annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma il blu ray ad oggi è ancora un prodotto per veri appassionati un pò come il vinile nella musica che senso avrebbe far uscire un altro formato migliore quando ad oggi molta gente non vede e/o non ha interesse verso il blu ray e si accontenta dei dvd. :?

Commenta

• si ma "accontentarsi" dei dvd a volte è anche una necessità...
      E' vero che oramai un televisore FullHD non ha prezzi proibitivi, ma in tanti non hanno voglia lo stesso di cambiare il catodico che funziona ancora bene.

Commenta

• il cambio di TV in molti casi è stato aiutato dall'arrivo del digitale però la differenza dvd-brd la vedi anche su un 19'HD ready alla fine è solo una questione di passione. :seseh:

Commenta

• Il BD non è più un prodotto di niccherrima come lo era nel 2006. Basta solo vedere i film che escono e i prezzi per capire che è ormai uno standard più che riconosciuto. E' logico che il DVD non sparirà tanto velocemente, principalmente perchè i fruitori dell'home video non sono solo gli appassionati, ma anche lo spettatore casuale che magari spende si e no 6 euro per un film perchè gli gira in quel momento e allora il DVD gli offre tutto quello di cui ha bisogno. Ma è anche giusto che sia così, bisogna offrire tutte le soluzioni possibili a tutte le fascie di pubblico.

Commenta

• anche perchè, detto francamente, anche se il BD è molto meglio del dvd, per determinati film a basso contenuto spettacolare il dvd mi basta e mi avanza...

Commenta

• poi alla fine è soggettivo,io ho quasi 800film tra dvd e blu ray ma ho fatto l'up grade solo per 20/30 titoli che alla fine sono i film che più mi piacciono e rivedo più spesso il resto rimane in dvd... :seseh:

Commenta

• Originariamente inviato da Galamouse
                anche perchè, detto francamente, anche se il BD è molto meglio del dvd, per determinati film a basso contenuto spettacolare il dvd mi basta e mi avanza...
                Contenuto spettacolare? :huh:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                  Originariamente inviato da Galamouse
                  anche perchè, detto francamente, anche se il BD è molto meglio del dvd, per determinati film a basso contenuto spettacolare il dvd mi basta e mi avanza...
                  Contenuto spettacolare? :huh:

Per farti un esempio: non sento il bisogno di vedere "E' Complicato" in BD, mentre "Star Trek" assolutamente si...

Commenta

• Ah si, quando i miei amici dicono "questo non è un film da cinema" asd Beh, è una scelta. Il BD dovrebbe (dovrebbe...) solo trasportare il film nelle sue condizioni, potenzialità, di come è stato girato, senza compromessi. Quindi anche E' Complicato riceverebbe il medesimo trattamento di star trek (nella teoria...).

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                      Ah si, quando i miei amici dicono "questo non è un film da cinema" asd Beh, è una scelta. Il BD dovrebbe (dovrebbe...) solo trasportare il film nelle sue condizioni, potenzialità, di come è stato girato, senza compromessi. Quindi anche E' Complicato riceverebbe il medesimo trattamento di star trek (nella teoria...).
                      Beh ad esempio Zalone anche in Dvdrip non è che perdi molto, visto che le potenzialità sono quelle che sono...invece tipo Inception o Bastardi senza gloria hanno molto da guadagnare dall'HD (ho citato due titoli a caso in mio possesso)

Commenta

• che poi alle volte sembra che il dvd sia una merda assoluta...
                        e comparato al BD lo è anche...
                        e accontentarsi del dvd può sembrare assurdo...
                        ma allora che si dovrebbe dire di chi si "accontenta" dei film scaricati?? :-X

Originariamente inviato da axeman
                        Beh ad esempio Zalone anche in Dvdrip non è che perdi molto, visto che le potenzialità sono quelle che sono...invece tipo Inception o Bastardi senza gloria hanno molto da guadagnare dall'HD (ho citato due titoli a caso in mio possesso)

esattamente il mio discorso... infatti sono due titoli che non ha senso prendere in BD.
                        Poi, è ovvio, si va a percezione personale e c'è magari qualcuno che vuole davvero i film di Alvaro Vitali in BD ;D

Commenta

• Per me il valore dei DVDrip (o bdrip che siano) ha lo stesso valore del vedere un film da italia1, ossia una visione leggera da vedere così e poi sbarazzarsene. Non è che sia orrendo, ma se vuoi il film, collezionarlo, magari lo vuoi con tutta la qualità con cui è stato girato.

Commenta

• A.I. uscito in BR merita?

Commenta

• Sera.

Prima che formuli la mia richiesta di consigli è qui che si parla di impianti Home o c'è un apposito tread?

denghiu
                              La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!.

Commenta

In esecuzione...
                              X