida. Grazie Maddux.
                    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• ehi ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il cofanetto DVD di tutti gli Indiana Jones e quanto costa??
                      "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da kristen
                        ehi ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il cofanetto DVD di tutti gli Indiana Jones e quanto costa??
                        Più o meno ovunque, specie nei mediaworld... L'ultima volta costava 30 euro circa.

Commenta

• pare che entro la fne del 2011 ci sarà anche l'edizione estesa del signore degli anelli in blu ray, o almeno girano voci
                          I think I just dropped my heart between Natalie Portman and Julienne Moore so if anyone sees that please give it back to me!

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                            Originariamente inviato da kristen
                            ehi ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il cofanetto DVD di tutti gli Indiana Jones e quanto costa??
                            Più o meno ovunque, specie nei mediaworld... L'ultima volta costava 30 euro circa.
                            grazie
                            "Nessuna storia vive senza qualcuno che vuole sentirla.. Le storie che amiamo di più vivono in noi per sempre. Quindi sia che tornerete con le pagine o attraverso il grande schermo, Hogwarts sarà sempre lì per accogliervi a casa" - J.K.Rowling ♥

Commenta

• Originariamente inviato da GeekyEleanor
                              pare che entro la fne del 2011 ci sarà anche l'edizione estesa del signore degli anelli in blu ray, o almeno girano voci
                              lo spero davvero...
                              You're waiting for a train, a train that will take you far away. You know where you hope this train will take you, but you don't know for sure. But it doesn't matter. How can it not matter to you where that train will take you?

Commenta

• Queste sono le famose notizie vaporose che si tirano sempre fuori...

Commenta

In esecuzione...
                                X