annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DvD
    Buona la prima.
    :huh:
    Ma non risulta un po fastidiosa questa cosa durante il film?
    Non distrae?

Io avevo il Dvd che ho venduto e non posso ricontrollare ma ricordo fosse tutto 2.40.1 come al cinema!
    Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

Commenta

• Originariamente inviato da Gualty
      Io avevo il Dvd che ho venduto e non posso ricontrollare ma ricordo fosse tutto 2.40.1 come al cinema!
      infatti è tutto 2.40 come al cinema, anche perchè il dvd non consente il cambio di formato a differenza del blu ray.

cmq si, magari la prima volta un pò distrae (soprattutto se non te lo aspetti :mrgreen ma poi ci si "abitua" e la qualità di quelle scene vale la pena...

Commenta

Originariamente inviato da DvD
        Buona la prima.
        :huh:
        Ma non risulta un po fastidiosa questa cosa durante il film?
        Non distrae?
        Naaah. La tua reazione non sarà di fastidio, ma più o meno questa:
        "uaaaah che figataaaa!!!" asd
        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Io in realtà dei cambi di formato non mi sono accorto, durante la visione "rilassata". Se ci faccio caso ovviamente invece li noto. E in ogni caso la trovo una scelta deplorevole (per varie ragioni ideali, oltre che per il fatto che preferisco i rapporti più wide rispetto al 16:9 pieno, imax o meno).

Commenta

• Usciranno mai in bluray i film di Alvaro Vitali ed Edwige Fenech?
            The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

Commenta

• Originariamente inviato da Franz
              Io in realtà dei cambi di formato non mi sono accorto, durante la visione "rilassata". Se ci faccio caso ovviamente invece li noto. E in ogni caso la trovo una scelta deplorevole (per varie ragioni ideali, oltre che per il fatto che preferisco i rapporti più wide rispetto al 16:9 pieno, imax o meno).
              Più che altro odio il non dare scelta al cliente. Un po come odio le director's o extended cut che non danno la possibilità di vedere la theatrical.
              In questo caso se voglio vedermi il film tutto wide come lo vidi al cinema perchè mi obblighi a una visione "giocherellona", giusto perchè le scene così sono più fighe?.
              L'avesse fatto Cameron non oso immaginare le reazioni. Lo fa Nolan è il massimo ;D

Commenta

• Guarda il risultato, poi ne riparliamo. :sisisi:
                Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Io ho visto il BD di TDK con proiettore su uno schermo da 100'' e la sua porca figura la fa asd
                  JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da DvD
                    Guarda il risultato, poi ne riparliamo. :sisisi:
                    Originariamente inviato da mrblusky
                    Io ho visto il BD di TDK con proiettore su uno schermo da 100'' e la sua porca figura la fa asd
                    Indubbiamente. Ma rimane una scelta per lo spettacolo, l'intrattenimento.
                    Poco cinematografica.

Commenta

Io ho visto il BD di TDK con proiettore su uno schermo da 100'' e la sua porca figura la fa asd
                      Poco cinematografica.
                      A me non ha dato fastidio. Magari lo da a qualcuno ma a me no.
                      E sopratutto...era decisamente MOLTO cinematografica per i miei gusti.
                      JUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU

Commenta

• Originariamente inviato da mrblusky
                        Originariamente inviato da Gualty
                        Poco cinematografica.
                        A me non ha dato fastidio. Magari lo da a qualcuno ma a me no.
                        E sopratutto...era decisamente MOLTO cinematografica per i miei gusti.
                        Quotone
                        Le mie foto su Flickr:

Commenta

• Dipende cosa si intende per "cinematografica".
                          nei cinema Imax era così... la versione dei cinema normali era, volendo, una versione "mutilata"...

Commenta

• Ripeto, non ho dubbi riguardo il risultato spettacolare. Ma non capisco cosa ci sia di cinematografico nel cambiare formato durante il film per dare enfasi alla scene action. Forse sarò io un po chiuso riguardo certe scelte. D'altrone odio anche i ritocchi digitali ai vecchi film, il 3D, i filtri per il restauro e via dicendo

Commenta

• capita... ognuno ha le sue...
                              io del resto come te detesto i BD senza la scelta tra theatrical ed extended e faccio fatica a comprare BD privi dei sottotitoli inglesi...

Commenta

Ripeto, non ho dubbi riguardo il risultato spettacolare. Ma non capisco cosa ci sia di cinematografico nel cambiare formato durante il film per dare enfasi alla scene action. Forse sarò io un po chiuso riguardo certe scelte. D'altrone odio anche i ritocchi digitali ai vecchi film, il 3D, i filtri per il restauro e via dicendo
                                Anch'io sono d'accordo con i vari "wow", "spettacolo", "figata" e via discorrendo... ;D

Poi se ci pensi si tratta comunque di una scelta stilistica del regista per dare enfasi ad alcune sequenze. Francamente non ci vedo molte differenze rispetto a, che ne so, passare dal B/N al colore nello stesso film o roba del genere...
                                Poi per carità, potrebbe in effetti pure non piacerti per nulla come scelta. Sinceramente comunque non ho mai sentito alcuna lamentela in proposito, tutt'altro...

Commenta

In esecuzione...
                                X